CIao bestiacce,
chiaramente non apro un altro topic perchè non c'è nulla da reportizzare.
Ma lasciatemi scrivere qui sotto un paio di ringraziamenti.
Ma prima sappiate che Ale84 ha scappottato.
Lo scrivo io, subito, così poi non ci scasserà più la uallera per l'eternità 
Grazie davvero a chi è venuto. Alla fine come si sapeva eravamo in pochi, ma non ci siamo fatti mancare nulla lo stesso!
Come sanno bene quelli che poi sono venuti, in un (brevissimo) momento di sconforto avevo addirittura proposto di far saltare il pranzo.
Ecco, devo dire che sono molto ma molto contento di non averlo fatto, anche grazie ai ragazzi che mi hanno fatto cambiare idea! 
Siete le zoccole dure lo zoccolo duro del forum

Bella location, buon cibo, prezzi onesti: grazie agli autoctoni che hanno consigliato il ristorante! Sicuramente da tener presente per il futuro (anche perchè è praticamente attaccato al fiume!)
Grazie al finocchio che ci ha portato il formaggio ai semi di cameriere ops, scusate, ho sbagliato! Grazie al cameriere che ci ha portato il formaggio ai semi di finocchio.
Grazie agli affettati, che erano decisamente meglio del salame di Limbiate.
Grazie a J che, con un minuscolo pezzettino di robinia ha acceso un fuoco che sta bruciando ancora adesso.
Grazie al Sommo che, oltre a imporre le regole (dall'alto della sua benevolenza), le rispetta anche.
E se c'è scritto che si beve qui, lui beve qui.
Punto.

Grazie a Grezzo, che nonostante avesse detto di non poter venire, si è comunque palesato a metà del pranzo.

Grazie all'aperitivo (anche se non era previsto!)
Grazie a J (nuovamente) per aver ordinato un OTTIMO bianco fermo al posto del prosecco.
Grazie alle 3 pheeghette del tavolo laggiù che hanno fatto fare "la goccia" ad Ale tutto il tempo.
Grazie alla vecchia che si è interessata a noi e alle nostre famiglie.
Grazie a Box che si è fatto una vagonata di chilometri per passare un po' di tempo con noi... tanta roba
Grazie ai gestori del locale, anche se sono - appena appena - fiscali. E se hanno scritto che si inizia a mangiare alle 13, alle 13.01 vengono a chiamarvi. Sappiatelo.
Grazie a questo forum di pazzi che mi/ci ha permesso di conoscere tanta gente... bella, brutta, strana... ma tutte persone speciali con cui mi devasto dal ridere ogni volta che ci passo qualche ora insieme.
VVTB 
(PS: Sono sicuro di aver dimenticato svariate razzate che sono uscite prima, dopo e durante il pranzo, ma già ripensando a queste rido come uno scemo davanti al monitor)