Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Il mio modo di pescare le carpe:consigli per migliorare??


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 22 August 2008 - 12:55 PM

non trovavo l'icona con i pollicioni alzati...credevo che un brindisi fosse adeguato per dire che ero d'accordo! :D :D :D


si ma mauretto si riferiva ai tuoi sentito dire.............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
28 anni un anno da carpista...per ora..

#22 Nemesi505

Nemesi505

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 101 Post:
  • LocalitàSIENA
  • Tecnica: Carpfishing-ledgerin
  • Provenienza: Siena

Postato 22 August 2008 - 17:05 PM

Ragazzi ma che c'è nell'acqua di Verona?Ve lo giuro che è difficile capire i vostri interventi...cmq ero d'accordo sul fatto che se K forniva qualche info maggiore era sicuramente + facile aiutarlo...e che sopratutto uno poi affina il suo stile provando e riprovando durante le vaire sessioni...capendo cosa va e cosa nn va.. sul discorso dei sentito dire alla fine è una cosa personale...anche i vostri pareri per noi neofiti sono dei "sentito dire" in quanto non abbiamo ancora avuto modo di sperimentarli di persona...fatto sta che cerchiamo di metterli in pratica...vedi infatti le numerosissime richieste di aiuto fatte nei vari post su montature..esche..set canne/mulinello..ecc..che saranno di sicuro aiuto a tutti..ma in fin dei conti sono pareri come quelli che ho "sentito dire" da altri pescatori..che a quanto pare questa volta erano sbagliati.. :wink:
Catch and Release....sempre!

Meglio una brutta giornata di pesca...che una buona giornata di lavoro!

#23 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 22 August 2008 - 19:17 PM

Ragazzi ma che c'è nell'acqua di Verona?Ve lo giuro che è difficile capire i vostri interventi...cmq ero d'accordo sul fatto che se K forniva qualche info maggiore era sicuramente + facile aiutarlo...e che sopratutto uno poi affina il suo stile provando e riprovando durante le vaire sessioni...capendo cosa va e cosa nn va.. sul discorso dei sentito dire alla fine è una cosa personale...anche i vostri pareri per noi neofiti sono dei "sentito dire" in quanto non abbiamo ancora avuto modo di sperimentarli di persona...fatto sta che cerchiamo di metterli in pratica...vedi infatti le numerosissime richieste di aiuto fatte nei vari post su montature..esche..set canne/mulinello..ecc..che saranno di sicuro aiuto a tutti..ma in fin dei conti sono pareri come quelli che ho "sentito dire" da altri pescatori..che a quanto pare questa volta erano sbagliati.. :wink:


noi non abbiamo acqua dai rubinetti! esce Bardolino e Recioto!! :sauf: :sauf:

#24 el-cantinier

el-cantinier

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1630 Post:
  • LocalitàZevio (VR)

Postato 23 August 2008 - 08:13 AM

Ragazzi ma che c'è nell'acqua di Verona?Ve lo giuro che è difficile capire i vostri interventi...cmq ero d'accordo sul fatto che se K forniva qualche info maggiore era sicuramente + facile aiutarlo...e che sopratutto uno poi affina il suo stile provando e riprovando durante le vaire sessioni...capendo cosa va e cosa nn va.. sul discorso dei sentito dire alla fine è una cosa personale...anche i vostri pareri per noi neofiti sono dei "sentito dire" in quanto non abbiamo ancora avuto modo di sperimentarli di persona...fatto sta che cerchiamo di metterli in pratica...vedi infatti le numerosissime richieste di aiuto fatte nei vari post su montature..esche..set canne/mulinello..ecc..che saranno di sicuro aiuto a tutti..ma in fin dei conti sono pareri come quelli che ho "sentito dire" da altri pescatori..che a quanto pare questa volta erano sbagliati.. :wink:


noi non abbiamo acqua dai rubinetti! esce Bardolino e Recioto!! :sauf: :sauf:


Specialmente dai miei rubinetti.... :D :D :D :o :o :o :o :o

No guarda cmq... io posso aver scritto ancora per sentito dire...ma gli altri td diego mauretto... mai sentiti.... solo per esperienza.... :wink:
28 anni un anno da carpista...per ora..


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi