Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

RISULTATI CAMP.IT TROTA LAGO -OTTIMO RISULTATO DEI NOSTRI!!


  • Please log in to reply
44 risposte a questo topic

#1 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 08 November 2008 - 17:55 PM

Ciao a tutti,
qui radioPescaok news....(anche se in delay di più di un'ora...) :D

Vi informo sui risultati del 1° e 2° Round (per chi non ha contatto diretto) che i baldi Pescaokeini BossFerro,Din/Don Cit (poi vi diro perchè io e MastroEtienn abbiamo coniato questo appellativo per il CIT :D :lol: ) e Kakà hanno avuto al Campionato Italiano Trota Lago.

1° ROUND
-BossFerro 1° di settore :) con 20 trotazze, 3 supertrote perse con rottura in linea, ed 1 canna a pezzi
-Din/Don CIT 3° di settore :motz:
-Kakà 1° di settore :D

il secondo round non vorrei scriverlo (tra l'altro non ho visto fino alla fine e quindi mi devo affidare/fidare del nostro MastroEtienn con cui sono stato in contatto via sms e spero che, conoscendolo, non mi abbia fatto la soluta burla)...Comunque...

2° ROUND
-BossFerro 2° di settore (ad 1 trota dal 1° :( )
-Din/Don CIT 3° di settore :(
-Kakà 4° di settore :(

dei risultati del 2° Round non mi prendo la responsabilità...prendetevela con MastroEtienn se non sono corretti :D

Veniamo ad una breve cronaca del 1° round (lato agonismo, perchè la cronaca dell'incronto tra i vari soci del nostro amato forum la posterò separatamente :wink: )

Il lago di San Pietro in Gu si presentava questa mattina con acqua sufficientemente trasparente da farmi pensare che la battaglia si sarebbe svolta sottoriva...il campo di gara scelto dalla federazione sì sà che è tecnicamente selettivo, ma conoscendo le attitunidi del BossFerro e del CIT mi vien l'idea che possano fare molto bene con pesci a vista...
Nulla di più sbagliato!! :? Le trote che si vedono scorazzare sottoriva se ne fregano....Infatti tutti partono con bombarde,Tris,ecc.. ...chi da 10 chi da 15 chi da 20....si prende fuori...non c'e' nulla da fare!! Ora capite perchè io non sono tra i 120 della finale :D Infatti i nostri baldi eroi (Ferro e Cit) partono con la logica giusta...cioè non sottoriva :D

Turno dopo turno il BossFerro mette in cascina il risultato nonostante ben 3 rotture in linea dovute dalla massiccia presenza di trotazze anche da oltre 2 kg pre-esistenti che mettono a dura prova tutti i partecipanti...(mai sentite tante imprecazioni in tutti gli accenti italici in un'unica occasione :D ) e il crack di una canna saltata come vetro sottopressione :?
..Din/Don CIT non è da meno ma, per sua stessa ammissione, buca un paio di turni e si autorosicchia il vantaggio iniziale...

2° Round...
-Non dico nulla ma sarebbero bastati un paio di traversoni (trote a 15 mt sulla sinistra) al BossFerro e saremo a parlare di 2 primi sicuri sicuri:fluch: ...Oscar t'avrei ammazzato a pietrate!!!Ziobilly!!! :D

-il Cit l'ho avuto davanti in un turno maledetto e sfigato (per tutti)...1 trota...lo sconforto m'ha preso il cuore :shocked: e pensare che il turno prima in quel settore le prendevano praticamente sopra l'erba della sponda....


Ciao a tutti...il 3° Round è domani ma io non sarò li in diretta a fare da radiocronista (sfortunatamente)...chiamerò l'Oscar Nazionale e vedo di tenervi informati...

OHHHH....Domani tutti mentalmente a tifare per i 3 nostri baldi eroi...mi raccomando!!!! :cooler:
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#2 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 13:49 PM

complimentoni a tutti,ottimi risultati.. :D :D

ho sentito super ferro e anche oggi ha piazzato un bel primo di settore.. :D :D come punteggio poteva fare dal terzo al nono assoluto..purtroppo per giri di gara sfortunati e poche trote si è classificato nono assoluto nella generale.. :gott: :gott:
super complimentoni,ti sei dimostrato un ottimo campione!!! peccato perchè ti meritavi almeno un podio.. :wink:
18/01/1986

#3 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 November 2008 - 17:08 PM

complimentoni a tutti,ottimi risultati.. :D :D

ho sentito super ferro e anche oggi ha piazzato un bel primo di settore.. :D :D come punteggio poteva fare dal terzo al nono assoluto..purtroppo per giri di gara sfortunati e poche trote si è classificato nono assoluto nella generale.. :gott: :gott:
super complimentoni,ti sei dimostrato un ottimo campione!!! peccato perchè ti meritavi almeno un podio.. :wink:



RIASSUMO I RISULTATI FINALI DEI NOSTRI BALDI EROI....

BOSS FERRO 9° ASSOLTO ( 1 TROTA DAL 3°...ziobilly...lui e il volere essere troppo corretto!!)
DIN/DON CIT 59°ASSOLUTO
KAKA' per ora N.P. (attendo notizie)

COMPLIMENTISSIMI....e che l'anno prossimo alla sfiga cali la vista e le diotrie e non vi individui :D

Attendiamo impazienti due righette da parte dei sopracitati scarsi pescatori :D
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#4 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 November 2008 - 17:48 PM

Ciao a tutti ragassi direi week da dimenticare velocemente non cerco scuse non sono mai stato in pesca non ci ho mai capito niente un pò su un pò giù corte lunghe mi vengono i brividi solo a pensarci diciamo le classiche giornate che ti va tutto male e non puoi farci niente persino la grinta quando ha capito se ne è tornata a casa bè cq tranquilli sarà x l anno prossimo xè anche queste gare ti rendono più forte!!! :D
FICCAGLI!!!!

#5 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 17:58 PM

Ciao a tutti ragassi direi week da dimenticare velocemente non cerco scuse non sono mai stato in pesca non ci ho mai capito niente un pò su un pò giù corte lunghe mi vengono i brividi solo a pensarci diciamo le classiche giornate che ti va tutto male e non puoi farci niente persino la grinta quando ha capito se ne è tornata a casa bè cq tranquilli sarà x l anno prossimo xè anche queste gare ti rendono più forte!!! :D


dai cit tirati un po su con il morale,è tutta esperienza x l'anno prossimo... :D :D adesso segnati i nominativi e l'anno prossimo gliene ridai con gli interessi.. :wink: peccato anche per il ferro,arrivare così vicino al traguardo finale è un peccato.. :( :( cmq l'anno prossimo la fortuna guarderà un po giù.. :D :wink:
18/01/1986

#6 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 November 2008 - 18:00 PM

Ciao a tutti ragassi direi week da dimenticare velocemente non cerco scuse non sono mai stato in pesca non ci ho mai capito niente un pò su un pò giù corte lunghe mi vengono i brividi solo a pensarci diciamo le classiche giornate che ti va tutto male e non puoi farci niente persino la grinta quando ha capito se ne è tornata a casa bè cq tranquilli sarà x l anno prossimo xè anche queste gare ti rendono più forte!!! :D


dai cit tirati un po su con il morale,è tutta esperienza x l'anno prossimo... :D :D adesso segnati i nominativi e l'anno prossimo gliene ridai con gli interessi.. :wink: peccato anche per il ferro,arrivare così vicino al traguardo finale è un peccato.. :( :( cmq l'anno prossimo la fortuna guarderà un po giù.. :D :wink:


Cit questa fa male vero?? Come minimo vale come 50 gara perse spalla spalla con l'oscarino... :lol: :lol: :lol:
27 anni

V][nCè

#7 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 November 2008 - 18:07 PM

Questa fa più male molto più male xè perdere ci stà fa parte del gioco non si può sempre vincere la cosa brutta che ho preso schiaffoni a dx e sx senza poter reagire vi dico che non mi riconoscevo nemmeno io perdere va bene ma bisogna combattere rendere la vita difficile bisogna vendere cara la pelle tutte cose che io non ho fatto i mie settori sembravano buchi xè io è come se non ci fossi :oops:
FICCAGLI!!!!

#8 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 18:12 PM

Questa fa più male molto più male xè perdere ci stà fa parte del gioco non si può sempre vincere la cosa brutta che ho preso schiaffoni a dx e sx senza poter reagire vi dico che non mi riconoscevo nemmeno io perdere va bene ma bisogna combattere rendere la vita difficile bisogna vendere cara la pelle tutte cose che io non ho fatto i mie settori sembravano buchi xè io è come se non ci fossi :oops:


dai cit non scoraggiarti..ti capisco xkè anche a me è capitato di non capire cosa fare per prendere quei bei amati pesci.. :D l'importante è cercare di capire cosa hai sbagliato ed essere preparati la prossima volta.. :D :wink:
18/01/1986

#9 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 November 2008 - 18:17 PM

Ma stai tranquillo l ho presa bene mi sono anche divertito con i ragazzi a fare macello xò rimane il rammarico xè ti prepari x un anno e poi tutto fuma via be sarà un 2009 da gladiatori!!!!! :D
FICCAGLI!!!!

#10 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 18:30 PM

Ma stai tranquillo l ho presa bene mi sono anche divertito con i ragazzi a fare macello xò rimane il rammarico xè ti prepari x un anno e poi tutto fuma via be sarà un 2009 da gladiatori!!!!! :D


così ti voglio..devi essere come la fenice,rinascere più forte di prima.. :D :D
18/01/1986

#11 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 November 2008 - 18:43 PM

Questa fa più male molto più male xè perdere ci stà fa parte del gioco non si può sempre vincere la cosa brutta che ho preso schiaffoni a dx e sx senza poter reagire vi dico che non mi riconoscevo nemmeno io perdere va bene ma bisogna combattere rendere la vita difficile bisogna vendere cara la pelle tutte cose che io non ho fatto i mie settori sembravano buchi xè io è come se non ci fossi :oops:

Suvvia socio... Conosco le tue reali possibilità e so che hai pescato ben al di sotto di esse ! Quando sei in forma so benissimo che puoi avere anche il Mago Silvan nel settore che è fottuto ! :D
Tornando alla mia gara...
C'è poco da dire,gli italiani individuali non si vincono con le parole ma con i fatti... Per vincerli servivano tre primi e purtroppo non li ho fatti ! la gara del mattino è stata relativamente "facile",avevo un buon settore ma potevo farcela... e così è stato... 24 mangiate,20 cestinate,1 slamata mentre la sollevavo e 3 che mi hanno rotto in linea... Cosa che capita di rado in gara,solitamente in queste occasioni non si dovrebbe pescare su pesce di taglia ma su una misura tale che permetta un buon numero di catture e nello stesso tempo una mangiata adatta al campo gara...Mi spiego meglio,in un lago come quello di san pietro dove si pesca anche over 30 grammi,immettere pesci da 120 grammi potrebbero comportare anche difficoltà sulla mangiata,ma qua si sta parlando in alcuni casi di una media di pescato superiore ai 300 grammi ! Ciò significa cestinare alcuni pesci anche oltre il kilo ! :x
La seconda gara è stata diversa... Più condizionata dagli angoli,anche se permetteva di sentire mangiate a lunga distanza... I pesci che ho fatto li ho pescati dal 20 grammi in su e negli angoli... Purtroppo Vuoi per sfortuna,vuoi per mia incapacità,vuoi perchè dovevo pescare un pò più da furbo,perdo il settore all'ultimo turno,dopo essermi portato in parità con il primo... Secondo !
Terza gara... Settore duro se la pesca si fosse presentata a piombo e meno duro se c'era da lanciare lungo... Bè... Solitamente preferisco pescare a piombo ma anche con il 30 grammi le mani non mi tremano,quindi... :D
Primo di settore con distacco... credo 8-9 pesci... Vedrò poi le calssifiche !
Il resto lo ha già detto Michele... I primi due classificati (Marino Poloniato e Rubis Francesco) hanno 3 primi... Dal terzo classificato al decimo due primi e un secondo... Cosa potevo fare??? Il Nono !!!! :D
Va bè... Qua conta la fortuna,giri con poco pesce significa cestinare poco... A parità di punti la discriminante è il numero... Quindi... :(
Va bè... Alla fine l'organizzazione è stata ottima,i veneti sono maestri in questo... Peccato solo per i pesci grossi!!!!
Buy the best,forget the rest...

#12 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 18:50 PM

dai però aver vinto in settori ostici c'è molta soddisfazione dai.. :D :D :D
fare un po più il furbo voleva dire qualche lancetto oltre i limiti??? :D :D :D o intendevi altro???
cavoli però con trote di taglia non è facile,sopratutto se magari non c'era la rivetta ma salparlo di forza.. :( :(
comunque oscar ci sei andato vicinissimo,capisco il rammarico perchè arrivare lì a un punto dispiace..un giretto al lourd per avere un bel giro ogni tanto non sarebbe male.. :D :D :D
18/01/1986

#13 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 09 November 2008 - 19:17 PM

Questa fa più male molto più male xè perdere ci stà fa parte del gioco non si può sempre vincere la cosa brutta che ho preso schiaffoni a dx e sx senza poter reagire vi dico che non mi riconoscevo nemmeno io perdere va bene ma bisogna combattere rendere la vita difficile bisogna vendere cara la pelle tutte cose che io non ho fatto i mie settori sembravano buchi xè io è come se non ci fossi :oops:

Suvvia socio... Conosco le tue reali possibilità e so che hai pescato ben al di sotto di esse ! Quando sei in forma so benissimo che puoi avere anche il Mago Silvan nel settore che è fottuto ! :D
Tornando alla mia gara...
C'è poco da dire,gli italiani individuali non si vincono con le parole ma con i fatti... Per vincerli servivano tre primi e purtroppo non li ho fatti ! la gara del mattino è stata relativamente "facile",avevo un buon settore ma potevo farcela... e così è stato... 24 mangiate,20 cestinate,1 slamata mentre la sollevavo e 3 che mi hanno rotto in linea... Cosa che capita di rado in gara,solitamente in queste occasioni non si dovrebbe pescare su pesce di taglia ma su una misura tale che permetta un buon numero di catture e nello stesso tempo una mangiata adatta al campo gara...Mi spiego meglio,in un lago come quello di san pietro dove si pesca anche over 30 grammi,immettere pesci da 120 grammi potrebbero comportare anche difficoltà sulla mangiata,ma qua si sta parlando in alcuni casi di una media di pescato superiore ai 300 grammi ! Ciò significa cestinare alcuni pesci anche oltre il kilo ! :x
La seconda gara è stata diversa... Più condizionata dagli angoli,anche se permetteva di sentire mangiate a lunga distanza... I pesci che ho fatto li ho pescati dal 20 grammi in su e negli angoli... Purtroppo Vuoi per sfortuna,vuoi per mia incapacità,vuoi perchè dovevo pescare un pò più da furbo,perdo il settore all'ultimo turno,dopo essermi portato in parità con il primo... Secondo !
Terza gara... Settore duro se la pesca si fosse presentata a piombo e meno duro se c'era da lanciare lungo... Bè... Solitamente preferisco pescare a piombo ma anche con il 30 grammi le mani non mi tremano,quindi... :D
Primo di settore con distacco... credo 8-9 pesci... Vedrò poi le calssifiche !
Il resto lo ha già detto Michele... I primi due classificati (Marino Poloniato e Rubis Francesco) hanno 3 primi... Dal terzo classificato al decimo due primi e un secondo... Cosa potevo fare??? Il Nono !!!! :D
Va bè... Qua conta la fortuna,giri con poco pesce significa cestinare poco... A parità di punti la discriminante è il numero... Quindi... :(
Va bè... Alla fine l'organizzazione è stata ottima,i veneti sono maestri in questo... Peccato solo per i pesci grossi!!!!


Grande Oscarino!!! Peccato per il secondo posto ancor più se perso all'ultimo turno... comunque essere tra i primi 10 prendila così.. non è malaccio anzi... Sarà per l'anno prossimo, tanto ci sarai.. Poi in queste gare si sa, un pizzico di fortuna ci vuole, vorrà dire che l'anno prossimo ne avrai doppia dose..
Poloniato onestamente non l'ho mai visto pescare, però Rubis è un osso duro, davvero in gamba.. Oscarino tranquillo rimani il mio idolo trota lago :D :D
PS: Anche col 20 in su fai male, questo a chi diceva che voi novaresi tolti i piombini siete inferiori :wink: :wink:
27 anni

V][nCè

#14 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 November 2008 - 19:29 PM

...PS: Anche col 20 in su fai male, questo a chi diceva che voi novaresi tolti i piombini siete inferiori :wink: :wink:

Chi lo diceva aveva ragione... però ci sono le eccezzioni che confermano le regole ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#15 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 09 November 2008 - 19:30 PM

Grande Oscarino!!! Peccato per il secondo posto ancor più se perso all'ultimo turno... comunque essere tra i primi 10 prendila così.. non è malaccio anzi... Sarà per l'anno prossimo, tanto ci sarai.. Poi in queste gare si sa, un pizzico di fortuna ci vuole, vorrà dire che l'anno prossimo ne avrai doppia dose..
Poloniato onestamente non l'ho mai visto pescare, però Rubis è un osso duro, davvero in gamba.. Oscarino tranquillo rimani il mio idolo trota lago :D :D
PS: Anche col 20 in su fai male, questo a chi diceva che voi novaresi tolti i piombini siete inferiori :wink: :wink:



Allora...parliamoci chiaramente SuperOscar...settore 20 (spiaggetta...per capirci)...eri il primo a sinistra...hai voluto per correttezza pescare dritto pur avendo l'angolo a disposizione visto che non c'era nessuno e non fare 3 lanci in diagonale spartendoti le trote con il 1 del settore 23 (se non erro...quello rialzato..per capirci) che invece di traverso c'ha fatto tutto il suo turno...Non so' con quanto abbia vinto Poloniato...ma in quel momento potevi fare quei pesci che ti avrebbero comodamente portato entro i primi 3 se non magari vincere...Sbaglio?...

PS: CIT...t'ho visto pescare!!! sei na belva...un po' sfidata nell'occasione ..ma na belva!!
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#16 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 09 November 2008 - 19:40 PM

Allora...parliamoci chiaramente SuperOscar...settore 20 (spiaggetta...per capirci)...eri il primo a sinistra...hai voluto per correttezza pescare dritto pur avendo l'angolo a disposizione visto che non c'era nessuno e non fare 3 lanci in diagonale spartendoti le trote con il 1 del settore 23 (se non erro...quello rialzato..per capirci) che invece di traverso c'ha fatto tutto il suo turno...Non so' con quanto abbia vinto Poloniato...ma in quel momento potevi fare quei pesci che ti avrebbero comodamente portato entro i primi 3 se non magari vincere...Sbaglio?...

PS: CIT...t'ho visto pescare!!! sei na belva...un po' sfidata nell'occasione ..ma na belva!![/quote]

penso che non l'abbia fatto perchè ai campionati italiani è assolutamente vietato lanciare fuori dal proprio campo gara contraddistinto dal picchetto.. :D
e seconda cosa secondo me,conoscendo il campione che è oscar e la sua onestà dentro e fuori dal campo gara non avrebbe mai voluto vincere in quel modo,e poi sai come avrebbero protestato i suoi "rivali" e gli avrebbero buttato "muffa" sul proprio nome??? :D
cioè parliamoci chiaro,oscar è come se fosse del piero nella juve.. :D :D non si infaga un nome (e una carriera di vincite) per queste cose.. :D :wink:
18/01/1986

#17 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 09 November 2008 - 20:31 PM

Complimenti :2thumbs: :2thumbs:
saluti

The Legend

#18 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 09 November 2008 - 20:48 PM

volevo fare i complimenti a tutti,Ferro,Cit,Kakà,perchè arrivare alla finale degli individuali vuol dire che si sa pescare e anche molto bene.
Complimentoni a Ferro che dimostra ogni anno di essere sempre li a lottare per la vittoria,dopo tanti titoli vinti non è facile avere ancora ottime motivazioni,Cit non mollare anzi...con la grappetta che ho in riservo per tè,la tua grinta verrà tonificata e ti renderò devastante per tutto il 2009..
:lol:
Ancora complimenti dovuti a Marino Poloniaus che ha dimostrato di poter vincere anche in laghetto oltre che in fiume,anche se mi piacerebbe vederlo spalla a spalla con Venturelli,Rubis.....però chi vince ha sempre ragione..
Rubis oramai è una conferma,è il talento più promettente della trota lago,per l'età che ha è davvero un mostro,in più è un Soffrittiano come me quindi sono doppiamente felice..
Complimentoni.....
:wink:

#19 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 09 November 2008 - 21:02 PM

Allora...parliamoci chiaramente SuperOscar...settore 20 (spiaggetta...per capirci)...eri il primo a sinistra...hai voluto per correttezza pescare dritto pur avendo l'angolo a disposizione visto che non c'era nessuno e non fare 3 lanci in diagonale spartendoti le trote con il 1 del settore 23 (se non erro...quello rialzato..per capirci) che invece di traverso c'ha fatto tutto il suo turno...Non so' con quanto abbia vinto Poloniato...ma in quel momento potevi fare quei pesci che ti avrebbero comodamente portato entro i primi 3 se non magari vincere...Sbaglio?...

Vincere no... Mi mancavano un pò di trotelle... Avessi vinto il mio settore al sabato pomeriggio o semplicemente pareggiato con il mio primo e mezzo avrei fatto il terzo ! Mi sarebbe piaciuto ma... Non sempre gli altri sono d'accordo :D
Buy the best,forget the rest...

#20 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 09 November 2008 - 21:51 PM

AAAA Sììììììììììì!Ciò una rabbia dentro che non si spiega ho rovesciato anche il caffè corretto questa sera meglio che vado a nanna!!! Chi mi ha visto pescare questo week non ha visto la vera belva che c'è in me ma una faraona in gabbia!!!!! :D Passerà passerà e poi io ho ancora un obbiettivo quest anno l individuale a1 e battere più volte possibile il ferro :D
FICCAGLI!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi