Pensaci :? :? :? e tra l'altro spendi anche di meno.

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 26 February 2008 - 11:12 AM
Postato 26 February 2008 - 11:32 AM
Postato 26 February 2008 - 13:24 PM
io non voglio lanciare...se vado in quei fiumi li xchè mi stanno praticamente sotto casa devo comprare una teleregolabile x forza...a causa della fitta vegetazione e rovi vari... a passata con la bolognese si riesce ben poco xchè l'acqua è poca e con il galleggiante non arrivi nelle buchette o nei gorgi ... rischi di ingavinare tutto... mi è capitato domenica di vedere buche dove pescare che sopra avevano rami e quataltro e ci si passava a malappena con il cimino della teleregolabile del mio amico x mettere l'esca in acqua... la bolognesi qui da noi sul torrente ha vita breve
Postato 26 February 2008 - 16:15 PM
io non voglio lanciare...se vado in quei fiumi li xchè mi stanno praticamente sotto casa devo comprare una teleregolabile x forza...a causa della fitta vegetazione e rovi vari... a passata con la bolognese si riesce ben poco xchè l'acqua è poca e con il galleggiante non arrivi nelle buchette o nei gorgi ... rischi di ingavinare tutto... mi è capitato domenica di vedere buche dove pescare che sopra avevano rami e quataltro e ci si passava a malappena con il cimino della teleregolabile del mio amico x mettere l'esca in acqua... la bolognesi qui da noi sul torrente ha vita breve
beh allora non hai soluzione.. 8 metri... magari anche 7...
per la canna, consigli ne hai ricevuti.. ora spetta a te la scelta...
Postato 28 February 2008 - 10:59 AM
Postato 08 March 2008 - 19:49 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi