Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Dopo la presentazione approfitto subito.....


  • Please log in to reply
28 risposte a questo topic

#1 crieva

crieva

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàSacrofano (rm)
  • Provenienza: Roma

Postato 06 May 2008 - 14:13 PM

Gentili utenti di questo forum.
Come ho spiegato nella presentazione vorrei cercare di apprendere sulla pesca allo striscio in laghetto atrificiale (livello amatoriale si intende). Un po ho letto ma come dite giustamente voi ci vuole pratica......passo al sodo : sono un neofita totale sull'utilizzo delle canne con mulinello, cosa potrei comprare per iniziare senza svenarmi ?
Piu che altro, che tipo di canna e con che indice di forza devo acquistare per avere un attrezzo un po piu polivalente rispetto a questa tecnica ?
Stessa cosa vale anche per il mulinello.
Grazie anticipatamente.
P.S.
Ovviamente prima di farvi sta domanda ho cercato nel forum ma persone alle prime armi non mi pare che ce ne siano.
Grazie di nuovo.

#2 gommato

gommato

    Sempre con noi

  • Sempre con noi
  • PipPipPipPipPip
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 06 May 2008 - 14:38 PM

per aver risposte esaurienti metti le caratteristiche del lago quali profondità,dimensioni,ecc. :wink:
e quanto puoi spendere che è basilare :lol: :lol: :lol:
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#3 crieva

crieva

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 60 Post:
  • LocalitàSacrofano (rm)
  • Provenienza: Roma

Postato 06 May 2008 - 14:59 PM