Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT :::::: RADUNO 2017 - Tre laghi di Oscasale


  • Please log in to reply
26 risposte a questo topic

#1 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 April 2017 - 10:31 AM

Non siete venuti?
Davvero avete preferito stare a casa a grattarvi la pancetta, andare a cappottare da soli, guardare le partite di calcio in tv, andare a fare shopping con la morosa?
Davvero davvero?
 
...e allora sappiate che :kulikakati:
perchè è stato un raduno EPICO e chi c'è stato ve lo può confermare! :cooler:
Ma andiamo con ordine.
 
Pochi, ma buoni(ssimi)
 
Già, stavolta eravamo proprio pochini. Alcune defezioni dell'ultima ora hanno pesato, ma non ci siamo demoralizzati e anzi, abbiamo fatto in modo che ne uscisse un raduno di quelli da ricordare.
 
2017-04-23_13-41-12_920_zpsogsnina0.jpeg
 
Nella foto mancano cristian + morosa, pescadur, e l'amico di Lerio, che sono stati con noi solo il sabato.
Alcuni temerari invece hanno sfidato il freddo della notte (la minima ha segnato 5°) :cold:  e hanno organizzato una tendopoli con annesso barbecue.
 
2017-04-22_20-43-08_383_zpspcu5wcrt.jpg
 
Qui mancava ancora la tenda del buon Leo (stranamente era al bar) :D
 
Un bel tramonto sul lago
 
2017-04-22_20-14-29_621_zps2wckcite.jpg
 
Tommy Grande Orso in versione grigliatore
 
2017-04-22_22-28-15_374_zpsdb9obrq1.jpg
 
Si mangia!
 
2017-04-22_21-24-14_193_zpsnejbdls2.jpg
 
2017-04-22_21-24-10_534_zpsqg7tvfbo.jpg
 
 
La location
 
Che dire? La location era l'incognita maggiore.
Alcuni di noi la conoscevano già, per la maggior parte invece era tutta da scoprire.
Personalmente sono rimasto piacevolmente sorpreso, io che sono tutt'altro che un bassaro (bassista?) ne ho presi davvero tanti, alcuni anche di bella pezzatura.
Ho addirittura avuto il culo piacere di bucare due lucci a ranetta, purtroppo slamati entrambi causa inesperienza e (credo soprattutto) canna totalmente inadatta :(
Qualche foto degli abitanti dei laghi
 
2017-04-22_16-52-30_028_zps5i6bobxd.jpg
 
2017-04-23_13-05-18_438_zpsg9kh2a9e.jpg
 
2017-04-22_17-24-19_616_zpspbjnrnbk.jpg
 
2017-04-22_17-00-42_969_zpssd6wbbke.jpg

 

E jappalo un po', sto bass :lachtot:
 
2017-04-23_20-47-25_986_zpsuus4qmiy.jpeg
 
 
Le pagelle di Linuziliani
 
Premessa importante: mi sono state richieste espressamente, quindi non posso esimermi dal pubblicare le ormai mitiche "pagelle" :D
 
Partiamo da quelli che... solo il sabato
 
Pescadur: voto 11
Si chiama Pescadur, viene a un raduno di pesca, indossa la maglia di un gruppo di pesca... e non pesca!
Era già da 10, ma il suo contributo per l'accensione del fuoco della griglia, in cui ha applicato le sue conoscenze di fisica, gli ha fatto guadagnare un voto in più! :up:
 
Cristian (e morosa): voto 10
si presenta con la cannetta della barbie :ironie: e artificiali da light game, e alla fine è quello che buca più di tutti.
La morosa (di cui mi scuso ma non ricordo il nome) è la compagna di pesca ideale: lo ha seguito per tutto il giorno, a metà mattina lo seguiva tenendo in mano una ceres. Una di noi!

 

Il socio di lerio (mannaggia... sono una merd@ con i nomi) :( - voto 10

Non conosce praticamente nessuno, ma nessuno ci fa caso, e tempo zero sembriamo un gruppo di amiconi di vecchia data.

Pesca, buca, porta da mangiare e da bere, racconta aneddoti su gechi che vanno in giro in piena notte sulla spalla di lerio (da cui cadono 6 volte).

Lerio, dal prossimo raduno dovrà essere dei nostri... sappilo ;)
 
Quelli che... solo la domenica
 
Steq (alias speck): voto 9,5
Cintura nera della pesca a vista, campione mondiale dell'ultralight, medaglia d'oro della coppa al forno con patatine fritte.
Prende mezzo voto in meno perchè vede un bass esattamente dove c'ero io, non mi dice niente, aspetta che io me ne vada e lo prende. Avvoltoio. :ironie:
 
Boxeur78: voto 9,5
Lui il mezzo voto lo perde perchè sarebbe dovuto essere dei nostri già sabato, ma per motivi di lavoro ci ha raggiunti solo la domenica.
Si vede che a differenza mia sa quello che sta facendo con una canna da bass in mano, e infatti prende bene nonostante domenica fosse decisamente più difficile rispetto a sabato.
E poi è taaaaaanto grosso! :D
 
Nuc3: voto 12
Ben due voti in più.
Uno perchè pronti via e ci stampa in faccia un lucciotto a frog (a differenza mia lui ha sia esperienza che la canna giusta, e non lo perde).
L'altro perchè si è fatto andata e ritorno in macchina con quello qui sotto... poverino :(
 
Ale41 (alias noia81, alias fastidio84, alias clacson84): voto 1
E sono generoso.
Far cadere in terra il luccio di Nuc è la cosa migliore che ha fatto
La peggiore è stata presentarsi al raduno.
:ironie:
 
E chiudiamo con... quelli del weekend
 
Come potremmo definirli? Temerari? Folli? Incoscienti?
 
Grande Orso: voto 10
il compagno di viaggio che tutti vorrebbero, fotografo d'eccezione per le mie prime catture del sabato, si è sorbito le russate notturne di lerio, ha insistito praticamente solo a galla anche quando gli altri prendevano a gomma. Caparbio
 
linuz: voto 9
so che chi si loda s'imbroda, ma mi do quasi il massimo dei voti perchè ho sopportato Ale84 :D Un voto in meno perchè l'allergia mi ha letteralmente ucciso sabato sera e me ne sono andato a nanna presto.
 
lerio: voto 12
In pochi rari momenti l'ho anche visto pescare, e questa è già una notizia.
Prende due voti in più perchè, nonostante sia stato svegliato dal clacson di Ale84 a pochi centimetri dalle sue orecchie (vd foto sotto), ha resistito alla tentazione di ucciderlo (anche se secondo avrebbe dovuto)
 
LeoM: voto 9,5
Come da tradizione, ai raduni Leo pesca, pesca, pesca, pesca, pesca, pesca, pesca, beve, pesca, pesca, pesca, pesca, pesca, beve.
L'idea di usare la macchina come stereo portatile durante la grigliata di sabato sera non ha eguali.
Mezzo voto in meno perchè ha le mani piene di dita. :lachtot:
 
Lorenz, Paola & Samuele (spero di aver memorizzato bene i nomi): voto 15
I 5 punti in più Lorenz se li guadagna per la sua "eccentricità". :lachtot:  Non pesca, ma quando c'è bisogno di riossigenare e rilasciare swimbait è sempre in prima linea (vd foto sotto).
Si presenta con persone che non ci hanno mai visti prima, e dopo 10 minuti sembra che ci conoscano da una vita.
:chapeau:
 
La puzza di cadavere putrescente del campo base: voto 2
Un voto in più rispetto ad Ale84, solo perchè tra i due è comunque ale quello più fastidioso, ma diciamo che ne avremmo fatto volentieri a meno :D (di entrambi) :D
 
-------------
 
Fine delle pagelle... nel post qui sotto spammo ancora qualche fotina ;)
 Grazie a tutti per aver partecipato! :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#2 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 April 2017 - 10:52 AM

Si pesca? Ma vaaa.... si mangia e si beve!
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
Aperitivi ne abbiamo?
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
2017-04-23_13-32-43_180_zps8lsdppm8.jpg
 
una bella cattura di lerio :D
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
Ossigenazione e rilascio della swimbait da parte di Lorenz
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.

 

"Piccoli" pescatori crescono! :up:

 

WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.

 

WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.
 
Fastidio84 che sveglia lerio (dopo avergli sfondato i timpani a colpi di clacson)
 
WhatsApps%20Image%202017-04-23%20at%2016

steq in una posa che non sarà ricordata tra quelle più intelligenti della sua vita :ironie:

WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%201s6
 
Dall'alto verso il basso: Steq, Grande Orso e nuc3 durante una piccola pausa di riflessione
 
WhatsApp%20Image%202017-04-aa23%20at%201
 
LeoM durante un'altra piccola pausa di riflessione (notare la mano piena di dita)
 
WhatsApp%20Image%202017-04-23%20at%2016.

 

E adesso.... sotto con i report, ragazzi! ;)
 


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#3 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 24 April 2017 - 11:53 AM

bel raduno


saluti

The Legend

#4 beppe-ondulante

beppe-ondulante

    COMINCIO A ESSERE IN FORMA

  • Gold Member
  • 1051 Post:
  • Tecnica: papaiaga e spinning
  • Provenienza: nonantola

Postato 24 April 2017 - 13:34 PM

Grandi regaz siete sempre il TOP
Anche sta volta mi è andata piu che bene ( NEL FORUM Cè SOLO GENTE D' AMMIRARE GRAZIE A TUTTI)

#5 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 24 April 2017 - 14:16 PM

Mi è spiaciuto moltissimo non esserci e, mai come in questo caso, avrei voluto essere dei vostri/nostri.

Grandissimi regass :applaus: per tutti ;)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#6 grande orso

grande orso

    Tommy

  • Moderatori
  • 4331 Post:
  • Localitàvaresotto
  • Tecnica: spinning e mosca
  • Provenienza: castello cabiaglio (va)
  • Anno di nascita:1994

Postato 24 April 2017 - 15:19 PM

Raduno semplicemente stupendo! dispiace tanto per le tante assenze, ma anche in pochi ci siam fatti valere :up:

un grazie particolare a fede, con cui ho diviso il viaggio: mitico, il viaggio è davvero passato in fretta :-)

spendo due parole sul raduno: stranamente un po' si è pescato :D chi più e chi meno hanno preso un po' tutti, tanti bass abbastanza collaborativi, soprattutto il sabato..

vedi per esempio cristian, un martello, che a wacky ha fatto disastri :D

 

 

 

poi come dice fede chi è bravo ha preso anche la domenica, vedi box all'albero delle meraviglie:

 

 

 

e nuc, che non ne poteva più dei lucci e ha fatto festa per un bass

 

 

un paio li ho fatti pure io: il sabato ho pescato poco (più che altro ho mangiato e bevuto) e solo con topwater generosi, cercando qualche luccio, ma trovando solo follower e sboffatine senza troppe convinzioni.. la domenica mattina invece a basy dopo un po' di sboffate a vuoto un paio li ho presi pure io: a galla son quasi divertenti pure loro :D

 

 

 

 

 

grazie ad alby e box per le foto ;)

mentre sul lato sbaracco.. beh devo specificare? :D

lorenz è arrivato sabato sul presto e ha fatto partire subito gli aperitivi

 

 

poi si cambia tavolo ma gli aperitivi continuano:

 

 

mentre la sera ci si gode il tramonto?

 

 

naaaaa, aperitivo :D

 

 

poi la tendata uno spettacolo, con leo maestro della brace insieme a pesca: con le sue mani piene di dita ha insegnato al giovane samuele come si fa la brace :D

 

 

e anche la domenica, verso le 11.. pausa pesca e aperitivo

 

 

insomma, come detto da fede pochi ma buonissimi: raduno su livelli altissimi, pesca, sbaracco e tanta amicizia, uno spettacolo!

nonostante la sveglia dell'84, le suonerie di samuele alla mattina presto, i carpisti che ci hanno praticamente blindato uno dei due laghi, mi son trovato benissimo :-)

grazie a tutti ragazzi, anche se avete un po' troppa eccentricità mi mancate già un po' tutti: si dai, un po' anche l'84 :pssst: :irre3:

alla prossima ragass!



#7 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 24 April 2017 - 16:09 PM

Che diede , le votazioni di Linux sono pienamente azzeccate !!
Ricordo anche una mezz'ora di fermo pesca da parte del socio Leo , causa sparruccamento di Lerio !!
( ma come sappiamo , lui ha le mani piene di dita ) quindi si è gestito !!

Steq , l'ho visto migliorato con le legature ( o le ha fatte di nascosto)
Tanta ma tanta roba ; io e Lerio , che con una scusa, svicoliamo per interagire e raccontarci "cose"!!

Ma ringrazio anche Sammy per la tenacia e passione che ha dimostrato ( dopo che Leo gli ha detto : qui c'è la canna e li c'è l'acqua , pesca !!

Grazie da Paola , che è stata benissimo e ha avuto la stessa sensazione , ma mi sembra di conoscerli da una vita !!
Pochi ma eccellenti !!

P.A. : Tommy , i portentosum erano da favola , il vasetto lo avrai trovato! !
Riempilo per il prossimo raduno !!

Grazie a tutti !!

#8 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 April 2017 - 18:59 PM

Due cosette al volo poi torno con calma...

1. 15+18 quanto fa?

2. Fede: è il voto ai pioppi non lo diamo?
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#9 Texus

Texus

    Slender Mongoose

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1852 Post:
  • LocalitàSondrio
  • Tecnica: Tocco
  • Provenienza: Valtellina (Sondrio)

Postato 24 April 2017 - 19:08 PM

Non fu titolo più azzeccato... :cooler:

Bel raduno raga...di sicuro il divertimento non è mancato..! :up:

PS:l'orsetto "grigliatore" non l'avevo ancora visto! :D


Questo post è stato modificato da Texus: 24 April 2017 - 19:09 PM

"Sfidare la natura è una delle cose più insensate al mondo...se fallirai,lei avrà vinto e ti porterà via con sè...
 se trionferai,sarà soltanto perchè ti ha voluto risparmiare...In ogni caso,al suo cospetto,sarai sempre un perdente..."

#10 Boxeur78

Boxeur78

    Nonantola Madness 2013-2014: I Survived!!!

  • Gold Member
  • 4285 Post:
  • LocalitàVenezia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: venezia
  • Anno di nascita:1978

Postato 24 April 2017 - 19:49 PM

Ekkime!
Raduno a ranghi un po' ridotti ma comunque di primissimo ordine, partecipanti al top.
La location è stata veramente una bella scoperta, secondo me da tenere in considerazione in futuro.
Per nulla dispersiva, curata, pescosa, spot diversificati...servizi e parcheggi comodi...complimenti agli organizzatori.
Che aggiungere: compagnia eccezionale come sempre in più qualche pesce è uscito, che voler di più?

Non ho nessun contributo extra, le foto che avevo sono state già pubblicate dai soci.
Grazie ancora a tutti!
"Ogni parola che quel tipo ha scritto sopra è una menzogna, compresi gli accenti e le virgole." - cit. C. Palahniuk
From Venice with love - Petrolkiller Spinning Crew
Io pesco senza padroni - No sponsor, no lies

#11 Lorenz73

Lorenz73

    Gold Member

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • Tecnica: spinning e pam
  • Provenienza: modena

Postato 24 April 2017 - 20:40 PM

Però , voto 10 alla Paola , che guardando la mamma papere con annesse paperelle. .. ha esclamato : " mo voia !!""
Dopo la diretta del pike ingordi che si divora la paperelle !!

#12 mike67

mike67

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1450 Post:
  • LocalitàMB
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: mb
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 April 2017 - 08:41 AM

Grandi ragaSSSi :cooler: .... pero' un raduno in libera di nuovo??? vabbè fate vobis,  :streichel:


Tal Dec Me  Posted Image

#13 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 April 2017 - 09:40 AM

Bravi bagai, si tiene botta anche in pochi :applaus: :applaus: :gott: :gott:

 

poi vedo che sono usciti un sacco di pesci e che ritorna la maledizione esocidea sulla linuzza :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#14 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 25 April 2017 - 09:56 AM

grandi ragazzi, pur se in numero minore vi siete fatti valere , sia a pesca che ad aperitivi !!

e non c'erano dubbi visti i partecipanti  :)

un 10 anche alle pagelle di linuziliani  :)



#15 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 25 April 2017 - 10:48 AM

Come sempre raduno sopra gli standard. Purtroppo ho potuto presenziare solo al sabato per andare via all'ultimo e godermi ogni istante di eccentricità.

 

Pescare non ho pescato, ma l'attacco in diretta del pike sull'anatroccolo a due metri da riva è stato uguamente adrenalinico, come anche l'inseguimento di un u-boot sulla pantegana di mastro Grapperio.

 

Grazie a tutti.


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#16 Nuc3

Nuc3

    Alberto

  • Gold Member
  • 818 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Big (and Lil') Baits
  • Provenienza: Torino

Postato 25 April 2017 - 17:06 PM

Eccomi qua, anch'io voglio spendere due parole su questo raduno che, anche se a ranghi ridotti, conferma come PeNet sia sempre un forum pieno di splendide persone :cooler: :cooler: con cui passare qualche ora in compagnia a bere, pescare, sparare razzate, bere, mangiare, bere, prendere il sole e bere; l'ho già detto bere? :ironie: :lachtot:

Ma facciamo un breve resoconto della giornata: 

La domenica la sveglia suona molesta alle 4.20 :smoker: , preparo la caffettiera, raduno canne e esche sparse per casa, con conseguenti improperi da parte della donna (sono troppo attaccato all'attrezzatura, non riesco a dormire se non la tengo in camera da letto :lachtot: magari la prossima volta me la preparo la sera prima). Dopo il caffè si esce di casa e alle 5.15 sono puntualissimo sotto casa di Ale84, che comincia a dare segni di vita  :sleep:

Carichiamo tutto su una macchina sola, tappa caffè in autogrill e dopo due comode orette siamo ad Oscasale. Al che il buon Ale decide di svegliare i campeggiatori a colpi di clacson  :irre: ve lo giuro ragazzi, io ci ho provato a fermarlo  :lol:  la faccia del Lorenz mentre esce dalla tenda è tutta un programma :lachtot: se avesse potuto l'avrebbe buttato diretto sulla griglia  :applaus:

 

Dopo "l'annunciazione dell'Ale" ci dirigiamo verso il bar, prosecchino d'ordinanza delle 7.30, facciamo i permessi e via a pesca.

Comincio a martellare duro a rana, l'obiettivo di oggi è sverginare la canna da frogga (dopo quasi un anno direi che è anche l'ora :lachtot: ), ma nella prima ora l'unica cosa che succede è che Tommy GO mi stampa in faccia un bel bassotto a basy :cooler: Ci muoviamo intorno al lago (tra l'altro, bello spot, interessante anche per altre tecniche di pesca oltre allo spinning) e arriva l'inevitabile parruccone  :loser:   :kulokakato: dopo mezz'ora la risolvo rimettendoci soltanto una decina di metri di treccia, ma si sono fatte già le 9 e l'attività a galla sembra diminuita :(

Arriviamo su un bel tappeto di ninfee, lancio e la ranetta ci finisce proprio nel mezzo, walka di qua, walka di là, tre giri di manovella e l'esplosione a galla è di quelle che ti tolgono il fiato (chebbello il toppeuateeer  :liebhab:  :liebhab:  :liebhab: ), legnata sui denti e due energiche pompate per levarlo dal centro del ninfeto ed in 30 secondi è alla mano, un bel luccetto per sverginare la cannetta! Non potevo chiedere di meglio :cooler: :cooler:

Ale, detto anche Manoferma84, si offre di opercolarlo, ma il luccio non ne vuole sapere di lui e decide di lanciarsi sulla nuda terra piuttosto di farsi maneggiare dal soggetto in questione :D qui possiamo notare la posa plastica del malcapitato pesce che tenta di sfuggire alle grinfie del nostro:

 

 

Stavolta lo opercolo io, e stranamente si calma :kulokakato: eccolo qui

 

 

Soddisfatto finisco il giro del lago, lanciando sottoriva a srazzo, giusto per far fruttare il permesso pagato :D

Ci si ritrova al bar per un bell'aperitivo a base di prosecco e baccalà fritto, si sparano razzate e si raccontano aneddoti as usual.

Prima di pranzo decido di pescare ancora un'oretta e al secondo lancio arriva il fratello minore del primo luccio, che non fotografo per lascialo andare il prima possibile.

Arrivo vicino ad un salice e la rana vola proprio sotto le fronde, la lascio ferma e vedo una sagoma scura uscire dalle radici e avvicinarsi lentamente all'esca; riesco a trovare la forza mentale di non muovere la rana ed ecco che in slow motion il pesce se la inala :wub: altra ferratona e finalmente arriva anche un bass :cooler: :cooler: grazie al Tommi fotografo che immortala la mia felicità :D e grazie al Teo Fridge per avermi venduto la canna :up: non sbaglia una ferrata :cooler:

(ps. Linuz, ora devo ammettere che quelli di domenica erano il mio 2°, 3° e 4° pesce presi a rana, quale tecnica vuoi che abbia? :lachtot: diciamo che studio tanto e pesco poco)

Ci riuniamo tutti per pranzo e dopo aver salutato Lorenz & co, ci sediamo a tavola a killare qualche pietanza :D dopo la bella magnata sale l'abbiocco, la voglia di pescare diminuisce e si resta all'ombra a chiacchierare (e bere, obv).

Piano piano la gente inizia ad avviarsi verso casa, e anche noi ci incamminiamo verso il far west. Appena salito in macchina le membra non reggono più e così abbandono Autista84 e scivolo nel mondo dei sogni  :sleep: riprendo i sensi a Novara e il viaggio prosegue tranquillo fino alla meta.

 

Un ringraziamento a tutti quelli che c'erano, sono passati o ci hanno solamente pensato, e viva la grande famiglia di Pescanetwork :cooler: :cooler: :cooler:

E ricordate :ironie: :

 

 

credit: Boxeur78 :lachtot:


Senza raduno non c'è Pescanetwork! 23 and counting..
 No Sponzo®


#17 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 25 April 2017 - 18:10 PM

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: Box sei TOP, ebbene siiiii è andata come ha accennato il buon Nocerino, la sveglia con il clacson84 l'ho pensata alla partenza delle 5.15 e per ben 2 ore d viaggio son riuscito a non suonare a nessuno in autostrada e tenermi tutto per la tendata!

la faccia di Mighel non ha prezzo :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :respekt: :cooler:  manca solo il dettaglio (ma qualuno l'ha immortalato) dell'ingresso repentino in una tenda a caso per molestare una persona a caso... la Valeriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

a parte questo c'era il bere, poi il bere, poi il bere e poi ancora il bere, ma nel pomeriggio l'autista84 si è astenuto viste le 2 ore di giuda del rientro :breit:

ovviamente ho bucato poco un razzo, e ho date le mie scuse84 al lucciotto, ma l'opercolta mi è sfuggita di mano prendendomi alla sprovvista :lol: :lol: :lol: :loser:

 

...e poi il nulla, le catture come sempre non servono in un raduno Penet anche se il numero84 dei partecipanti non era elevato il divertimento cè stato come sempre, della serie....

 

 

"noi siamo noi, e voi non siete un c@zzo!"

grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie ragazzuoli e al prossimo raduno

 

l'84


...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#18 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 25 April 2017 - 18:11 PM

ps. ovviamente l'unica/o che vuole sempre prendere "il pesce" è la Linuzza :lachtot:

...golosona


Questo post è stato modificato da Ale84: 25 April 2017 - 18:12 PM

...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#19 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 25 April 2017 - 20:24 PM

Riprendo la parola per completare le pagelle............voto. 11 a nuc per l'attrezzatura in camera con annessa sveglia alle 4............. Con compagna che dorme..........tanta roba, chapeau ragazzo,chapeau. :)

#20 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 26 April 2017 - 06:08 AM

ps. ovviamente l'unica/o che vuole sempre prendere "il pesce" è la Linuzza :lachtot:
...golosona


Capito perché la puzza di cadavere del campo base ha preso un voto più di te? :lachtot:

Comunque ti voglio bene anche io :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi