Beh i carpisti di solito si piazzano sotto gli alberi,quindi per lo spinning ci sono teoricamente 3 sponde libere su 4,diciamo 250 metri liberi,poi si mettono abbastanza distanti,quindi tra un carpistia e l'altro volendo é fattibile.Oggi ci faccio un giro anch'io(fortunatamente é a 5min da casa),se vedi un losco figuro barbuto e panciuto che gira lanciando sono io!Grazie mille per le informazioni molto dettagliate, ci passerò presto!
L'unico punto contro in cui sono un po' pensieroso è il fatto che il lago sia condiviso da carpisti, pescatori di fondo ecc..
Siccome mi dovrei fare 45 min di strada per arrivare, vederlo pieno senza poter girare gli spot da te descritti sarebbe un po' frustrante.
Quando potrò fare un salto volendo posso contattarti per una pescata assieme, sia con @wave che con te @BigAlbe..
Sarei già molto curioso di provarlo nella giornata odierna ma il tempo mi fa un po' desistere.. mmm
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |