che pozzione hai messo sulla tua terro dimi!
![]()
noi per fortuna con l'orto nn abbiamo mai avuto sfortuna,invece il melo il caco e il pero hanno sempre dato grandi delusioni

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 February 2008 - 20:15 PM
![]()
noi per fortuna con l'orto nn abbiamo mai avuto sfortuna,invece il melo il caco e il pero hanno sempre dato grandi delusioni
Postato 13 February 2008 - 20:37 PM
li hai piantati nello stesso posto dell'anno scorso?
anche io ho un pezzetto di terra che uso da orto.......... :? lo scorso anno però i pomodori hanno fatto schifo
![]()
![]()
piccoli, brutti e pochi ........na schifezza davvero
![]()
![]()
![]()
non capisco, essì che gli ho messo lo stallatico come al solito ecc. :? bò........ ah per i paletti chiederò ad ajeje se mi presta la sua ruba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 13 February 2008 - 20:39 PM
![]()
Postato 13 February 2008 - 21:03 PM
li hai piantati nello stesso posto dell'anno scorso?
anche io ho un pezzetto di terra che uso da orto.......... :? lo scorso anno però i pomodori hanno fatto schifo
![]()
![]()
piccoli, brutti e pochi ........na schifezza davvero
![]()
![]()
![]()
non capisco, essì che gli ho messo lo stallatico come al solito ecc. :? bò........ ah per i paletti chiederò ad ajeje se mi presta la sua ruba
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 14 February 2008 - 08:00 AM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi