Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

1° Trofeo Lago Murett (CO) 08/12/2008


  • Please log in to reply
195 risposte a questo topic

#61 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 December 2008 - 15:31 PM

OVVIAMENTE CONSIDEREREI ANCHE UN BUGIARDINO DA 20, CONTANDO 18 APERTO E VENENDO VIA A STRATTONI..... :lol: :lol: :lol: :lol: RAGAZZI...PER QUEL CHE PUO' SERVIRE, E' FONDAMENTALE INNESCARE BENE !!!!!!! PS. BUONA PESCA A TUTTI !!!!!! :D :D ....La mia è invidia !!!!1 :( :( :(

Visto che il roby è abbastanza "stitico" ( :furz: ) a consigli posto quello che mi ha suggerito Max che ha pescato al muretto proprio domenica così i forumendoli in gara domenica saranno tutti ad armi pari pronti per subire o inviare sfottò il lunedì seguente la gara !!!! :D

...se vai a Murett l' 8 dicembre, Piombi leggeri max 3.5 gr, finali medio lunghi per i primi turni....L'acqua è marrone. durante i primi 3/4 turni c'è roba anche a riva....poi si allungano. Dalla pausa in avanti vai sul 2-2.5-3 max e allunga i finali (anche 160 cm) tocca terra e sbacchetta molto quasi da fermo.....poi tira velocemente per 1/2 metri e fermati---Vedrai. Esche chiare fanno grosse differenze. Domenica erano in terra e sputavano parecchio....considera che c'era anche meno pesce rispetto alla gara che andrai a fare tu e che erano piuttosto grossine. Spero di esserti stato utile ! Ciao Max


Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#62 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 15:55 PM

[quote name="Ferroforte"]Visto che il roby è abbastanza "stitico" ( :furz: ) a consigli posto quello che mi ha suggerito Max che ha pescato al muretto proprio domenica così i forumendoli in gara domenica saranno tutti ad armi pari pronti per subire o inviare sfottò il lunedì seguente la gara !!!! :D

Non è vero che sono stitico.. :D :D
ho dato consigli a tutti coloro che me l'hanno chiesto tramite mp.. :D :D :wink:
e poi non c'è molto da inventare in un laghetto del genere.. :D :D
18/01/1986

#63 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 17:11 PM

[quote name="max c'e'"]OVVIAMENTE CONSIDEREREI ANCHE UN BUGIARDINO DA 20, CONTANDO 18 APERTO E VENENDO VIA A STRATTONI..... :lol: :lol: :lol: :lol: RAGAZZI...PER QUEL CHE PUO' SERVIRE, E' FONDAMENTALE INNESCARE BENE !!!!!!! PS. BUONA PESCA A TUTTI !!!!!! :D :D ....La mia è invidia !!!!1 :( :( :(

ci sarai tu max??? :D sei riuscito ad iscriverti??purtroppo le iscrizioni sono durate solo 3 giorni.. :( :(
18/01/1986

#64 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 02 December 2008 - 17:47 PM

Ciao Roby, per impegni di lavoro :lüge: :lüge: ......non ho trovato posto :( :( :( non ci sarò !!!!! Peccato perchè il lago mi è piaciuto un sacco... domenica scorsa c'ero e nonostante gli errori di liscio modello casadei, che ho commesso i primi 2 turni, poi mi sono ripigliato e difeso piazzandomi al secondo posto di settore !!!! Anche la gara per me è stata Topica, tecnica ed equilibrata in ogni settore......Quando non si vedono i pesci godo un mondo, è sicuramente la pesca che preferisco .....Invece se ti interessa, DETESTO IL GALLEGGIANTE !!!! :datz: :datz: :datz: uno NE AVEVO, L'HO USATO UN MINUTO AL secondo turno e poi .....nonostante gli altri del settore ridevano come pazzi, :lol: :lol: :lol: l' ho tagliato e chiuso la canna per non essere tentato a ripetere l'errore di usarlo.......Sono negato per quella pesca !!!! Comunque davvero ottimo l'impianto. Unica critica ? troppo lunga la durata del turno dopo la seconda immissione.... Comunque bella gara ! Fosse per me farei 3 gare ogni sabato e domenica, ma lavoro e famiglia non sono d'accordo. Peccato, comunque io farei anche 300 km per una gara, NO PROBLEM, BASTA PESCARE !!!!!! Ciaoooooooooooo :D :D :D :D
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#65 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 20:42 PM

Ecco ora che tutti sanno del bugiardino x battere il ferro dovrò usare il 20 super sub veloce sotto una spanna :(
FICCAGLI!!!!

#66 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 20:44 PM

lo vedo bello carico il cit.. :D :D :D
oscar affila bene gli amini che il cit ti vuole fare le scarpe.. :wink:
18/01/1986

#67 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 20:59 PM

Le scarpe? Gli voglio fare lo scalpo!!!! :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#68 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 December 2008 - 21:00 PM

Maroooooooooooo..... che cattiveria... Quasi quasi mi fingo malato e non vado !!!! :D
Buy the best,forget the rest...

#69 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 21:03 PM

Maroooooooooooo..... che cattiveria... Quasi quasi mi fingo malato e non vado !!!! :D


no no ferro.. :D :D mi spiace ma ormai devi venire.. :wink:
anche perchè ricordati che c'è una cosa che dovresti ricordarti di portarti dietro..ahahah :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :wink:
18/01/1986

#70 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 21:09 PM

Al salame e coltello penso io lui deve portare i bicchieri di plastica e selunedì mattina alle 5 non è da me parto con la cit car e vado sotto casa sua a prenderlo!!!! :D E poi non è tipo da farsi intimidire ma nemmeno io..... :badgrin:
FICCAGLI!!!!

#71 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 21:13 PM

Al salame e coltello penso io lui deve portare i bicchieri di plastica e selunedì mattina alle 5 non è da me parto con la cit car e vado sotto casa sua a prenderlo!!!! :D E poi non è tipo da farsi intimidire ma nemmeno io..... :badgrin:


no no io non intendevo ai bicchieri di plastica.. :D :D :D quelli li ha anche il ristorante del murett.. :wink:
ma a qualcosa di carbonio.. :D :D :idea:
lo so che il ferro non si fa intimidire da nessuno.. :wink: d'altronte è o non è l'agonista nella top 10 dei campionati italiani??? :wink:
18/01/1986

#72 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 21:24 PM

X ora!Mi trasformerò in parassita e gli ruberò tutto quello che c'è da rubare e non mi stancherò così facilmente di prendere legnate e arriverà il giorno che dovrà dire "ma cosa mi è venuto in mente di fare le gare a coppie con questo rot vailer" ma sarà tardi xè saremo già sul tetto del .............. :D Hola vado a portare pippo :wink:
FICCAGLI!!!!

#73 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 21:29 PM

X ora!Mi trasformerò in parassita e gli ruberò tutto quello che c'è da rubare e non mi stancherò così facilmente di prendere legnate e arriverà il giorno che dovrà dire "ma cosa mi è venuto in mente di fare le gare a coppie con questo rot vailer" ma sarà tardi xè saremo già sul tetto del .............. :D Hola vado a portare pippo :wink:


lunedì ci sarà in giro un altro parassita tra di voi.. :D :D iooooooooooooo... :D :D devo rubarvi taaaaaaaaaaantiiiiiiiiiii trucchetti.. :wink: dovrei filmarvi almeno non mi scappa niente.. :D :wink:
18/01/1986

#74 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 02 December 2008 - 21:31 PM

X ora!Mi trasformerò in parassita e gli ruberò tutto quello che c'è da rubare e non mi stancherò così facilmente di prendere legnate e arriverà il giorno che dovrà dire "ma cosa mi è venuto in mente di fare le gare a coppie con questo rot vailer" ma sarà tardi xè saremo già sul tetto del .............. :D Hola vado a portare pippo :wink:


lunedì ci sarà in giro un altro parassita tra di voi.. :D :D iooooooooooooo... :D :D devo rubarvi taaaaaaaaaaantiiiiiiiiiii trucchetti.. :wink: dovrei filmarvi almeno non mi scappa niente.. :D :wink:

Si ma filma il Cit,lui è più film-igenico !!!! :D
E cosa dovrei portarti lunedì???proprio non ricordo !!!! :badgrin:
Buy the best,forget the rest...

#75 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 02 December 2008 - 21:38 PM

Si ma filma il Cit,lui è più film-igenico !!!! :D
E cosa dovrei portarti lunedì???proprio non ricordo !!!! :badgrin:[/quote]

non ti preoccupare che ho la memoria fotografica,preferisco guardare con i miei occhi che non voglio perdermi niente.. :D :D
non ti preoccupare che sono disposto a seguirti fino a casa piuttosto di averla..aahahah :badgrin: :badgrin: :badgrin: :wink:
18/01/1986

#76 Cit

Cit

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 831 Post:
  • LocalitàLainate(Mi)

Postato 02 December 2008 - 22:24 PM

Troppo veloci x essere filmati........! :D
FICCAGLI!!!!

#77 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 10:11 AM

Conosco Roby.......Per l'occasione si sarà organizzato.....Avra' senz' altro acuistato una videocamera in carbonio,azione 1, in grado di riprendere movimenti fino a velocità mak 2........Per cui ragazzi, mi raccomando, Rallentate un pò da mak 3...... così da dare la possibilità al buon Roby di riprendervi !!!!! :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!

#78 il_pescatore

il_pescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 93 Post:
  • LocalitàLago di Como
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Lago di Como

Postato 03 December 2008 - 10:31 AM

:flucht: :flucht: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#79 robcarol

robcarol

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1220 Post:
  • LocalitàCOMO

Postato 03 December 2008 - 13:20 PM

purtroppo non ci sarà tempo per registrarli.. :D :D :D ci sarà un sacco di lavoro da fare mentre loro si divertiranno.. :wink:
:D
18/01/1986

#80 max c'e'

max c'e'

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàValtellina
  • Tecnica: Tremarella
  • Provenienza: Valtellina

Postato 03 December 2008 - 14:00 PM

ALLORA VORRA' DIRE CHE ALMENO LA DOMENICA FAI QUALCOSA......VISTO CHE OGNI VOLTA CHE GUARDO QUESTO FORUM SEI ON LINE !!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Una vita Atroce e Barbara !!!!! Ma SEMPRE SULLA CRESTA DELL'ONDA !!!!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi