PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 January 2008 - 14:43 PM
Postato 28 January 2008 - 15:13 PM
Postato 28 January 2008 - 15:32 PM
Postato 28 January 2008 - 15:42 PM
Postato 28 January 2008 - 15:43 PM
sai che figura da perfetti cretini ci fanno i guardiapescaEsiste qualcosa riguardo alla distanza fra pescatori , anche quella non chiara , comunque una decina di metri secondo le interpretazioni guardiapeschifere
Ma sulla distanza fra canne non credo proprio ; penso che sia un invento dei Guardia ; la prossima volta chiedi espressamente il numero dell'articolo e di fartelo vedere :wink: :wink:
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 28 January 2008 - 15:43 PM
Postato 28 January 2008 - 15:46 PM
Ragazzi ma per quale recondito motivo ogni volta che montiamo le canne sul rod pod per fare carpfishing sul volturno arrivano o i guardiapesca o le guardie ambientali a farci smontare tutto per (a dire loro) il regolamento di pesca che "vieta ai pescatori di tenere le canne da pesca troppo vicine ?!?!?!"
ovvero le canne dovrebbero stare a una volta e mezza la loro lunghezza ^_^" scusate l'ignoranza ma a me pare una grossa xxxx....ta noi pratichiamo il carpfishing l'attrezzatura e la tecnica di pesca è quella com'è possibile che esiste questa regola? Ma è vera questa cosa?
Sapete dove è possobile reperire il regolamento di pesca per queste provincie? Visto che svariate ricerche su google e sui siti provinciali hanno dato esito 0...
Grazie
Salvatore
Postato 28 January 2008 - 15:58 PM
sai che figura da perfetti cretini ci fanno i guardiapescaEsiste qualcosa riguardo alla distanza fra pescatori , anche quella non chiara , comunque una decina di metri secondo le interpretazioni guardiapeschifere
Ma sulla distanza fra canne non credo proprio ; penso che sia un invento dei Guardia ; la prossima volta chiedi espressamente il numero dell'articolo e di fartelo vedere :wink: :wink:
![]()
![]()
gemin se vieni dalle mie parti di regolamenti campati in aria (un comodo sistema per fare cassetto) ne senti di tutti i colori uscire dalla bocca dei guardiapesca :wink:
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 28 January 2008 - 16:19 PM
Cooosa? :x :x :x :x ma che regola è?a me i guardiapesca mai detto robe simili....mi sa che è una mezza balla (non quello che dici te ma quello che dicono i guardiapesca):lüge: :lüge:Ragazzi ma per quale recondito motivo ogni volta che montiamo le canne sul rod pod per fare carpfishing sul volturno arrivano o i guardiapesca o le guardie ambientali a farci smontare tutto per (a dire loro) il regolamento di pesca che "vieta ai pescatori di tenere le canne da pesca troppo vicine ?!?!?!"
ovvero le canne dovrebbero stare a una volta e mezza la loro lunghezza ^_^" scusate l'ignoranza ma a me pare una grossa xxxx....ta noi pratichiamo il carpfishing l'attrezzatura e la tecnica di pesca è quella com'è possibile che esiste questa regola? Ma è vera questa cosa?
Sapete dove è possobile reperire il regolamento di pesca per queste provincie? Visto che svariate ricerche su google e sui siti provinciali hanno dato esito 0...
Grazie
Salvatore
Postato 28 January 2008 - 17:16 PM
Postato 28 January 2008 - 17:20 PM
Postato 28 January 2008 - 17:23 PM
Credo che loro si confondano con la distanza minima fra 2 pescatori e x loro 2 canne=2 pescatori (gli statali non brillano x il loro acume)
Postato 28 January 2008 - 18:28 PM
Postato 28 January 2008 - 18:33 PM
vai tranquillo chi i regolamenti non li sanno nemmeno le guardie vere :wink: se avete problemi con dei regolamenti un pò strani estraete il cell. fate 113 e gli dite "bene cari signori ora chiamo il 113 e difronte ai carabiniere menzionate il vostro regolamento" se la legge è campata in aria vedrete il fuggi fuggi"siccome la maggior parte di quei controllori sono volontari , lo fanno solo per fare un po di prepotenza e abuso di potere . quella è gente da prendere a calci in xxx perche i regolamenti non li sanno
Postato 28 January 2008 - 18:46 PM
Se fai il 113 ti risponde la polizia e se a un poliziotto lo chiami carabiniere si inc.... parecchiovai tranquillo chi i regolamenti non li sanno nemmeno le guardie vere :wink: se avete problemi con dei regolamenti un pò strani estraete il cell. fate 113 e gli dite "bene cari signori ora chiamo il 113 e difronte ai carabiniere menzionate il vostro regolamento" se la legge è campata in aria vedrete il fuggi fuggi"siccome la maggior parte di quei controllori sono volontari , lo fanno solo per fare un po di prepotenza e abuso di potere . quella è gente da prendere a calci in xxx perche i regolamenti non li sanno
Postato 28 January 2008 - 18:57 PM
l'importante è che fai l'atto poi chi viene viene.. vai tranquillo che i fenomeni (guardie o volontari) si dileguanoSe fai il 113 ti risponde la polizia e se a un poliziotto lo chiami carabiniere si inc.... parecchiovai tranquillo chi i regolamenti non li sanno nemmeno le guardie vere :wink: se avete problemi con dei regolamenti un pò strani estraete il cell. fate 113 e gli dite "bene cari signori ora chiamo il 113 e difronte ai carabiniere menzionate il vostro regolamento" se la legge è campata in aria vedrete il fuggi fuggi"siccome la maggior parte di quei controllori sono volontari , lo fanno solo per fare un po di prepotenza e abuso di potere . quella è gente da prendere a calci in xxx perche i regolamenti non li sanno
![]()
Postato 28 January 2008 - 20:14 PM
Postato 28 January 2008 - 20:25 PM
vai tranquillo chi i regolamenti non li sanno nemmeno le guardie vere :wink: se avete problemi con dei regolamenti un pò strani estraete il cell. fate 113 e gli dite "bene cari signori ora chiamo il 113 e difronte ai carabiniere menzionate il vostro regolamento" se la legge è campata in aria vedrete il fuggi fuggi"
Postato 29 January 2008 - 07:37 AM
anni fa al lago di fimon sono stato costretto a chiamarli i carabinieri dato che 2 belle divise sono arrivate con i regolamenti campati in aria.. l'esperienza è stata unica non ho fatto nemmeno in tempo a digitare il numero che le 2 divise si sono messe a fare i fantasmi la panda con cui sono arrivati è partita come ad un gran premio di F1.. e per dirtela tutta l'anno scorso ben 2 volte mi è capitato di insegnare il regolamento alle divise (che non sanno nemmeno distinguere una trota dall'altra) giampi sarai uno dei pochi volontari che conosce il regolamento. ti posso fare una domandina da dove si riconosce una trota marmorata da un 'ibrido e quanti ceppi originari ci sono
vai tranquillo chi i regolamenti non li sanno nemmeno le guardie vere :wink: se avete problemi con dei regolamenti un pò strani estraete il cell. fate 113 e gli dite "bene cari signori ora chiamo il 113 e difronte ai carabiniere menzionate il vostro regolamento" se la legge è campata in aria vedrete il fuggi fuggi"
Bhè Etienn, io il 112 dei Carabinieri l'ho fatto l'anno scorso perchè un Guardia pesca della provincia di Venezia mi ha ritirato la tessera FIPSAS sul Brian e visto che secondo me era un abuso di potere e un'azione illegittima li ho fatti venire fin lì, loro gentilmente dopo circa 15 minuti sono arrivati, hanno constatato che eravamo inxxxxati ma che non c'erano ne offese ne minacce ne l'intenzione di passare alle vie di fatto e molto semplicemente hanno detto che loro i regolamenti di pesca non li conoscono e quindi non erano in grado di decidere un bel niente, non è materia di loro competenza e se ne sono andati senza fare un bel niente !
Anzi una cosa l'hanno fatta, hanno cercato di convincere il guardia pesca a restituirmi la tessera dicendo che anche secondo loro era una decisione esagerata !!!
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi