beh comuqnue sia il segnapesci vado a prenderlo a seregno,se servirà bene..altrimenti lo tengo per un altra volta

grazie ancora
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 12 March 2008 - 12:22 PM
Postato 12 March 2008 - 16:52 PM
perfetto ci si aggiorna venerdi anche in mp...cosi se fila tutto liscio ci si mette d'accordo bene! stai in contatto! :wink:sei un grande..pensavo che anche nel pronto pesca servisse sia il permesso giornaliero che si prende sul posto e sia il segnapesci che prendo qua..e invece mi sbagliavo.
beh comuqnue sia il segnapesci vado a prenderlo a seregno,se servirà bene..altrimenti lo tengo per un altra volta![]()
grazie ancora
Postato 12 March 2008 - 18:50 PM
Postato 19 March 2008 - 21:11 PM
Postato 20 March 2008 - 12:22 PM
se sono libero ci sono! :wink:sul pioverna vengo spesso, è bello andare nella zona pronto pesca dove immettono trote il venerdì e a volte anche il sabato a secondo della gente che viene in settimana.
Quando fanno i campi gara, dopo cortenova è bello andare dopo mezzogiorno, che finiscono le gare e puoi pescare col libretto segna pesci.
Quando andate????. Io penso la prima domenica di aprile perchè il 30 c'è la gara sul bevera a Rogeno
Alla prossima ciao
Postato 20 March 2008 - 18:49 PM
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi