io sesto su dieci di settore..

vi dico solo che ho già fatto progressi..ahhahaha

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 18 February 2008 - 19:27 PM
Postato 18 February 2008 - 20:03 PM
Non fare il modesto Vincè... Da come parli sembra che sei l'ultimo arrivato ma non sei per niente male ! da quel poco che ho potuto vedere la seconda serie l'anno prossimo è assicurata ! :wink:3° di settore, ma il primo era di un altro pianeta.....
Postato 18 February 2008 - 20:05 PM
Postato 18 February 2008 - 21:20 PM
complimenti vincè..gran bella pescata..dai dai che vi trovate tutti in seconda..
Postato 18 February 2008 - 21:21 PM
Postato 19 February 2008 - 07:42 AM
Non fare il modesto Vincè... Da come parli sembra che sei l'ultimo arrivato ma non sei per niente male ! da quel poco che ho potuto vedere la seconda serie l'anno prossimo è assicurata ! :wink:3° di settore, ma il primo era di un altro pianeta.....
In questo modo potremmo trovare Etienn perchè lui scenderà
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 19 February 2008 - 18:17 PM
In questo modo potremmo trovare Etienn perchè lui scenderà
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi