PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 13 October 2006 - 07:15 AM
Postato 13 October 2006 - 16:56 PM
ciao ragazzi ke filo usate nel vostro mulinello per la trota torrente??? il mio mulinello e' un mitchell turbo spin 30, quale mi consigliate?????grazie
Postato 13 October 2006 - 17:35 PM
Postato 13 October 2006 - 17:44 PM
Postato 13 October 2006 - 21:12 PM
Postato 13 October 2006 - 22:23 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 12 November 2006 - 19:01 PM
Postato 13 November 2006 - 16:42 PM
alternativa trecciato 0.10 ma canna con anelli buoni :?
Postato 13 November 2006 - 16:58 PM
Postato 13 November 2006 - 17:13 PM
Non funge :? ??? Da anni uso solo quello e non mi ha mai dato problemi, parlo per lo spinning naturalmente , per altri tipi di pesca in torrente so poco, molto poco
Postato 13 November 2006 - 17:23 PM
Postato 13 November 2006 - 17:26 PM
Per la pesca con l'esca al tocco sono d'accordo con te, troppo sensibile e come senti tu il pesce anche lui sente qualcosa, il fluorocarbon hai ragione con esca è troppo rigido e la porge non naturalmente al pinnuto; per il trecciato uso solo quello e in caso di posti con rocce taglienti monto un metro di fluorocarbon altrimenti in zone con sassi e massi arrotondati vado diretto.
Postato 13 November 2006 - 19:55 PM
Non funge :? ??? Da anni uso solo quello e non mi ha mai dato problemi, parlo per lo spinning naturalmente , per altri tipi di pesca in torrente so poco, molto poco
Te lo garantisco Giorda meglio il nylon sulla teleregolabile , sulla spinning in torrente uso sempre nylon del 18 o al max 20 .
Mentre x lo spinning in altri luoghi anchio uso il trecciato con grandi soddisfazzioni.
Quello di aggiungere un pezzo di fluorcarbon alla fine non saprei (non lho mai vlutato) ma da quel poco che so' e' piu' rigido rispetto al nylon , ma non saprei pero' .
Io sono anni che ci pesco nei torrentelli sempre montando il nylon , il trecciato lho provato una volta sola nella teleregolabile ed e' troppo secco , il rischio di rovinarlo ,sfibrarlo e rompere e' alto visto il continuo sfregamento contro le rocce , cosa piu' difficile col nylon .
Calcolando che il 90 % della pescata va fatta ricercando le trote a ridosso dei massi ,con continiu sfregamenti e' meglio il nylon
Postato 13 November 2006 - 21:02 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 14 November 2006 - 00:56 AM
Lascia perdere il trecciato in torrente non funge bene come il vecchio nylon
Postato 14 November 2006 - 17:23 PM
Lascia perdere il trecciato in torrente non funge bene come il vecchio nylon
non mi voglio mettere contro la tua esperienzaanzi sicuramente hai ragione
ma ad idro ha funzionato ha funzionato
![]()
poi sai com'e' :? penso di aver preso la malattia del trecciatonon riesco piu' a farne a meno
![]()
![]()
Postato 06 January 2007 - 14:48 PM
Postato 20 December 2007 - 14:16 PM
Postato 20 December 2007 - 14:49 PM
Postato 23 December 2007 - 12:18 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi