quoto tutti....poi intanto (sotto mio consiglio) hai preso anke quella mittttica 2.10 della penn...che mi pare abbia dato i suoi frutti...o sbaglio? poi essendo in una misura abbastanza contenuta la puoi usare tranquillamente in torrenti montani...come fa il grande lucio! ed avendo speso poco, quando ci sarà l'apertura della trota potrai fare diverse esperienze in diversi luoghi di pesca...e li decidi e metti i presupposti per scelte future.
P.S.: Non badare a come ho scritto...sembra che so tutto io, ma non è affatto così! ho dato solo un consiglio, perkè ho vissuto proprio quest'anno personalmente questa situazione, ed ho avuto la possibilità prima di odiare, e poi di innamorarmi dello spinning...però di la verità, quella 2.10 è poco ottima per i 20 € che l'hai (e ho) pagata? hihihihi![]()
![]()
sono il re del low cost
quella 2.10 e' la mia canna del cuore e sicuramente verra' incorniciata assieme all'artificiale di fenix (scherzo) ma sicuramente hanno segnato una tappa

pero' ho paura che essendo economica e avendo un trecciato in bobina gli anelli abbiano vita breve :?