PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 April 2008 - 15:06 PM
Postato 15 April 2008 - 15:12 PM
ognuno sceglie come vuole...io intendevo i 6 per cui ho prenotato io...Lucio Dimi Bracco Doc Pulce
Si avevo intuito che ti riferivi alla tua prenotazione però non mi sembrava carino che a tutto il tavolo portano tagliatelline al pomodoro e lombatina di maiale ai ferri e a me che "sono più figo degli altri" arrivano tortelli con ragù di porcini e cinghiale al tartufo con salsa di libidine. Sarebbe un po' come dire...imbarazzante. A quanto vedo poi, Lucio potrebbe svenire davanti a tutto ciò.
![]()
Comunque se è a discrezione...così sia! Già mi sto masturbando pensando al cinghio!
Postato 15 April 2008 - 15:24 PM
ognuno sceglie come vuole...io intendevo i 6 per cui ho prenotato io...Lucio Dimi Bracco Doc Pulce
Si avevo intuito che ti riferivi alla tua prenotazione però non mi sembrava carino che a tutto il tavolo portano tagliatelline al pomodoro e lombatina di maiale ai ferri e a me che "sono più figo degli altri" arrivano tortelli con ragù di porcini e cinghiale al tartufo con salsa di libidine. Sarebbe un po' come dire...imbarazzante. A quanto vedo poi, Lucio potrebbe svenire davanti a tutto ciò.
![]()
Comunque se è a discrezione...così sia! Già mi sto masturbando pensando al cinghio!
non è questione di esser figo...
è questione di esser buone forchettee grosse pancie
![]()
Postato 15 April 2008 - 15:32 PM
Postato 15 April 2008 - 15:32 PM
Postato 15 April 2008 - 15:35 PM
questo sarò io venere e sabati sera
Postato 15 April 2008 - 15:35 PM
Postato 15 April 2008 - 16:17 PM
domani arriva la de-nuora....bene siamo a martedì e già c'è il de-genero......
![]()
![]()
Postato 15 April 2008 - 17:27 PM
Postato 15 April 2008 - 17:30 PM
Postato 15 April 2008 - 17:30 PM
![]()
mi sto' sbudellando
![]()
![]()
trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi
Postato 15 April 2008 - 17:52 PM
Spero che nessuno di voi si scandalizzerà nel vedere cosa riesco a mangiare io!!!!!!!!
Postato 15 April 2008 - 18:33 PM
Postato 15 April 2008 - 18:37 PM
Postato 16 April 2008 - 07:16 AM
Postato 16 April 2008 - 08:14 AM
Vedo che tutto ciò che scrivo, viene preso alla lettera punto per punto, devo stare attento con Voi in futuro
![]()
....Lucio sei stupendo in vignetta, ma al Parcolaghi pescherai così?? Ragazzi, la temperatura è nuovamente calata, ma le trote danno sulla secca. Ci sarà da divertirsi
Postato 16 April 2008 - 08:25 AM
Vedo che tutto ciò che scrivo, viene preso alla lettera punto per punto, devo stare attento con Voi in futuro
![]()
....Lucio sei stupendo in vignetta, ma al Parcolaghi pescherai così?? Ragazzi, la temperatura è nuovamente calata, ma le trote danno sulla secca. Ci sarà da divertirsi
Postato 16 April 2008 - 10:50 AM
Postato 16 April 2008 - 10:51 AM
Mirko di giorno si dara' la caccia al Luccio e di notte al Lucio
![]()
![]()
Postato 16 April 2008 - 11:07 AM
Mirko di giorno si dara' la caccia al Luccio e di notte al Lucio
![]()
![]()
allora noi siamo a posto![]()
![]()
speriamo :? :?