Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pesci per caso


  • Please log in to reply
71 risposte a questo topic

#21 blackfury

blackfury

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1094 Post:
  • LocalitàTerni

Postato 28 March 2008 - 20:00 PM

io ho preso un barracuda piccolino mentre ero ad aguglie col galleggiante piombato e i bigattini. poi una carpa sulla camola al laghetto. black bass col bigattino. ecco le mie strane catture, ma la migliore resta quella di mino.
Marco 14 anni
W il CATCH AND RELEASE
Trotaiolo Metallaro :cooler:
Posted Image

#22 alba84

alba84

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 28 Post:
  • LocalitàVicenza
  • Tecnica: mosca secca
  • Provenienza: Schio

Postato 28 March 2008 - 20:48 PM

a me è successo di prendere una nutria!!!!Maledetta!!!Solo che si è portata via l'unica trota della giornata... :(

#23 Tiaspinning

Tiaspinning

    Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

  • Moderatori II
  • 4848 Post:
  • LocalitàSCANZOROSCIATE (BG de sotà)
  • Tecnica: Spinnnì
  • Provenienza: BG

Postato 28 March 2008 - 21:48 PM

un ratto over kg dietro casa mia


CAUGHT&RELEASED?

no l'ha fatta in pentola :D

aparte scherzi, da piccolo mi piaceva pescare i ratti dietro acasa mia... lo so son pazzo.. però visto che non adnavo quasi mai a pescare perchè nessuno mi portava mi sfogavo co n i ratti... era anche una buona scusa per fare un po' di disinfestazione
SpiNNiNg LiFe

#24 NeMeSiS

NeMeSiS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 47 Post:
  • LocalitàColleferro (RM)

Postato 28 March 2008 - 21:59 PM

catture ambigue mai fatte...apparte una volta che in pratica ho lanciato veloce senza guardare dietro, e nel lanciare ho agganciato la busta col pranzo che è finita in acqua...fortunatamente l'ho ritirata a riva...ma i panini sapevano di acqua stagnante...quindi digiuno :)
21 anni il 3 febbraio!

#25 Ale17

Ale17

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:

Postato 28 March 2008 - 22:40 PM

Catture strane di solito tartarughe e una volte un gambero killer a spinning con il vermone :D

#26 kayman

kayman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 445 Post:
  • Localitàbaggio
  • Tecnica: bolognese/fondo
  • Provenienza: milano

Postato 25 April 2008 - 21:03 PM

la mia cattura piu strana e stata una tinca presa a fondo con il morto :shock:

#27 El Samora

El Samora

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 210 Post:
  • LocalitàPadova
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Padova

Postato 26 April 2008 - 09:11 AM

...a me è capitato di prendere un pesce "anormale" era quasi buio ultimi lanci prima di montare la star light sul galleggiante, ero al porto, solita montatura leggera apro l'archetto e effettuo il lancio, lascio un pò aperto l'archetto perchè vedo che la lenza scorre ancora, dopo alcuni secondi la lenza non si ferma così mi insospettisco ma non vedo il galleggiante allora penso forse ha abboccato in superficie appena l'amo ha toccato l'acqua ma non sentivo tirare, così non ferro e comincio a trattenere la lenza, la sento molle ma continuo a non vedere il galleggiante comincio a recuperare piano aspettando il momento di ferrare, ma niente non sento assolutamente niente!!! Mi decido e do un colpetto ma dall'altra parte nessuna risposta alla fine vince la curiosità sulla paura di compromettere l'abboccata e comincio a recuperare con l'occhio sempre più mobile a cercare di individuare il galleggiante che continuava la sua latitanza e la lenza sempre più molle, quando ormai il galleggiante secondo i miei calcoli doveva essere a portata d'occhio mi accorgo che ho guardato per tutto il tempo nella direzione sbagliata cioè ...in acqua, ebbene si il gallegggiante era stato per tutto il tempo sospeso in aria trattenuto da quel "PIPISTRELLO" che avevo centrato in pieno mentre volava col suo fare zigzagante sopra la mia testa!!!! :? :( :? :!:

Terribile come hai fatto??????????????????????????????????'
14enne :)

Dopo un bel periodo di inattività è meglio mettersi in moto

#28 El Samora

El Samora

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 210 Post:
  • LocalitàPadova
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Padova

Postato 26 April 2008 - 09:21 AM

La mia ho preso una cozza andando a spinning col cucchiaino!!! :!:
14enne :)

Dopo un bel periodo di inattività è meglio mettersi in moto

#29 marfish

marfish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 159 Post:
  • LocalitàMentana
  • Tecnica: Tutte
  • Provenienza: Mentana (Rm)

Postato 26 April 2008 - 12:32 PM

Una trota al laghetto con un pezzo di stagnola del panino sull'amo, l'esperienza non è stata vana perchè adesso la metto su apposta......provatelo....è micidiale!!!!

#30 ciccioronco

ciccioronco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 968 Post:
  • LocalitàFirenze

Postato 26 April 2008 - 12:40 PM

Beh ottima idea dove lo spinning è vietato mettere su un po' di stagnola;)
Marco, 29 anni...PAM & Spinning

#31 settebello

settebello

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 112 Post:
  • Localitàcivitavecchia\viterbo

Postato 26 April 2008 - 13:30 PM

una lucertola!
arrivata con attacco fulmineo prendere il bigattino innescato.... solo che gli è andato di traverso!

Che fine ha fatto?? Si è offerta di nuotare per un po' con un bell'amo da silicone legato sul dorso.... :wink:

#32 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 26 April 2008 - 16:22 PM

nessuno segnala carpe a spinning? allora le segnalo io. e segnalo pure un paio di breme. e NON in frega.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#33 Giammy

Giammy

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 302 Post:
  • LocalitàViterbo

Postato 26 April 2008 - 20:03 PM

una lenza
Giammy - pescatore APPASSIONATO
(13 anni, aspettando 1 14 per licenza e Vespa)

#34 frenk85

frenk85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 124 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 27 April 2008 - 19:50 PM

un luccio a fondo con i lombrichi mentre pescavo le tinche, poi un alga lunga metri grazie al quale partecipo al club dei guinnes dei primati :lol: :lol: :? :(

#35 brianza

brianza

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 396 Post:
  • LocalitàSeregno (MI)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Seregno (MI)

Postato 28 April 2008 - 13:53 PM

in una cava libera che frequento, qualche furbone usa pasturare con sacchetti dell'esselunga pieni di pane o sfarinati :x :x :x :irre3:
sabato a spinning ne ho agganciato uno e,trascinandolo verso riva,ho notato che bass,persici,scardole e cavedani lo inseguivano a decine,mangiando i granellini di cibo che perdeva!!
negli ultimi due metri,quando stava salendo verso la superficie, una scardola ed un bass sui 15 cm.... ci si sono buttati dentro :lol: !!!!
estratto il sacchetto, beccati i pesci!!!
(ovviamente rilasciati, cosa che non avrei fatto con il responsabile del "rilascio" del sacchetto!!! :barb: )
Alberto, 26 anni - m4d SPINNING

Affogatore incallito di pesci e Grande arredatore di fondali, alberi, siepi, sponde...

Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi. (Joker)

#36 sephitot

sephitot

    pescatore incallito

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto
  • Provenienza: Pieve a Nievole

Postato 28 April 2008 - 14:03 PM

in una cava libera che frequento, qualche furbone usa pasturare con sacchetti dell'esselunga pieni di pane o sfarinati :x :x :x :irre3:
sabato a spinning ne ho agganciato uno e,trascinandolo verso riva,ho notato che bass,persici,scardole e cavedani lo inseguivano a decine,mangiando i granellini di cibo che perdeva!!
negli ultimi due metri,quando stava salendo verso la superficie, una scardola ed un bass sui 15 cm.... ci si sono buttati dentro :lol: !!!!
estratto il sacchetto, beccati i pesci!!!
(ovviamente rilasciati, cosa che non avrei fatto con il responsabile del "rilascio" del sacchetto!!! :barb: )

Potresti avere inventato una nuova tecnica di pesca senza nemmeno rendertene conto :D
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#37 brianza

brianza

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 396 Post:
  • LocalitàSeregno (MI)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Seregno (MI)

Postato 28 April 2008 - 14:09 PM

in una cava libera che frequento, qualche furbone usa pasturare con sacchetti dell'esselunga pieni di pane o sfarinati :x :x :x :irre3:
sabato a spinning ne ho agganciato uno e,trascinandolo verso riva,ho notato che bass,persici,scardole e cavedani lo inseguivano a decine,mangiando i granellini di cibo che perdeva!!
negli ultimi due metri,quando stava salendo verso la superficie, una scardola ed un bass sui 15 cm.... ci si sono buttati dentro :lol: !!!!
estratto il sacchetto, beccati i pesci!!!
(ovviamente rilasciati, cosa che non avrei fatto con il responsabile del "rilascio" del sacchetto!!! :barb: )

Potresti avere inventato una nuova tecnica di pesca senza nemmeno rendertene conto :D



...e tu credi che non ci abbia pensato??? :roll: 8) :roll: 8)
Alberto, 26 anni - m4d SPINNING

Affogatore incallito di pesci e Grande arredatore di fondali, alberi, siepi, sponde...

Sono come un cane che corre dietro alle macchine: non saprei che farmene se le prendessi. (Joker)

#38 Tiapescjador

Tiapescjador

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 40 Post:
  • LocalitàAlesso (UD)

Postato 29 April 2008 - 14:18 PM

sempre in ambito inquinamento ho "catturato" un bicchiere di plastica che, con lo stare sul fondo si era riempito di fango. ed è per la parte fangosa che l'ho preso

#39 Persego

Persego

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • LocalitàVerona (Montorio)

Postato 29 April 2008 - 14:45 PM

un anatra pescando con il pane secco.....e sul fibbio ma non stavo pescando ho tirato su una camera d'aria di una macchina l'ho svuotata e dentro c'erano un paio di magnaron(sxxxxoni)....sinceramente non so neanche perchè ho tirato su la camera d'aria :irre:
/=\ IO CREDO RISORGERO' /=\
Se la mutanda pesa, non le mia na scoresa..
16enne a novembre

#40 samu

samu

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 813 Post:
  • Localitàbrescia pota pota
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: brescia pota pota

Postato 30 April 2008 - 00:04 AM

:lol: :lol: :lol: ..........anke a me a iseo un anatra!! mado' credevo fosse un bel pesce!! invece poi ho visto la bombarda ke volava e ho ftt una pikola riflessione mentale.....ma i pesci volano?...ci ho pensato e sperato x 1 po ma poi....un bel germanooo!! ahah ke poi si e' slamato appena sotto 1 miei piedi......tirava ne!!! :lol: :lol: !!
18 ANNI!!! 13 ANNI DI PESCA E 5 DA BASS MAN :-D
Posted Image


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi