Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

raduno pescaok


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
60 risposte a questo topic

#21 Henry Trout

Henry Trout

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3282 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Venezia

Postato 22 September 2008 - 13:34 PM

Io sono stato nella giornata di sabato...purtroppo non sono potuto rimanere alla pizzata :doubt: vabbè sarà per la prossima...

comunque veramente bello... alla mattina sono arrivato per terzo...lì c'erano già Rvtrix e Lothar...poi è arrivato Fugazy, Etienn, Olfolo, Dimi, Alessio, Mirko, Ziofester...vedendo che non arrivava nessun'altro decidiamo di partire verso la diga di Salionze, e dopo esserci variamente persi fra le varie strade, fra deviazioni ed inversioni di marcia, finalemente si arriva...

io parto a lucci verso monte con mirko, zio e rvtrix...però nada...quindi si va a valle dove ci son etienn, alessio, dimi e lothar...nemmeno li nulla a parte il persico di ale...vabbè...poi arriva timus e si decide di andare in campo gara a monte, vicino al campo base... e li ci mettiamo assieme a mangiare, bere, chiacchierare, e conosco Stefano71, Alpinopescatore e Neno...

Dopo mangiato mi metto a far due lanci a spinning, mentre etienn completa la disposizione del suo set da CF...lui poi sprofonda a dormire nel suo lettino e io, contagiato, abbatto il sedile passeggero e mi butto a dormire in macchina con una gamba fuori dal finestrino :lol:

al pomeriggio qualche altro lancio, ma ottengo solo qualche toccata e un inseguimento di un luccetto sotto riva...

verso le 17,30 io, alessio, Stefano71 e Alpinopescatore andiamo ancora più a monte oltre il campo gara, tentando la fortuna, ma purtroppo non esce nulla di eccezionale se non qualche persichetto portachiavi...

Giornata poco fortunata per me e un pò per tutti, però la compagnia è stata bellissima e questo è quello che contava...a quest servono i raduni...grazie a tutti, sempaticissimi e gran belle persone... alla prossima :)
*Enrico*
Quando uccidi un re, non lo fai in silenzio. Lo uccidi dove tutta la corte può vederlo morire...
 

#22 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 22 September 2008 - 14:18 PM

Eccomi qua' :D

Cinetizzato come non mai ma italico sempre Posted Image
Ringrazio tutti i partecipanti al raduno e anche chi per un motivo o per l'altro non son potuti venire , ma so che col pensiero c'erano Posted Image
Posted Image
Io son partito diretto a mosca e son finito diretto a mosca , col gruppo inizialmente ci siam spostai in diga , poi assieme a Mirko si e' andati a recuperare Drum e Ciccioronco dispersi nelle campagne , poi via assieme a PAM in Mincio e grazie a qualche scardolina e auletta ho scapottato Posted Image
Poi tutti assieme per il vero scopo del raduno ...ovvero la mega pizzata , e' stato veramente bello , molto divertimento , tante cavolate e tanta sana compagnia che fa' sempre bene ad animo e cuore .
La mattina di domenica si parte a pam in adige ma aime' con noi pam e' stato agrissimo , unica bollata e che faccio ferro troppo secco e lo 0.12 si spiezza ........
Purtroppo nonostante le belle spianate del fiume il pess non voleva saperne ne a secca ne a ninfa
Alla fine verso le 13.30 si ritorna al ristorante con tutti i pam e poi verremo raggiunti dal neno e alpino .

Come sempre quando ci si diverte il tempo vola troppo alto e veloce ed e' ora dei saluti

E' stato un vero piacere poter conoscere molti nuovi amici , vi aspetto ancora al prossimo raduno Posted Image

Piu' tardi inseriro' dei video moltoPosted Image
speciali girati al raduno
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#23 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 22 September 2008 - 15:09 PM

:) video...video...video.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#24 olfolo

olfolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 631 Post:
  • LocalitàBussolengo Verona
  • Tecnica: MOSCHERA
  • Provenienza: bussolengo - verona

Postato 22 September 2008 - 16:15 PM

buona la prima :wink:

questo il commento del mio primo raduno di pesca passato in ottima compagnia :laola:
finalmente ho potuto conoscere dal vivo parte della troup che mi mancava e della quale leggevo appassionatamente racconti ed avventure :computer:
cmq ritrovo sabato ore 8.00 solo in pochi intimi :twisted: il resto non prima delle 9.00 per non dire di qualcuno che si presenta adirittura dopo già aver effettuato un semiuscita di pesca :ka: inspiegabile non si dovrebbe fare :warn: ma ........... li perdoniamo perchè erano in avanscoperta e provavano per noi :gott: :lachtot:

decidiamo per un tratto di mincio consono a di tutto un po' per accontentare sia la maggioranza di spinnofili che i pochi moschisti :biggrin:
salionze offre uno scenario spettacolare ...... sulla diga sembra un lago, sopra il classico mincio e sotto quasi quasi assomiglia al miglior adige con rapide e zone di ristagno dove l'acqua alta circa mezzo metro sfarfalla .......... quest'ultimo tratto ha attirato notevolmente la mia attenzione e qui ho passato tutta la mattinata tra scardole e cavedani non di notevoli dimensioni (appena possibile postero' le foto) :D

pomeriggio ritrovo al campo base zona garisti dove il piatto forte è stata, oltre la passata, l'allegria :wink: ..... non dopo però aver fatto un ottimo pranzetto in compagnia ed aver divorato l'ottima caciottella di neno (grazie a proposito) :prost: :yes:
cmq qui la fa da padrona l'elettricità ..............
- pesci scombussolati dal passaggio dei cavi elettrici soprastanti :badgrin:
- pescatori distratti dall'alternatività di timus ........ mai serio st'omo con le sue tirlindane di 50 ami (scorretto) con su imitazioni bagattini .... prendeva per forza .......... il pesce rimaneva impigliato anche se non voleva :lachtot:
- il ronzio costante ed incessante di etienn che per non saper ne leggere ne scrivere butta na canna a fondo e si diletta nel guardarla attentamente con l'occhio cadente simil pesce lesso assopito :twisted: :lachtot: :lachtot: :lachtot: ( :idea: ha ben pensato di portarsi da casa lo scapottamento , raffigurato dalle sue enormi esche)
- neno .... il + serio ed attrezzato della troup .......... canne lunghe - corte - rouba di ogni formato per ogni gusto - quintali di baga - panchetto stile matrix poco stabile ma aggiustato in corsa - disponibile ed affascinante con i suoi occhialini polarizzati :gott: :gott: :gott: :gott: :gott:
- lothar l'indomabile ....... alla ricerca del pesce interista per obbligo :D lancia, si prodiga all'infinito per non sfigurare ma ............ la tecnica non essendo la sua preferita lo tradisce e cmq si salva per merito della sua indubbia simpatia ........... è stato un immenso piacere conoscerti di persona :hug:
- infine ma non ultimi il duetto stile starsky ed hutc (alpino - stefano)sempre in comunella per barare e poter drogare ogni forma ittica vivente col lancio di pasturatori stile trolley :lol:
cmq scapottamento per tutti i presenti ........... evvai :2thumbs:

domenica per me solo mattina in zona mincio alla ricerca del lucciotto e di qualsiasi predatore ...... anatre - cigni - pantegane ecc :D
arrivo puntuale della troup che non ha scelto l'adige ossia .... alpino - davidex - alessio - salabracco - neno - lothar
e passeggiata romantica allietata dai racconti sempre stupendi di davidex ........
scapottamenti vari per me solo con cavedani pescati con l'uva ( apresto per le foto )

voto raduno 10 lode
un saluto a tutti :knuddel:
luca

domani e mercoledi' sono in ferie a torri alla ricerca di qualche bel persicotto :wink:

#25 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 September 2008 - 19:04 PM

Una parola....SPETTACOLO :D
alla faccia dei buona pesca, i pesci sono usciti lo stesso, considerando la pressione di pesca e la gente che passeggiava (augurando buona pesca :fluch: :D :D vero linuz?) non ci si può lamentare.
Un peccato non aver potuto conoscere tutti, ma trattandosi di raduno multitecnica, l'unico posto d'incontro è stato il tavolo sotto cui abbiamo ficcato le gambe al sabato sera :D
E' stato un enorme piacere conoscere gente nuova e rivedere gli altri.
Per chi c'era ma non ci siamo incrociati e per chi non c'era...ci si trova al prossimo raduno :wink:
Grazie a tutti
No sponsor, no lies
 

#26 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 22 September 2008 - 19:21 PM

Nonostante la scarsa condizione delle acque e le poche catture ho passato un bellissimo week-end. Pesca, bella compagnia e una buona quantità di birrette che insieme al caro Fabio hanno tenuto alto il morale anche nei momenti di massima stanchezza.

Unica pecca...non trovo più la macchina fotografica...e pensare che c'era dentro il Dimi come non lo avete mai visto...o meglio...come lo vedete sempre. Smutandato o mezzo ignudo nelle terre selvagge. :D

Speriamo di ritrovarla per condividerlo con voi...e riavere anche il mio obiettivo :(
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#27 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 22 September 2008 - 19:25 PM

...intervengo indegnamente in questo topic perchè non avendo preso parte al raduno, non ho esperienze dirette da raccontare ma una cosa devo comunque dirla. Qualche giorno fa ho scritto ad alcuni partecipanti che sarei stato lì con lo spirito e vi sembrerà strano la mia è stata una partecipazione un pò più che spirituale, grazie al grande giancarlo che mi ha tenuto informato continuamente tramite sms e poi a fine serata mi ha anche chiamato, grazie alla simpatia dell'imprevedibile linuz e del mitico dimi sono praticamente stato con voi tutta la serata.

Quello che è trapelato anche a distanza è stato il senso di amicizia che pervadeva l'ambiente, questa passione comune che ci lega e che ci unisce senza rendercene conto ha creato un gruppo che a sua volta fa parte di una realtà più grande che è pescanetwork.

Vi ringrazio tutti per avermi fatto sentire così vicino azzerando le distanze e spero davvero che un giorno ci si possa finalmente incontrare per concretizzare l'amicizia che si è creata.

p.s.:...grazie alle foto mi son fatto un'idea di chi ha partecipato al saluto telefonico organizzato da gommato, ricambio di cuore l'enorme BP che mi avete inviato e al più presto prenderò provvedimenti :badgrin: :badgrin: :badgrin:

p.s.2:...gianca avevo detto lo spirito di piesse non l'alcool!!!

p.s.3:...ciao grandi!!!! :wink:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#28 davidex

davidex

    PescaSognatore

  • Gold Member
  • 939 Post:
  • LocalitàNogara (VR) - Cardano al campo (VA)
  • Tecnica: di tutto un po'
  • Provenienza: Nogara (Vr)
  • Anno di nascita:1970

Postato 23 September 2008 - 09:28 AM

Buondì!
Io il raduno l'ho solo "assaggiato" al volo. Purtroppo sabato sono stato impegnato sia durante il giorno che la sera. La domenica mattina ho fatto parte del drappello di arditi che ha affrontato con sprezzo del pericolo il Mincio a Salionze :) . Ho fatto la veloce conoscenza del Neno e di Lothar, che poi ho perso di vista. Olfolo e Nicola Salabracco li conoscevo già. Purtroppo per lui, ho conosciuto anche Alpino Pescatore, dico purtroppo per lui perchè, con tutte le migliori intenzioni, nel tentativo di dargli qualche dritta per la passata, in pochi minuti gli ho imparrucato il mulinello e rotto la lenza :? . In tarda mattinata ho fatto anche una chiacchierata con Alessio.
Sul lato pesca la mattinata è stata divertente, con qualche cavedano, qualche piccolo bass e un luccetto che si sono fatti fregare dai miei artificiali, ma appena ho due minuti provvederò alla cronaca della giornata che poi, nel pomeriggio, è continuata in solitaria sull'Adige con qualche bella sorpresa.
Mi spiace di non aver potuto stringere la mano ad altri amici del sito che, per ora, continuano ad essere solo virtuali. Mi auguro ci sia presto l'occasione per farlo.

#29 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 23 September 2008 - 14:58 PM

...intervengo indegnamente in questo topic perchè non avendo preso parte al raduno, non ho esperienze dirette da raccontare ma una cosa devo comunque dirla. Qualche giorno fa ho scritto ad alcuni partecipanti che sarei stato lì con lo spirito e vi sembrerà strano la mia è stata una partecipazione un pò più che spirituale, grazie al grande giancarlo che mi ha tenuto informato continuamente tramite sms e poi a fine serata mi ha anche chiamato, grazie alla simpatia dell'imprevedibile linuz e del mitico dimi sono praticamente stato con voi tutta la serata.

Quello che è trapelato anche a distanza è stato il senso di amicizia che pervadeva l'ambiente, questa passione comune che ci lega e che ci unisce senza rendercene conto ha creato un gruppo che a sua volta fa parte di una realtà più grande che è pescanetwork.

Vi ringrazio tutti per avermi fatto sentire così vicino azzerando le distanze e spero davvero che un giorno ci si possa finalmente incontrare per concretizzare l'amicizia che si è creata.

p.s.:...grazie alle foto mi son fatto un'idea di chi ha partecipato al saluto telefonico organizzato da gommato, ricambio di cuore l'enorme BP che mi avete inviato e al più presto prenderò provvedimenti :badgrin: :badgrin: :badgrin:

p.s.2:...gianca avevo detto lo spirito di piesse non l'alcool!!!

p.s.3:...ciao grandi!!!! :wink:

Ecco chi era che continuava a svuotarmi il bicchiere di limoncino :D :D :D :D
No sponsor, no lies
 

#30 Miliuccio

Miliuccio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 27 Post:
  • LocalitàVerona
  • Provenienza: Cavalcaselle

Postato 23 September 2008 - 15:34 PM

Ero solo di passaggio ma mi ha fatto piacere conoscere di vista qualcuno del gruppo.
Magari ci rivediamo in zona.
e solitario godo .

#31 Guest__*

Guest__*
  • Ospiti

Postato 23 September 2008 - 17:28 PM

Ero solo di passaggio ma mi ha fatto piacere conoscere di vista qualcuno del gruppo.
Magari ci rivediamo in zona.



si anche a me ha fatto piacere incontrarti e con me c'era lothar e nanofisherman ;-)
alla prox

#32 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 23 September 2008 - 18:28 PM

il mio raduno
l'unico momento positivo della giornata è stato quanso alessio ha esploso la canna :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e si è deciso di tornare in campo gara :lol: :lol: :lol: :lol:
io finalmente sono riuscito a fare la pesca più idonea della giornata :lol: :lol: :lol:
un tecnica altamente complessa e difficile che consiste nel montare un rod pod appogiarci 2 canne sopra pasturare un pò aprire un letto e farmi un lungo riposino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
morale della giornata a carpe non ho preso un tubo :( :(
a spinning idem :( :(
ma con la bolo del santo neno ho catturato un super cavedanello (penso) :lol: :lol: :lol: :lol:
la serata è finita ottimamente in pizzeria
ciriciao a tutti
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#33 cepi 2 ema

cepi 2 ema

    Esperto autocostruttore

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 295 Post:
  • Localitàcastiglione delle stiviere
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: castiglione delle stiviere

Postato 23 September 2008 - 20:16 PM

purtroppo per motivi di studio (di cesare :D ) e familiari (bè non si può sempre pensare alla pesca con consorte a carico no??? :lol: ) non siamo proprio riusciti a venire al raduno (acc. e porc..... :x ) ma in compenso siamo riusciti a passare una splendida serata in pizzeria con tanta gente nuova che non conoscevamo e tante risate con exploit comici e video (che non vedo l'ora di vedere :lol: :lol: :lol: ). in più ringrazio etienne che si è gentilmente prestato alle "voglie" di cesare di pescare un bass al volo prestandogli la sua canna ( :roll: ovviamente subito dopo aver tolto l'artificiale stile moby line da marmo :D :D ) e che per troppa fretta non è riuscito a portare a riva slamandolo proprio sotto i piedi.
comunque la domenica pomeriggio siamo riusciti a ritagliarci tre orette e se volete mettiamo quello che abbiamo preso proprio di fronte al ristorante, tanto per parteciapre "alla memoria" al raduno :) .
e poi oltre ad avere finalmente conosciuto gente di cui, come scriveva linuz, ho visto solo faccine verdi (e tutti simpaticissimi) ho avuto modo di conoscere tutti i bracchi al gran completo (anche se mirko lo conoscevo già :D ). e da autocostruttore incallito e persevarante anche un collega di cui su altri siti si conosce niente ma dalle potenzialità (umane e praticheautocostruttive :wink: ) incredibili. parlo ovviamente del salacostruttore, del quale ho potuto veramente ammirare gli splendidi lavori finalmente dal vivo. 8) penso che a breve termine se decide di osare un pò ci seppelisce tutti :D :D con lavori eccezionali e innovativi :wink: . e poi il clou della serata. un esempio di come si costruisce una mosca, e per quello che ne sò (bè a parte il ddt che uso) semplicemente eccezionale da parte di drum e un video che come già scritto spero di vedere quanto prima.
un caloroso saluto da parte di emanuele e cesare alias cepi 2.
ciao a tutti
emanuele,praticante pescatore con prole e autocostruttori (bè ci proviamo)sostenitori del catch&release spinningofili convinti e accaniti

#34 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 24 September 2008 - 12:09 PM

Grazie a tutti per la giornata di sabato,è stato bello vedere e conoscere certi "avatar" come linuz,fugazy,drum,doppiorhum,Henrytrout,timus. :respekt: a tutti!!
Mi dispiace solo il fatto di non aver visto più unione in pesca sul mincio.Mi dispiace anche non aver conosciuto qualcuno che pur cera.Vabbè pazienza ci sarà sempre un altra buona occasione.
Io e hutch (grazie olfolo per il bel soprannome :lol: ) le abbiamo tentate tutte verissimo,io ho scappottato con un bel persico a ledgering e alpino con un bel bass a spinning (credevo fosse più genereso ste micio :x )
Neno grazie per la tua meticolosa organizzazione!! passata bene la notte?? :cold:
Alla pizzata ho conosciuto gente nuova e simpatica come del resto tutta la family pescaok!!e poi quel video... :badgrin:

Alla prossima ragazzi,stefano... anzi da oggi starsky :P

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#35 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 24 September 2008 - 18:49 PM

Ciao a tutti..inizio solo col dire che mi spiace essere arrivato tardi col Ciccioronco perche' sarebbe stato molto piu
bello ritrovarmi con voi tutti al Ritrovo iniziale, cosi sarebbe stato piu' facile fare la conoscenza di tanti di voi...invece arrivando in ritardo ci siamo diretti subito al posto di " lancio topa " accompagnati dal Dimi e il Mirko...non me ne vogliano male quelli che non ho salutato alla pizzata, tanti li vedevo per la prima volta e non conoscevo nemmeno i loro nickname del forum, se ci mettiamo che, poi, sono uno che esterna poco, avevo quasi timore a disturbare l'allegra
tavolata per presentarmi a tutti, e l'ho fatto solo con quelli che avevo a tiro...Ringrazio lo staff di PescaOK per questo raduno globale, e lo ringraziero ancora di + al prossimo :wink: a cui non manchero' di certo, dopo questa bella esperienza di gruppo....almeno 1 volta ogni tanto vi vedo, invece di leggervi sul forum :) ...una grazie particolare al Mirko, che ci ha procurato i permessi e ci ha portato in 3 spot mooolto intriganti...sul primo ho avuto piu' fortuna di altri, a mosca, solo perche' ho beccato il punto dove bollavano di piu' e in effetti ho preso abbastanza pesce, tante scardole e 1 bel cavedano...poi ci siamo spostati e anche li ho avuto la fortuna di catturare altri 3 cavedani..la domenica
ho scappottato al 90° minuto, mi e' andata bene, insomma :wink: ...tra l'altro ho pescato in un bel tratto d'adige....la cosa piu' bella e' aver fatto prendere 1 cavedano a Carlo dopo avergli spiegato un po' di lancio...purtroppo non sono molto in gamba a insegnare, ci provo...ma non penso di farlo bene.... :? ....ho dato qualche info di lancio anche a Linuz, ma troppo poco il tempo rimasto per aiutarlo al meglio, visto che si chiudeva baracca per tornare a mettere le gambe sotto il tavolo a bere e mangiare...spero di ritrovarti a pesca in futuro, Linuz-Federico :) e di avere + tempo per stare insieme a lanciare la coda.
Grazie ancora a tutti per la giornata e la serata in Pizzeria...e per le birre del Ciccioronco :D :wink:
alla prossima ragazzi
Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#36 rvtrix

rvtrix

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 221 Post:
  • LocalitàSommacampagna (VR)
  • Tecnica: Flyfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 24 September 2008 - 20:22 PM

be' che dire... questo è stato il mio primo quasi raduno (quasi in quanto per impegni è durato troppo poco :( ) cmq mi ha fatto piacere conoscere molti volti, per me nuovi, di pescaok!
Mi devo scusare se sabato sono scappato un pò in fretta senza salutare tutti, ma ero già in ritardo.
Domenica mattina invece sono stato tradito dalla sveglia :? ... e dalla serata precedente... :prost:
Per il prossimo vedrò di organizzarmi al meglio!
Grazie ancora a tutti per la piacevole compagnia.
ps: Lothar mi devi un cavedano... :D
Andrea - rvtrix

#37 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 24 September 2008 - 22:42 PM

be' che dire... questo è stato il mio primo quasi raduno (quasi in quanto per impegni è durato troppo poco :( ) cmq mi ha fatto piacere conoscere molti volti, per me nuovi, di pescaok!
Mi devo scusare se sabato sono scappato un pò in fretta senza salutare tutti, ma ero già in ritardo.
Domenica mattina invece sono stato tradito dalla sveglia :? ... e dalla serata precedente... :prost:
Per il prossimo vedrò di organizzarmi al meglio!
Grazie ancora a tutti per la piacevole compagnia.
ps: Lothar mi devi un cavedano... :D


Se rimanevamo li te ne dovevo di + (l'importante è avere scappottato subito, avevo trovato anche l'artficiale giusto :wink: ), ma era giusto anche andare con gli altri, era lo scopo del raduno. Aprrofitto per aggiungere che anch a me dispiace non avere potuto approfondire la conoscenza con tutti, alla pizzata eravamo in tanti e chiacchierare con tutti no era facile, in pesca purtroppo ci siamo divisi, mi sarebbe piacituo venire in Adige (l'ho saputo la stessa mattina)ma nessuno mi ha detto nulla ero rimasto addirittura allo spinning in lago di Garda che non è proprio avvenuto.
Spero la prossima volta di riuscire a fare una pescata anche con il Mirko e Doppio per conoscerli meglio :)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#38 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 25 September 2008 - 11:24 AM

Due righe le scrivo anch'io per ringraziare tutti quanti! Qualche personaggio lo conoscevo e con qualche altro ci siam presentati... lo spirito è sempre quello: voglia di pesca e di sana compagnia! :) :)
Ottimo raduno! :up:

Ps x Aj... Ho conosciuto tuo cuggino e credevo fossi tu... :? Alla pizzata quindi non mi sono neanche accorto che sei arrivato, pensavo tu fossi il cuggino del tuo cuggino. :headbash:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#39 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 25 September 2008 - 12:10 PM

Due righe le scrivo anch'io per ringraziare tutti quanti! Qualche personaggio lo conoscevo e con qualche altro ci siam presentati... lo spirito è sempre quello: voglia di pesca e di sana compagnia! :) :)
Ottimo raduno! :up:

Ps x Aj... Ho conosciuto tuo cuggino e credevo fossi tu... :? Alla pizzata quindi non mi sono neanche accorto che sei arrivato, pensavo tu fossi il cuggino del tuo cuggino. :headbash:


sto cuggini sempre a far confusione... :D :D :D
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#40 BigSalabracco

BigSalabracco

    Salabracco

  • Gold Member
  • 555 Post:
  • LocalitàNegrar-VR
  • Tecnica: Spinning-Bassfishing
  • Provenienza: valpolicella

Postato 25 September 2008 - 13:06 PM

Io purtroppo ho partecipato solo alla sera del sabato....causa lavoro... :( :( ...cmq è stata una serata molto piacevole...e soprattutto ho conosciuto emanuele e cesare alias cepi2...due costruttori di enorme spessore...sono stato impressionato da i lavori che hanno fatto...a dir poco stupendi...e poi ho avuto l'occasione di farmi dare qlc consiglio da emanuele...un vero maestro dell'idrodinamica.... :) :) :D
Meglio una brutta giornata di pesca...che una bella giornata di lavoro..!! 16/08/1977


SALABRACCO TEAM


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi