Apro io il topic...tanto penso che il raduno si sia concluso ...a meno che Leo non sia ancora li sulle sponde del lago che pesca!
Raduno primaverile, attribuibile solo al mese in cui si è svolto, perchè riguardo al meteo, sembrava più autunno inoltrato, quasi inverno!
Questa volta davvero ridotti ai minimi termini, ma le zoccole dure non tradiscono mai , anche se ho notato una metamorfosi interiore che ha interessato tutti quanti.
Non so...sarà l'età (che avanza inesorabilmente) sarà il fisico (che ci sta abbandonando impietosamente)...ma l'obiettivo primario di questa due giorni è stato..."pescare"!
Chi più, chi meno, chi assiduamente, chi in completo relax, ma tutti si sono fiondati sulle sponde del lago. Ah, se proprio volete lo scoop, appena sono arrivato sabato mattina, c'erano solo tre persone...tra cui Paolo. Dov'è lo scoop direte voi...bene, sono entrato fiducioso al bar, ed invece era già in pesca, con attrezzatura da trota!
Ma se state pensando al sacrilegio...tenetevi forte! Leggende narrano che abbia anche catturato...ma io purtroppo non ho foto che possano dimostrare l'accaduto!
Chi sa...parli ora...o taccia per sempre!!!
Come dicevo, non ho fatto foto, quindi passo la palla agli altri. che a quanto sembra, hanno un pò di materiale utile! I pesci non sono stati molto collaborativi sabato, ma sembra che insistendo, qualche bel risultato si sia ottenuto!
Per concludere...grazie a tutti, come sempre è stato un piacere aver rivisto anche per poco tempo...frase scontatissima ..."le solite brutte facce"!!!
Questo post è stato modificato da Luca M.: 15 April 2019 - 08:40 AM