Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mulinello sarfix Progress PTR 100


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#21 atos

atos

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: abruzzo

Postato 22 February 2007 - 12:10 PM

io ho comprato i mulinelli ecusima ...e di questi ultimi ne ho visti parecchi a ai garisti , ergo li ho comprati ..vanno benissimo , costano 40 euri per il 2000 ma se cerchi bene su ebay (germania ) costano 33 euri e ti danno anche 2 bobine di ricambio invece in italia il mulinello viene venduto senza bobina di ricambio .. frizione micrometrica ciaoo

#22 FmRaTd

FmRaTd

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 918 Post:
  • LocalitàTriuggio (MI)

Postato 22 February 2007 - 13:50 PM

le tasse sono del 20% per noi italiani per importi superiori mi pare ai 40 e qualcosa € basta un giro sul forum di ebay o comunque una ricerca su google per accertartene e vedere le normative in merito. Solo che talvolta passano via lisci alla dogana e talvolta no, va a fortuna ma l'iva c'è eccome. Per il fatto di dichiarare regalo ecc ecc equivale a truffare lo stato e comuqneu talvolta ispezionano i pacchi e applicano la tassazione sul prezzo intero dell'oggetto. In teoria i 5€ dovresti pagarli sempre più le tasse. che poi vada a fortuna è vero ma non è vero che non c'è la tassazione.
pescatore solitario

#23 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 22 February 2007 - 14:55 PM

Ad ogni modo 105$ : 1,3 = 80,7 + 20% = 96,84

Poi c'è anche a chi va di pagarlo 160€ in negozio e magari non farsi rilasciare lo scontrino fiscale :D

#24 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 07 March 2007 - 11:23 AM

E' arrivato lo Stradic 2500FH e (goduria) la bobina di riserva mi sembra identica a quella dell' Exage :o

#25 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 07 March 2007 - 12:42 PM

No , non va bene , o meglio , si inserisce e tutto ma alla ghiera della frizione manca circa un millimetro per arrivre alla bobina :(

#26 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 07 March 2007 - 18:59 PM

Se si compra in germania e in europa in generale le tasse della dogana non si pagano. Se si compra fuori europa si ha il rischio di dover pagare, il problema non è questo, è che spesso i pacchi restano fermi in dogana per mesi!!!!! Certo risparmiare 40 50 euro su un mulino e forse anche più ne vale la pena.
27 anni

V][nCè

#27 hanging

hanging

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 268 Post:
  • Localitàmilano

Postato 07 March 2007 - 20:19 PM

Mah , io devo dire che non ho mai avuto problemi in dogana ne con l' America ne con Hong Kong e di roba ne ho fatta arrivare parecchia.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi