Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

raduno pescaok


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
60 risposte a questo topic

#1 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 21 September 2008 - 21:08 PM

"Dopo molti problemi tecnici sono riuscito a postare admin moderatori sistemate se è il caso il topic o apritene uno apposito" alessio tu sai perchè

E' stato il mio primo raduno globale del forum, sono molto contento di aver conosciuto alcuni utenti del forum di cui leggo quotidianamente, lo desideravo molto visto che sono sempre presente ogni giorno qui su Pescaok; sta diventando parte della mia giornata.
Da quando ho dato conferma della mia presenza, ho portato dentro di me nei giorni precedenti sensazioni diverse, curiosità,emozione,tensione,titubanza, talmente che la notte precedente alla partenza in direzione Peschiera mi ha portato a non dormire ,un po' perchè durante la settimana avevo fatto il turno di notte a lavoro, ma molto ha contribuito la tensione che avevo dentro di me, non so spiegarmela.
Visto che oramai tra dormi veglia , più quest'ultima ,che la prima ,parto alle 4:15 da casa armato di tanta passione per questo nosto passatempo.
Arrivo in quel di peschiera alle 6:10 alla tanto nominata sbarra di uno dei + famosi campi gara di pesca al colpo

Posted Image

approfitto dell' anticipo che ho per andare a cercare l'albergo prenotato dove passerò la notte visto che non possiedo navigatore e della pizzeria ,in modo da conoscere le strade.
Torno al punto di ritrovo dove qualch colpista arriva per provare il campo per la gara del giorno dopo faccio qualche foto di rituale al Mincio

Posted Image

Posted Image

Finche i primi arrivi iniziano sono Henrytrout e Fugazy con Etienn e Rvtrx qualche minuto dopo

Posted Image

Posted Image

Arriva anche il Dimi che mostra le sue catture in foto

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Arriva anche l'admin AlessioPescaOK

Posted Image

Presentazioni di rito anche con Mirko Salabracco Ziofester Olfolo e si parte in direzione Salionze a fare qualche lancio c'è chi parte male con una parrucca

Posted Image

o chi chiacchiera (magari l'argomento è la marmorata del Brenta )

Posted Image

Panoramica da sopra la diga

Posted Image

Arriva il primo scappotto del raduno, non poteva che essere dell' Admin con un bel persico formato minnows

Posted Image

Ci raggiunge anche Timus
Il cappotto classico ci porta alle macchine, arriva anche olfolo che ha scappottato con un bass a camolera, si decide di andare in altro spot alcuni rimangono a cappottare a mosca, noi ci dirigiamo in località Mozanbano a provare (io pescaOk Etienn Henrytrout Olfolo Rvtrx)

Posted Image

seconda disavvenutra di AlessioPescaOk gli si rompe la canna causa il cucchiano che gli sbatte sul cimino

Posted Image

altro cappotto tutti decidono di tornare al punto di ritrovo perchè dovrebbe essere arrivato qualcun'altro come Linuz Alpinopescatore Stefano71 Nenofisherman ecc.....
nell'andare alla macchina Rvtrx (spero si scrivicosì il suo nickname impronunciabile :lol: ) mi dice di aver visto dei cavedani sotto il ponte lasciamo andare via gli altri e rimaniamo, a fare qualche lancio, gli dico che sono felice del raduno che in questi casi di pesca poco e si parla tanto ci si conosce,lui mi dice " ma sei venuto da Varese per portarti un cappotto?" , cosa fare per rispondere :idea:
prendere un pesce, cerco un articiale adatto all'acqua bassa in quel punto e scappotto subito (il mio personale raduno salvo )

Posted Image

A posto con la coscienza si può tornare al campo base conoscenza con gli altri e ci si divide chi va a mosca nello stesso spot i cui eravamo appena stati noi e altri proveranno al colpo li al campo gara.
Tavolata preparata da Nenofisherman si mangia e beve, si prova a fare un po' i pesca al colpo ma solo minutaglia nel vero senso della parola piccolissimi pesci, questo è il + piccolo un vero micro

Posted Image

ma che bisogna ferrare con forza anche roubasienne

Posted Image

la sera Gommato e Gabri ci diranno che in quest periodo purtroppo e cosi li, ma per pescare pesci di degna nota bisognava fare in altro modo

comunque eravamo in pochi li

Posted Image

Posted Image

si prende qualche cosa ognuno usa a tecnica che vuole
Timus a fondo


Olfolo a camolera un bass :arrow: o come lo chiamano qui....il branzino

Posted Image

io a bolognese una scardoletta

Posted Image

Alessio a canna fissa da 5m un persico sole

Posted Image

il big nel paese dei lillipuzziani preso da Neno a roubasienne una scardola

Posted Image

ed etienn lo sapete che tecnica ha usato? Carpfishing :) per la serie se non so grossi non li vogliamo

Posted Image

Alessio continuerà a spinning e perderà un luccetto.

La sera alla pizzata conoscenza con Cepi1 e cepi2

Posted Image

come aperitivo qualche lancio

Posted Image

o qualche telefonata........ (erotica o top secret ?) io lo so ma non posso svelare .......

Posted Image

altri arrivi il caro amico Gommato (bronzo mondiale)

Posted Image

ne arrivano altri gruppo salabracchi con relative consorti e con un volo charter da Salerno arriva anche PIESSE

Posted Image

Serie di foto fatte in pizzeria
Io(lothar) Alessiopescaok Gommato e Piesse

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image


qualcuno (Drum61) si mette al lavoro dimostrazione di costruzione di una mosca

Posted Image

Posted Image

la serata sussegue tra racconti e risate spero in altre foto di altri qui e video........

Domenica il grosso della truppa va in Adige spero abbiano scappottato alla grande
io pescaok Neno fisherman salabracco1 Olfolo alpinopescatore Davidex a Salionze gli ultim 4 a sud della diga e i 3 amigos a nord

Posted Image

nenofisherman si dedicherà ai branzini (mi sono convertito anch'io provvisoriamente a chiamarli cosi )

Posted Image

lo spot

Posted Image

In tanti mi hanno chiesto del giorda lo volevano vedere e conoscere quindi gli telefono (la sua presenza sarà telefonica ) 4 parole con me ed Alessio, una telfonata portafortuna neanche il tempo di riattacare il cellulare e Alessio incanna un luccio sul mezzo metro (per un anziano che passava di li suglio 80 ma forse a scambiato la misura del luccio con la sua età )la sfortuna vuole che sia in un punto difficile dover salparlo è pressocchè impossibile

Posted Image

infatti si slama peccato

io torno a casa felice dove andando a prendere l'auto incontro salabracco1 che ha scappottato anche lui

Posted Image

Porto a casa tanti bei ricordi di amici che condividono la passione per la pesca. Grazie pescaok

Speriamo che i adige ci sia stato una bella avventura :)
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#2 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 21 September 2008 - 21:20 PM

bellissimo tutto!!!
la compagnia, i posti le avventure di pesca!!
vi sarete divertiti un mondo!!!!
devvero complimenti!!
:wink:

#3 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 21 September 2008 - 21:21 PM

bellissimo tutto!!!
la compagnia, i posti le avventure di pesca!!
vi sarete divertiti un mondo!!!!
devvero complimenti!!
:wink:



Dovevi venire anche tu!!!!
(invece di andare a pescare il carpavedano) :lol:

... io il report lo faccio domani perchè ho troppo sonno :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#4 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 21 September 2008 - 21:26 PM

complimenti ragazzi..vedo che vi siete divertiti alla grande
Ciaoo @mirko78@

#5 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 21 September 2008 - 22:08 PM

Bel report Lothar ! Anche se le catture sono scarseggiate il divertimento non è mancato !!!! Grandi... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#6 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 21 September 2008 - 22:17 PM

Bel report Lothar ! Anche se le catture sono scarseggiate il divertimento non è mancato !!!! Grandi... :wink:


Spero le catture degli altri siano state di livello purtroppo non so nulla,
certo se il luccio si sarebbe riuscito a portare a riva, Alessio avrebbe chiuso il raduno con il botto dopo che lo aveva aperto con il persico.
Salabracco1 qualcosa di bello ha preso, davidex ho saputo che ha preso un luccio. Non vedo l'ora si sentire i reportage degli altri non eravamo tutti insieme in pesca.
Anche Etienn ha scappottato....... me lo ha detto la sera alla pizzata perchè al pomeriggio ero andato via prima
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#7 timus

timus

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2838 Post:
  • Localitàprov. pavia / S.Zeno VR

Postato 21 September 2008 - 23:44 PM

Secondo raduno di POK...arricchito da nuove conoscenze...piacevole gironata/serata...un saluto a tutti.. :wink:

Molte foto le ha già inviate Andrea (lothar)...mi limito ad evidenziarne solo due....ma molto significative:

Messaggio a PIESSE da parte di LINUZ...che come si vede nella seconda foto è concentratissimo affinchè il messaggio raggiunga lo scopo sperato...

Posted Image
Posted Image

Posted Image
Posted Image


Ciao ragazzuoli....alla prossima... :D :lol: :wink:
sempre più a nord/est...a caccia di temoli!

#8 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 22 September 2008 - 04:41 AM

Bella baraccata !!!!!Posted ImagePosted ImagePosted Image
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#9 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 22 September 2008 - 06:27 AM

Belle giornate , per quest'anno è andata così ma farò di tutto per esserci alla prossima
saluti

The Legend

#10 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 22 September 2008 - 07:45 AM

peccato non esserci stato..... forse era meglio che venivo visto come mi son andate le giornate.. ma ormai.. sarà per il prosimo anno....
SpiNNiNg LiFe

#11 Andrea79

Andrea79

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 757 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Vicenza

Postato 22 September 2008 - 07:47 AM

:2thumbs:
trentuno

#12 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 22 September 2008 - 08:07 AM

Secondo raduno di POK...arricchito da nuove conoscenze...piacevole gironata/serata...un saluto a tutti.. :wink:

Molte foto le ha già inviate Andrea (lothar)...mi limito ad evidenziarne solo due....ma molto significative:

Messaggio a PIESSE da parte di LINUZ...che come si vede nella seconda foto è concentratissimo affinchè il messaggio raggiunga lo scopo sperato...

Posted Image
Posted Image

Posted Image
Posted Image


Ciao ragazzuoli....alla prossima... :D :lol: :wink:



Dimi troppo cinesizzato!!!

;-)
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#13 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 22 September 2008 - 09:15 AM

E’ stato un piacere avere la possibilità di rincontrare e conoscere “i vecchi”….(nel senso di vecchi conoscenti ma anche di “vecchi” proprio :ironie: :D ……) e le nuove leve… :)

Purtroppo quando si fa un raduno multi tecnica è difficile accordare tutti quanti e quindi non ho avuto la possibilità di pescare con tutti….ma ci si è rivisti con le gambe sotto la tavola….e non è roba da poco conto…. :wink:

Il sabato dopo aver recuperato tutti ci siamo diretti sul Mincio verso valeggio dove i moschisti si sono dati allo spiumazzo (le condizioni del fiume non erano il top :( )….ma qui l’esperienza ha dato insegnamento….infatti Drum61 tra cavedani e scardole ne ha fatti una 15na :o ….e anche per gli altri qualche cavedano e qualche scardola :) …. per me sono riuscito a salvarmi ai tempi di recupero con una scardola (giornata negativa per me…. :x :x :x )

Posted Image
Posted Image


La mattina della domenica ci diamo appuntamento verso le 7 sperando nei livelli accettabili dell’Adige. Arriviamo ed il livello per un paio di ore rimane buono (poi si alzerà improvvisamente :( :( ) … abbiamo i moschisti e qualche spinnofilo ..
Io parto a spinning decido di partire a spinning con opzione mosca nel proseguo della giornata…. martin del 12 e da una buca scappotto subito con questa farietto :liebhab:

Posted Image


Intanto gli altri si dispongo…..chi scende più a valle …..insisto nella buca sempre col mitico martin e vedo quella che molto probabilmente sarà la mia “bistecca” di chiusura per quest anno uscire come un lampo da sotto un sassone :liebhab: :liebhab: :liebhab: :winkiss: …botta violenta un paio di salti ma è agganciata bene e meno male che ho il guadino da mosca perché la posizione non era affatto comoda per spiaggiarla …. viene a farsi fotografare in tutto il suo splendore prima del meritato rilascio…. :liebhab: :liebhab: :liebhab: :cuinlove: :cuinlove: :gott:

Posted Image
Posted Image

Barbara (morosa di Paolo DoppioRhum) insiste ma non riesce a scappottare

Posted Image

….le trote sono ferme incollate sul fondo…io sento ancora una tocca e poi ne perdo un’altra mentre Paolo prima prende un ibrido (a me sembrava) :wink: …..

Posted Image

e poi sempre nella stessa buca una marmo pura …peccato per la foto perché la livrea era bellissima…. :liebhab: :liebhab:

Posted Image


Che dire ancora se non ringraziare tutti quanti per le giornate di pesca e per la serata ipergoliardica alla pizzata….. :applaus: :applaus: :2thumbs: :2thumbs: :sauf: :saufen: :prost:
Ciao a tutti…..


P.s. mi scuso con tutti quanti in particolare con Ajeje per il bidone che ha tirato all’ultimo minuto mio cuggino mio cuggino…… :wink: :wink:

#14 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 September 2008 - 09:28 AM

Ma che faccia ho fatto nella seconda foto postata da timus? :lachtot: :lachtot:
A giudicare dall'angolazione stavo ascoltando Dimi... e forse il suo sguardo cinesizzato mi ha ipnotizzato Posted Image :lol:

Dunque, anche io voglio ringraziare tutti per il bel weekend! Mi dispiace solo di non aver potuto conoscere tutti, perchè a pesca ci siamo divisi in due gruppi, e io mi sono aggregato al gruppo degli spinnofili e moschisti (anche se forse Etienn li chiamerebbe in un altro modo... :roll: :D). E anche alla pizzata eravamo talmente tanti che non sono riuscito a chicchierare con tutti!

Sabato verso le 11 sono arrivato allo spot della centrale indicato da Dimi tramite le coordinate... e non c'era nessuno! Allora chiamo nenofisherman che mi dice che si sono spostati in un altro spot e stanno tornando al punto del ritrovo, all'inizio del campo gara.
Mi sposto anche io lì e trovo qualcuno già in attesa: Paolo Doppiorhum e Barbara, Stefano71 e Alpinopescatore.
Pian piano arrivano anche gli altri: Alessio e Dimi, Mirko, Etienn, Lothar, Drum e ciccioronco, enricolatrota, neno (e sicuramente sto dimenticando qualcuno)
Parte del gruppo si sposta al campo gara, io e Doppio decidiamo di aggregarci ai moschettieri, anche se andiamo a spinnare.
Ecco i PAM che si preparano per la battaglia :D

Posted Image

Incredibilmente io scappotto per primo e quasi subito: un cavedanello che non merita nemmeno la foto, ma che se non altro mi ha permesso di levarmi il cappotto :D
Dopo poco arriverà anche il suo fratello gemello.
Nel frattempo scappotta anche Barbara, e Paolo decide che è meglio lasciare perdere l'artiglieria pesante (stava pescando con esche grosse quasi quanto i miei cavedanelli :D) e torna in auto a cambiare canna: la scelta è giusta, perchè poco dopo scappotta con un gran bel cavedano. :2thumbs:

Quando decidiamo di cambiare spot incontriamo i moschisti, alcuni hanno ancora il cappotto, altri vantano già varie catture. Loro decidono di cambiare zona, e anche io e Doppio ci spostiamo: mi porta a tentare qualche bass in diga... ma purtroppo nonostante i suoi insegnamenti e i suoi consigli non riusciamo a fregarne nemmeno uno :(
In realtà avrebbe avuto l'occasione di scappottare con uno svasso molto interessato ai suoi artificiali, ma per fortuna non ci è rimasto! :D :D

In serata ci separiamo e ci diamo appuntamento in pizzeria.

Posted Image

Posted Image

E anche la serata vola via, tra autocostruiti di Cepi, lezioni di dressing in 4 minuti da parte di Drum, e sms minatori di Piesse :D

Posted Image

E infine la domenica mattina... spedizione punitiva in Adige mosca+spinning, che purtroppo per me sarà un gran cappottone :(
In compenso ci hanno pensato Mirko e Paolo a scappottare alla grande, Mirko con una trota stupenda, e Paolo con 2 belle trotazze (prese nello stesso punto a due lanci di distanza!)
Bottino un po' più magro per i moschettieri, ma sicuramente le condizioni del fiume non erano ideali.

Che altro dire?
Sono felicissimo di avervi conosciuti, anche perchè finalmente ora per me non sarete più solo delle faccine verdi sorridenti :D :D
Mi ha fatto piacere conoscere tutti, anche quelli con cui ho pescato di meno, ma soprattutto ringrazio per la compagnia e la disponibilità i miei compagni di avventura: Doppiorhum in testa, che insieme a Barbara ha passato con me l'intera giornata di sabato, e poi il gruppo dei PAM, Mirko e Dimi che sono due persone splendide, Lucio che si è aggregato la domenica, Ciccioronco toscanaccio doc simpatissimo che mi sono trovato seduto davanti sia a cena che a pranzo, e ultimo ma non ultimo Drum: basta leggere i suoi post per capire che è un grande, e conoscerlo di persona non fa che confermarlo!

Grazie a tutti e.... al prossimo raduno! :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#15 ajeje111

ajeje111

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2041 Post:
  • Localitàbassa bresciana (BS)

Postato 22 September 2008 - 09:44 AM

GRazie a tutti per la compagnia di sabato sera.
sfortunatamente io non ho pescato, ma l'ho fatto solo per non farvi sfigurare....

Grazie anche a chi mi ha fatto trovare la pizza pronta al mio arrivo,
sapete che non mi piace attendere, quindi arrivo dopo di tutti e mangio subito.... :D :D :D

avrei voluto avere più tempo per fare quattro chiacchiere con tutti i presenti.
ma eravamo in troppi e con troppo poco tempo, colpa di mio cuggino che mi ha
fatto arrivare in ritardo...

alla prossima.
-----------------------------------------------
Bochele?
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
(per chi non l'ha capito trentatreenne...)

#16 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 22 September 2008 - 11:05 AM

Un pò di roba per i moschisti e i lanciato di ferraglia è uscita !!Posted ImagePosted ImagePosted Image

E poi è la compagnia che conta :wink:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#17 Angus Young

Angus Young

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 915 Post:
  • LocalitàPadova

Postato 22 September 2008 - 11:07 AM

:D :D :D Grandiosiiiiiiiii!!!!!


Ho notato due famose mascherine che conosco bene.... :D :D :D

Henry...fatti la barba!!!! :D :D

MastroEtiennn...basta con ste cicche!!!! :x
Lento ma costante....Prima o dopo io la trota la cucco

#18 fugazy

fugazy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 151 Post:
  • LocalitàVillafranca di Verona

Postato 22 September 2008 - 13:09 PM

Grande giornata quella di sabato. Peccato che nel pomeriggio me ne sono dovuto andare e la domenica nisba... Vabbè.

Non sono un tipo di molte parole ma quello che posso dirvi è: a quando il prossimo raduno?? :D

Mi sono divertito molto anche se c'è stata un pò di dispersione appunto per le varie tecniche impiegate.
La mattina del sabato, dopo che Lothar ci ha fatto vedere i suoi nuovi artificiali :wink: , siamo andati alla diga di Salionze ed io e Olfolo (ciao) ce ne siamo scesi appena appena a valle, lui con moschera e io alla passata.
Il luogo di pesca sarebbe stato perfetto affrontato con dei cosciali, peccato che mi sono preparato per pescare da riva in 4 mt d'acqua almeno e non in 50 cm... per cui rifaccio la montatura con i piombini che avevo con me e viene fuori uno schifetto :doubt: , vi dico solo che il bulk era di 10 cm :o non vi dico i garbugli :oops: e mentre il buon Olfolo si divertiva, me ne sono stato seduto a "ropetar" :lol: tanto per cambiare.
Mentre gli altri decidevano di cambiare spot mi sono intestardito, sono tornato alla macchina e ho rifatto montatura ecc col galleggiante giusto ecc, ed ecco che 4 cavedanelli e 3 scardoline si son fatti prendere (e rilasciare)
Ore 12 passo a prendere un pò di "ciccia" e raggiungo gli altri..
Una volta trovato uno spazio adeguato per accolgierci tutti ci accampiamo e cominciano i preparativi; intanto Neno arriva col furgone con panche da sagra ecc (che organisassion!) e via col pranzo, condito con le varie "ciacole" :prost: :fressen: .
Bene. Adesso si fa sul serio :roll: diciamo così....
Mi metto in pesca con la montatura rifatta per l'occorrenza e vai di passate e ripassate con 1,5 Kg di pastura e biga a fionda...
Intanto alla mia destra c'è Etien che "ponsa" sullo sdraio :pssst: e HenryTrout pure :sleep:
Le uniche cose che vedo sono un blackbassino e un persico sole.. meglio di niente vero Alessio? :ironie: :wink:
Poi tiro fuori il lancia artificiali e lì prendo un altro bassettino, ma è purtroppo per me già ora di andare :(
Sunto: mi son divertito e sono stato in buona compagnia! :)

Grazie a tutti e arrivederci alla prossima. E' stato un piacere conoscervi e vivere con voi una giornata all'insegna della pesca e dell'amicizia. :P
Birth Year: '78

Mannaggia 'li pescetti..

#19 carlo alberto

carlo alberto

    bon da niente

  • Gold Member
  • 1126 Post:
  • LocalitàVerona city
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: verona

Postato 22 September 2008 - 13:15 PM

Grazie della compagnia ragazzi!
Mi è piaciuta la spedizione di rastrellamento trote in silver salmon...peccato non ci sia stato il miglior adige comunque mi sono divertito molto.
Un ringraziamento particolare ovviamente a fabio che mi ha fatto per un'ora e mezza da tutor-pam, insengandomi molti trucchi... e mi ha fatto addirittura prendere un cavedano su una delle pochissime bollate viste! Grazie drum!! :D
"Gli dei non sottrarranno agli anni di vita concessi agli uomini il tempo passato a pescare"
Silver Salmon Club Verona
Posted Image

#20 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 September 2008 - 13:18 PM

Grazie della compagnia ragazzi!
Mi è piaciuta la spedizione di rastrellamento trote in silver salmon...peccato non ci sia stato il miglior adige comunque mi sono divertito molto.
Un ringraziamento particolare ovviamente a fabio che mi ha fatto per un'ora e mezza da tutor-pam, insengandomi molti trucchi... e mi ha fatto addirittura prendere un cavedano su una delle pochissime bollate viste! Grazie drum!! :D


Ecco chi mi ero scordato!
Poi non sei venuto a mangiare pranzo con noi e ti avevo rimosso!!! :lol:
com'è andata la partita? :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi