PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 16 March 2017 - 19:18 PM
Postato 16 March 2017 - 19:43 PM
perfetto grazie, era giusto per avere un idea.Dici che potrebbe essere usata per la gomma spiombata a bass?
Postato 17 March 2017 - 11:19 AM
Postato 17 March 2017 - 12:49 PM
la più pesante è sugli 8g circa se non erro, diciamo che in linea di massima vanno dai 4" ai 6 o 6.5" le più grosse che ho, ma non su tutte le confezioni c'era scritto il peso. In media penso siano comunque a cavallo tra i 4g e gli 8g
Postato 17 March 2017 - 14:57 PM
Postato 17 March 2017 - 15:10 PM
ecco riguardo la axion, un ragazzo che conosco di vista mi ha detto che la aveva presa per i bass. io sono sempre stato scettico, perchè comunque è una canna del decathlon da 45e e a quel prezzo posso prendere marchi più conosciuti. Te come ti ci sei trovato? A me aveva detto che ha un azione marcatamente di punta e abbastanza veloce, un buon paletto per quello che costa.
Postato 17 March 2017 - 16:57 PM
Postato 17 March 2017 - 20:02 PM
perfetto era giusto per avere un parere in più sulla axion, stavo valutando se prenderla per fare appunto gomma spiombata e l unico dubbio era se a quel prezzo valeva la pena
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi