Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

1° Trofeo Lago Murett (CO) 08/12/2008


  • Please log in to reply
195 risposte a questo topic

#81 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 14:50 PM

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


il sabato e la domenica se riesco vado a pescare.. :D :D anzi se ti va sabato mattina stavo pensando di andare a prendere qualcosa ai carcana.. :D :wink:
a parte gli scherzi,facendo l'impiegato e lavorando sul computer ogni due per tre una sbirciatina al forum la do sempre.. :D :D :wink:
18/01/1986

#82 mosca1990

mosca1990

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 118 Post:
  • Localitàcantu'
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: Como

Postato 03 December 2008 - 14:50 PM

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti e' di lunedi :roll: :lol: :lol: :lol: :D
se il tempo lo permette verro' anche io a vedere

#83 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 16:04 PM

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti e' di lunedi :roll: :lol: :lol: :lol: :D
se il tempo lo permette verro' anche io a vedere


perchè danno brutto tempo??? :? :( :( :?
18/01/1986

#84 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 17:02 PM

Porco cane, è vero :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: gAFF !!!!!!Va bhe, scusami signor MARTIRE DEL LAVORO !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CHISSà CHE INVIDIA A VEDERE GLI ALTRI A SVANGARE RAMBINE !!!!! Io starei malissimo :( :( :( :( :( Magari, lavoro permettendo vengo a vedere !!!!!! :fies: :fies: :fies: :fies:

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti e' di lunedi :roll: :lol: :lol: :lol: :D
se il tempo lo permette verro' anche io a vedere


perchè danno brutto tempo??? :? :( :( :?


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#85 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 17:06 PM

Carcana ? Mi piacerebbe davvero moltissimo ma lavoro anche sabato !!!! c'e' qualcuno che va a pesca in settimana ????? Ditemelo che vi raggiungo !!!!

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


il sabato e la domenica se riesco vado a pescare.. :D :D anzi se ti va sabato mattina stavo pensando di andare a prendere qualcosa ai carcana.. :D :wink:
a parte gli scherzi,facendo l'impiegato e lavorando sul computer ogni due per tre una sbirciatina al forum la do sempre.. :D :D :wink:


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#86 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 17:22 PM

[quote name="max c'e'"]Porco cane, è vero :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: gAFF !!!!!!Va bhe, scusami signor MARTIRE DEL LAVORO !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CHISSà CHE INVIDIA A VEDERE GLI ALTRI A SVANGARE RAMBINE !!!!! Io starei malissimo :( :( :( :( :( Magari, lavoro permettendo vengo a vedere !!!!!! :fies: :fies: :fies: :fies:

super invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( si faranno talmente male il dito indice che dovranno usare anche il medio...ahahhha :D :D
purtroppo quando non si ha il socio per fare le gare succede questo.. :( :( se era individuale ero già super iscritto.. :wink: :wink:
in settimana è mooooolto dura..xò sarò a casa da lavoro per ferie dal 24 dicembre al 4 gennaio.. :D :D :D
18/01/1986

#87 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 17:32 PM

Socio ? Non hai socio ? Peccato.......Comunque se ti capita di fare qualche oretta, fammi un fischio se ti va !!!!!

Porco cane, è vero :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: :datz: gAFF !!!!!!Va bhe, scusami signor MARTIRE DEL LAVORO !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: CHISSà CHE INVIDIA A VEDERE GLI ALTRI A SVANGARE RAMBINE !!!!! Io starei malissimo :( :( :( :( :( Magari, lavoro permettendo vengo a vedere !!!!!! :fies: :fies: :fies: :fies:

super invidiaaaaaaaaaaaaaaaaa :( :( :( si faranno talmente male il dito indice che dovranno usare anche il medio...ahahhha :D :D
purtroppo quando non si ha il socio per fare le gare succede questo.. :( :( se era individuale ero già super iscritto.. :wink: :wink:
in settimana è mooooolto dura..xò sarò a casa da lavoro per ferie dal 24 dicembre al 4 gennaio.. :D :D :D


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#88 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 17:47 PM

[quote name="max c'e'"]Socio ? Non hai socio ? Peccato.......Comunque se ti capita di fare qualche oretta, fammi un fischio se ti va !!!!!

eh quest'anno è andata così xkè era il primo anno che ho iniziato a fare gare..x l'anno prossimo ci sto lavorando.. :D :D :D :D
18/01/1986

#89 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 18:06 PM

Al lunedì sono libero io,se qualcuno volesse si può organizzare !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#90 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 18:08 PM

Al lunedì sono libero io,se qualcuno volesse si può organizzare !!!! :D


presenteeeeeeeeeeee... :D :D :D
18/01/1986

#91 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 18:17 PM

Al lunedì sono libero io,se qualcuno volesse si può organizzare !!!! :D


presenteeeeeeeeeeee... :D :D :D

Taci... Tu sei un pacchettaro... con te non ci vengo più !!!! :lol:
Buy the best,forget the rest...

#92 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 18:18 PM

Ferro mi assumi così posso seguirti anche il lunedì bella vita che fate voi altri sempre a pescare e fare gare e ioi in casa a stirare lavare preparare da mangiare e va be mi accontento di quelle 4-5 gare che mi lascia fare mia moglie :D
FICCAGLI!!!!

#93 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 December 2008 - 18:20 PM

Ferro mi assumi così posso seguirti anche il lunedì bella vita che fate voi altri sempre a pescare e fare gare e ioi in casa a stirare lavare preparare da mangiare e va be mi accontento di quelle 4-5 gare che mi lascia fare mia moglie :D

cit ti si sta allungando il naso come pinocchio :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#94 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 03 December 2008 - 18:21 PM

Ferro mi assumi...

Assumimi tu... apriamo un salumificio in cantina da te,i macchinari li hai,la carne sai dove andare a prenderla ed io faccio l'assaggiatore ! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#95 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 December 2008 - 18:25 PM

Ferro mi assumi...

Assumimi tu... apriamo un salumificio in cantina da te,i macchinari li hai,la carne sai dove andare a prenderla ed io faccio l'assaggiatore ! :badgrin:

se fai l'assaggiatore delle schifezze del cit diventi una pallina :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#96 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 18:26 PM

Io ti insegno a fare i salumi e in cambio tu mi insegni a prendere più pesci di te? :D
FICCAGLI!!!!

#97 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 December 2008 - 18:27 PM

Io ti insegno a fare i salumi e in cambio tu mi insegni a prendere più pesci di te? :D

la prima può essere fattibile la seconda ho seri dubbi :lüge: :lüge: :lüge:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#98 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 18:30 PM

Etien etien non ti bastano mai le parolacce è? :wink: Voi i salami li fate con i gatti investiti io li faccio con roba di prima regalo i maialini di 6-8kg a mia nipote lei me li alleva con amore e quando raggiungono i 220-240kg zam una ferrata veloce e seccha sotto canna e via in cantina :badgrin: Quando arriverà il momento una fettina te la farò assaggiare... :wink:
FICCAGLI!!!!

#99 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 03 December 2008 - 18:32 PM

Sempre off-topic è ragazzi non sò più come dirvelo!!!!Poi arriva ferro lo zio e bacchettano me dai contenetevi risolviamo tutto lunedì al muretto :wink:
FICCAGLI!!!!

#100 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 03 December 2008 - 18:35 PM

Etien etien non ti bastano mai le parolacce è? :wink: Voi i salami li fate con i gatti investiti io li faccio con roba di prima regalo i maialini di 6-8kg a mia nipote lei me li alleva con amore e quando raggiungono i 220-240kg zam una ferrata veloce e seccha sotto canna e via in cantina :badgrin: Quando arriverà il momento una fettina te la farò assaggiare... :wink:

son curioso di assaggiare il salame di cit farcito alla ferroforte :D :D

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi