Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Ritorno in Spagna.....


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#21 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 29 May 2008 - 15:34 PM

Vabbè, fa niente...
Ma sappi che quando tornerai dovrai fare un lunghissimo report con i dettagli sui tipi di pesca e su i pesci che hai pescato, se no ti faccio io il terzo grado :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, divertiti e goditi la Spagna che è fantastica!!!!

Hasta luego!!
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#22 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 29 May 2008 - 15:46 PM

Okey ti farò un bel pezzo! :lol: magari compro anche una fotocamera.. :roll: Però si parte a fine agosto quindi c'è ne un pò da aspettare.. :x
Mi piace la marmellata..

#23 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 29 May 2008 - 15:50 PM

Fine agosto... :? :?

Bè allora c'è qualche vaga possibilità che ci troviamo già li
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#24 Pioshin

Pioshin

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 223 Post:
  • Localitàzena

Postato 29 May 2008 - 15:58 PM

Dovrebbe essere dal 24 al 6 ma dipende quando ci riusciamo a liberare dagli impegni magari ci riusciamo prima e allora ti faccio sapere com'è andata!Comunque se vedi due che pescano di brutto siamo noi! :lol: :lol:
Mi piace la marmellata..

#25 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 29 May 2008 - 16:00 PM

hai detto tu di aver accelerato e averla investita apoosta!non entro in questioni etiche, stiamo parlando di cose ed effetti diversi... concepiscola pesca ocme una sfida tra me e il pesce, a volte vinco io e spesso vince lui... Posso pure accettare chi caccia, siamo in un paese libero per carità, e da un certo punto di vista è pur sempre una sfida tra te e l'animale! ma trovo decisamente fuori da ogni etica sportiva investire un povera bestia volutamente con 1500kg di ferraglia!


:up:

hai detto tu di aver accelerato e averla investita apoosta!non entro in questioni etiche, stiamo parlando di cose ed effetti diversi... concepiscola pesca ocme una sfida tra me e il pesce, a volte vinco io e spesso vince lui... Posso pure accettare chi
















caccia, siamo in un paese libero per carità, e da un certo punto di vista è pur sempre una sfida tra te e l'animale! ma trovo decisamente fuori da ogni etica sportiva investire un povera bestia volutamente con 1500kg di ferraglia!


Vedi se il fine dell'investimento fosse stato diciamo un discorso di puro divertimento come quegli imbecilli che si divertono a schiacciare un gatto o un cane o un riccio per lasciarli agonizzanti sul posto potrei darti ragione, ma con la lepre le cose non sono andate cosi' visto che ce la mangeremo, ho affrontato diverse volte l'argomento caccia si o no con pescatori che fanno buste di pesce che poi magari neanche mangiano e regalano ad amici e conoscenti e per me questa cosa non ha senso, io il pesce che uccido lo mangio tutto e la stessa cosa la faccio con gli animali che caccio e le due attivita' sono analoghe in tutto e per tutto tranne che nell'uccisione in se stessa, infatti a caccia nel 90% dei casi la morte dell'animale e' immediata mentre nella pesca cosi' non e' e il pesce a volte soffre anche piu' di un ora prima di morire, io comincerei ad analizzare anche questo punto prima di dare giudizi affrettati su quello che fanno gli altri.....


però è come andare a pesca con la dinamite... anche qui, come nel caso dell'investimento della lepre, l'effetto è lo stesso di un'uscita a caccia o a pesca (tralasciando il no kill): l'animale/pesce muore e viene mangiato...

ma se permetti la sportività non c'è! :|

un conto è la sfida cacciatore-animale durante una battuta di caccia, un'altro è investire una lepre spaventata in mezzo alla strada...

chiudo l'OT :wink:



allora io non ho mai parlato di sportivita' nel caso della lepre....io camminavo per la mia strada e l'ho investita punto e a capo.
Ora me la mangio e la' finisce la storia, la sportivita' e' andare a pesca e a caccia con mezzi leciti e consentiti e basta e ora piantiamola con sta' storia che me fa' veni' il latte alle palle, ok?
Aho' se la vuoi venire a mangiare non c'e' mica bisogno di farla cosi' lunga sta' storia ti chiamo e te la magni con noi e basta! Ahahahahahah
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#26 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 29 May 2008 - 16:00 PM

E voi se vedete uno col cappotto anche in piena estate, quello sono io
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#27 lothar

lothar

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 9406 Post:
  • Localitàvenegono superiore (VA)
  • Tecnica: spinning inglese
  • Provenienza: venegono superiore (varese)

Postato 29 May 2008 - 18:51 PM

Bel racconto della tua vacanza di pesca e delle catture , però qualche foto ogni tanto la puoi mettere :wink:
ANDREA 8/6/1975
amo tantissimo la pesca tanto da praticarla in tutti i modi che posso basta che pesco.
Dove c'è acqua e si pesca io ci sono.
Posted ImagePosted Image

#28 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 29 May 2008 - 19:26 PM

...cicalone come sei brutto quando t'incaz...voli :lol: :lol: :lol:

p.s.:...per non parlare del giorda con i boxer che batte il piedino :lol: :lol:
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#29 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 29 May 2008 - 19:43 PM

Bel racconto della tua vacanza di pesca e delle catture , però qualche foto ogni tanto la puoi mettere :wink:


lo sai perche' non le metto le foto? Perche' se no riconoscete i posti e me li fregate ahahahahah :D :D :D :D :D :D :D
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#30 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 29 May 2008 - 20:03 PM

Bel racconto della tua vacanza di pesca e delle catture , però qualche foto ogni tanto la puoi mettere :wink:


lo sai perche' non le metto le foto? Perche' se no riconoscete i posti e me li fregate ahahahahah :D :D :D :D :D :D :D


...ma dai tanto siamo fra amici resterebbe un segreto per poche migliaia di persone :lol: :lol: :lol:

p.s.:...cmq hai ragione, pensa che domenica vorrei andare a passare qualche oretta sugli scogli e sono indeciso se andare all'esterno del porto o sulle coste spagnole :? :? :?
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#31 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 30 May 2008 - 06:36 AM

Bel racconto della tua vacanza di pesca e delle catture , però qualche foto ogni tanto la puoi mettere :wink:


lo sai perche' non le metto le foto? Perche' se no riconoscete i posti e me li fregate ahahahahah :D :D :D :D :D :D :D


...ma dai tanto siamo fra amici resterebbe un segreto per poche migliaia di persone :lol: :lol: :lol:

p.s.:...cmq hai ragione, pensa che domenica vorrei andare a passare qualche oretta sugli scogli e sono indeciso se andare all'esterno del porto o sulle coste spagnole :? :? :?


A te potrei pure portartici ma ho paura dell'invasione di Moderatori e Super Moderatori e Admin vari.....
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#32 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 30 May 2008 - 06:50 AM

:skeptisch: :bäh: :bäh: :bäh: :löl: :cooler: :cooler: :anmachen: :anmachen: :anmachen: :tgrin:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#33 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 30 May 2008 - 06:52 AM

guarda che a nessuno di noi è venuto in mente di accompagnarti in Spagna per pescare eh :roll: :lüge: :lol:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#34 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 30 May 2008 - 08:07 AM

guarda che a nessuno di noi è venuto in mente di accompagnarti in Spagna per pescare eh :roll: :lüge: :lol:


E fai veramente male caro il mio compaesano......come ben saprai ( spero ) io sono nato a Rovereto.....
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#35 ziofester

ziofester

    ZioFester

  • Gold Member
  • 7133 Post:
  • LocalitàTRENTO
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: TRENTO

Postato 30 May 2008 - 08:13 AM

guarda che a nessuno di noi è venuto in mente di accompagnarti in Spagna per pescare eh :roll: :lüge: :lol:


E fai veramente male caro il mio compaesano......come ben saprai ( spero ) io sono nato a Rovereto.....


l'hai visto il naso pinocchioso? :lol: :lol:
penso che tutti quelli che leggono i tuoi resoconti rosichino un po' per non esserci stati ;)

comunque, io a Trento sono immigrato :lol: :lol:
ma non passi mai da 'ste parti? okkio che il bigattino lo usi solo in lago, e in modo moooooolto parco :wink:
l'amore per la pesca da solo buoni frutti - spinning is not a crime!
dall'altra parte della lenza...da 30 anni - W l'alloctona
vorrei saper fare lanci delicati come JFishoski

#36 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 30 May 2008 - 08:31 AM

guarda che a nessuno di noi è venuto in mente di accompagnarti in Spagna per pescare eh :roll: :lüge: :lol:


E fai veramente male caro il mio compaesano......come ben saprai ( spero ) io sono nato a Rovereto.....


l'hai visto il naso pinocchioso? :lol: :lol:
penso che tutti quelli che leggono i tuoi resoconti rosichino un po' per non esserci stati ;)

comunque, io a Trento sono immigrato :lol: :lol:
ma non passi mai da 'ste parti? okkio che il bigattino lo usi solo in lago, e in modo moooooolto parco :wink:


Noooo un'altro immigrato extracomunitario in terre Trentine ahahahahah non ci vengo mai dalle tue e mie parti anche se d'ora in avanti ci passerei volentieri tutta l'estate.....
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi