Postato 19 October 2006 - 18:27 PM
no ma...aspetta...hai letto cosa ho scritto nel post dopo??? Ho scritto che io le irdee replicant non le userei MAI nei fiumi, primo perkè avrei paura di incaglio e secondo perkè non sono facili da gestire, le userei nei laghi....e poi scusa, può comuque farli "nuotare" in acqua, anke senza farlo andare sul fondo, ma manovrandolo come qualsiasi altro artificiale! o no? Anche perchè non è che la gomma deve essere per forza fatta saltare o fatta passare sul fondo! si può manovrare in mille modi, specie le imitazioni dei pess... parlando dei repilcant io intendevo che in acque correnti come i fiumi può solo essere difficoltoso data la sua dimensione, ma si può cmq usare.
per il Trilene Sensation, quella è una pubblicità della Berkley, quindi per forza scrivono tutte quelle belle cose! senò chi lo compera? cmq per me è soggettiva la cosa! nel senso che ognuno ha i soi gusti nel fatto di monofili e trecciati...per esempio io mi trovo molto bene con lo Speed Master della shimano (parlo di monofilo) perkè costa "poco" ed è veramente un buon filo però per un mio amico è una cavolata...l'uinco modo per trovare la configurazione adatta alle nostre esigenze, come dice Giorda è: PROVARE PROVARE PROVARE (e come direbbe Dimi...GIU PALANCHE) :wink:
[
28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----