Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Teleregolabile trota torrente!!

• Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 26 February 2008 - 11:12 AM

...scusa ma se non hai le idee chiare e sei agl'inizi, in più vorresti lanciare anche se di poco data la natura dei fiumi da te descritti (che tra l'altro conosco), perchè non tagli la testa al toro e prendi una bella bolognese da 7 mt??? Leggera, affidabile e puoi usarla a mò di fissa o lanciare???
Pensaci :? :? :? e tra l'altro spendi anche di meno. :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#22 Ilcreibs

Ilcreibs

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 307 Post:
  • LocalitàFABRIANO (AN)
  • Tecnica: Pesca al colpo

Postato 26 February 2008 - 11:32 AM

io non voglio lanciare...se vado in quei fiumi li xchè mi stanno praticamente sotto casa devo comprare una teleregolabile x forza...a causa della fitta vegetazione e rovi vari... a passata con la bolognese si riesce ben poco xchè l'acqua è poca e con il galleggiante non arrivi nelle buchette o nei gorgi ... rischi di ingavinare tutto... mi è capitato domenica di vedere buche dove pescare che sopra avevano rami e quataltro e ci si passava a malappena con il cimino della teleregolabile del mio amico x mettere l'esca in acqua... la bolognesi qui da noi sul torrente ha vita breve

#23 Tiaspinning

Tiaspinning

Esperto Spinning Trota .. anche se non è vero

• Moderatori II
  • 4848 Post:

Postato 26 February 2008 - 13:24 PM

io non voglio lanciare...se vado in quei fiumi li xchè mi stanno praticamente sotto casa devo comprare una teleregolabile x forza...a causa della fitta vegetazione e rovi vari... a passata con la bolognese si riesce ben poco xchè l'acqua è poca e con il galleggiante non arrivi nelle buchette o nei gorgi ... rischi di ingavinare tutto... mi è capitato domenica di vedere buche dove pescare che sopra avevano rami e quataltro e ci si passava a malappena con il cimino della teleregolabile del mio amico x mettere l'esca in acqua... la bolognesi qui da noi sul torrente ha vita breve

beh allora non hai soluzione.. 8 metri... magari anche 7...

per la canna, consigli ne hai ricevuti.. ora spetta a te la scelta...
SpiNNiNg LiFe

#24 Piesse

Piesse

Membro Dorato

• Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning

Postato 26 February 2008 - 16:15 PM

beh allora non hai soluzione.. 8 metri... magari anche 7...

per la canna, consigli ne hai ricevuti.. ora spetta a te la scelta...

...concordo, credo a stò punto che non ti resta scelta, se però vuoi restare sull'economico la soluzione ideale ti è stata suggerita buttati sull'usato.
(oppure dovresti cambiare zona di pesca) :D :D :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#25 france84

france84

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 68 Post:
  • LocalitàFirenze
  • Tecnica: spinning/tocco-trota

Postato 28 February 2008 - 10:59 AM

ma io per i torrenti che frequeto ..cioè abbastanza piccoli ed infrascati uso una teleregolabile abbastanza piccola ..nn so se fa al caso tuo..!!! io ho una Kinetik reglable 7.60 della Milo (110euro) sinceramente mi trovo bene anche in posti piu ampi...e pi costa il giusto a me sembrano eccessivi :o 500 euro per una canna..poi sono scelte!!!

#26 merloalbino

merloalbino

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • LocalitàCogorno

Postato 08 March 2008 - 19:49 PM

è arrivata oggi
è una ground speed da 8 metri, 250 euro netti,
è una buona canna? il prezzo è onesto?
trote e forcelli