PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 01 June 2021 - 21:03 PM
Postato 01 June 2021 - 23:02 PM
Postato 02 June 2021 - 07:18 AM
carpe o non carpe, non abbocca nulla ma proprio nulla... ed è assurdo, coi vermi a fondo dovrebbero venri su almeno i siluri
Postato 02 June 2021 - 09:03 AM
sicuro che non ci sia qualche altro parametro (temperatura dell'acqua o dell'aria, sole, orario ecc) che ti scappa?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 02 June 2021 - 09:38 AM
domani vado su 4 gg e proverò di sera... di certo l'acqua non è ottimale, deve ancora usire il grande caldo e forse c'è acqua "vecchia", però è davvero assurdo
Postato 05 June 2021 - 11:45 AM
Postato 07 June 2021 - 12:58 PM
tornato ieri sera da Paratico/Sarnico... 2 pescate e 2 cappotti; vediamo di far eun riassunto per punti:
Postato 07 June 2021 - 20:39 PM
mmmhhh... e' permessa la notturna?
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 08 June 2021 - 07:24 AM
sì, stranamente sì ma tanto non potrei io
Postato 21 April 2023 - 13:14 PM
riattivo uno dei miei tanti disperati topic... nessuno pesca in zona?
Postato 10 July 2023 - 10:12 AM
Ciao, a Sarnico ci ho pescato qualche volta perché ho la casa a Riva, ma solo a minutaglia. Lì mi ricordo che con le scardoline funzionava solo il pane... Nel senso che in genere pesco con i bigattini, ma lì non me li filavano e mangiavano solo pane. Non credo sia una peculiarità alimentare del luogo, ma non si sa mai, io ti consiglierei di provare a pane e insistere con quello.
Postato 11 July 2023 - 10:06 AM
grazie dell'info. sì lì molti lo usano ma odio innescarlo, non sta mai attaccato.
Ah,ho visto sotto il sole pieno un siluro di più di 1 metro a sa unico..maledettovorrei provare a fondo col verme
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi