Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

torrente pioverna cercasi compagnia

• Please log in to reply
25 risposte a questo topic

#21 golf2000

golf2000

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 94 Post:
  • Localitàdesio(MI)

Postato 12 March 2008 - 12:22 PM

sei un grande..pensavo che anche nel pronto pesca servisse sia il permesso giornaliero che si prende sul posto e sia il segnapesci che prendo qua..e invece mi sbagliavo.
beh comuqnue sia il segnapesci vado a prenderlo a seregno,se servirà bene..altrimenti lo tengo per un altra volta :)
grazie ancora

#22 calovema

calovema

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 248 Post:
  • Localitàcernusco lombardone (LC)
  • Tecnica: spinning

Postato 12 March 2008 - 16:52 PM

sei un grande..pensavo che anche nel pronto pesca servisse sia il permesso giornaliero che si prende sul posto e sia il segnapesci che prendo qua..e invece mi sbagliavo.
beh comuqnue sia il segnapesci vado a prenderlo a seregno,se servirà bene..altrimenti lo tengo per un altra volta :)
grazie ancora

perfetto ci si aggiorna venerdi anche in mp...cosi se fila tutto liscio ci si mette d'accordo bene! stai in contatto! :wink:
CALOVEMA...pesca and rock'n'roll! della leva del 1972! www.myspace.com/marcikaifas

#23 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

Gold Member

• Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)

Postato 12 March 2008 - 18:50 PM

ciao eccomi qui sembra ke hai trovato chi sa la strada io esco a bellano prendo su x la valsassina e si arriva a taceno

è gia stato spiegato x il tesserino cmq zona di pesca campogara da sta settimana mi han detto ke alla domenica mattina fanno le gare (non so se tutte le domeniche) quindi è sconsigilato andar alla mattina perchè se no devi aspettare mezzogiorno
la domenica sembrerebbe buona perchè prima delle gare immettono belle trote e ne restano sempre però i lmio consiglio è di andar al sabato poca gente trote tranquille visto che il venerdi non si pesca.

artificiali van bene sia dell 1 ma io ho usato soprattuto il 2 rotanti i piu consigliati sono quelli neri con pallini gialli :wink:

poi fatemi sapere comè andata io fino ad aprile non posso ritornarci
David Di Lauro 11-7-1985

#24 FOBBRA

FOBBRA

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Localitàbriosco

Postato 19 March 2008 - 21:11 PM

sul pioverna vengo spesso, è bello andare nella zona pronto pesca dove immettono trote il venerdì e a volte anche il sabato a secondo della gente che viene in settimana.
Quando fanno i campi gara, dopo cortenova è bello andare dopo mezzogiorno, che finiscono le gare e puoi pescare col libretto segna pesci.
Quando andate????. Io penso la prima domenica di aprile perchè il 30 c'è la gara sul bevera a Rogeno
Alla prossima ciao
trotaiolo 26

#25 calovema

calovema

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 248 Post:
  • Localitàcernusco lombardone (LC)

Postato 20 March 2008 - 12:22 PM

sul pioverna vengo spesso, è bello andare nella zona pronto pesca dove immettono trote il venerdì e a volte anche il sabato a secondo della gente che viene in settimana.
Quando fanno i campi gara, dopo cortenova è bello andare dopo mezzogiorno, che finiscono le gare e puoi pescare col libretto segna pesci.
Quando andate????. Io penso la prima domenica di aprile perchè il 30 c'è la gara sul bevera a Rogeno
Alla prossima ciao

se sono libero ci sono! :wink:
CALOVEMA...pesca and rock'n'roll! della leva del 1972! www.myspace.com/marcikaifas

#26 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

Gold Member

• Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)

Postato 20 March 2008 - 18:49 PM

ad aprile dovrei ritornarci vediam se la prima penso di andar al sabato

su lbevera non ci son omai stato anche se è piu vicino a me comè?
David Di Lauro 11-7-1985

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi