Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Info sulla pesca a Bari dallo scoglio


  • Please log in to reply
45 risposte a questo topic

#1 Nalim

Nalim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:

Postato 16 July 2008 - 19:27 PM

ciao a tutti vivo a Bari città e mi è venuto il pallino della pesca in mare dallo scoglio. Ho una canna da pesca di 3.5 metri con mulinello. Sul mulinello c'è scritto che posso usare il filo di :
0.20 millimetri con lunghezza 200 metri
oppure
0.25 millimetri con lunghezza 150 metri
oppure
0.30 millimetri con lunghezza di 100 metri
Secondo voi che filo dovrei usare dei tre per avvolgerlo al mulinelo??
Potete darmi consigli su ami galleggianti piombini e esche?
ciao a tutti
Ps. premetto che sono un vero principiante

La canna si chiama Set 4X4 Tele 350

Lunghezza3,50 m
LeggerezzaCanna: 395 g;
mulinello: 270 g.
canna in fibra di vetro e mulinello 1 cuscinetto

sul mulinello c'è scritto oltre alle dimensioni del filo:

LBS/Yds : 6/210
LBS/Yds :8/170
LBS/Yds :10/140


help me e grazie

#2 Nalim

Nalim

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:

Postato 17 July 2008 - 06:59 AM

:( mi servono info entro venerdi
Nalim

#3 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 17 July 2008 - 14:54 PM

E' una canna geologic?
E'forse questa?
http://www.decathlon...le-350-6356525/

io le chiamo "canne giocattolo" per fare imparare, e far divertire i bambini, ne ho presa una anch'io che do ai miei nipoti quando ho provato a farli imparare e gliela mettevo a fondo
ANDREA 8/6/1975