PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 09 January 2008 - 21:45 PM
Postato 10 January 2008 - 08:54 AM
il problema non è trovarle in commercio di piccole ma il fatto che non puoi nemmeno innescarle se sono sotto la misura minima :wink:allora a fermo parliamo di altro naturalmente....
cmq, non mi sbaglio....di siluri ce ne sono pochini da ste parti per fortuna....l'anguillina è micidiale per i perca.....
a roma la minima dell'anguilla è 25 cm.....anche se sono ipercerto che se ne trovano in commercio anche di piu piccine![]()
il vairone non l'ho mai utilizzato perchè non mi capita mai di pescarne vista la pesca che faccio......o utilizzo pesciolini acquistati (anguilline in pescheria, pesciolini rossi di acquario o alborelle prese con la fissa per lo scopo..)....cmq l'anguilla è uno delle prede preferite di un po tutti i predatori di foce e fiume, basta che ce ne siano in giro.....
Postato 12 January 2008 - 15:07 PM
Postato 01 August 2011 - 18:30 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi