PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 06 February 2017 - 11:28 AM
Postato 06 February 2017 - 11:46 AM
Grande Lerio! Chi ben comincia......
Postato 06 February 2017 - 12:38 PM
Gran colpo Lerio!
Complimentoni!!!!!!!
Postato 06 February 2017 - 12:50 PM
Postato 06 February 2017 - 13:26 PM
ma va che bravo il tatone che stampa la trota dopo essersi fatto infinocchiare
e va bhe dai alemno una l'hai cavata fuori
brau, adesso BP per il 2017
l'84
Postato 06 February 2017 - 16:09 PM
Sbam ne abbiamo per questo 2017?? La nostra Valeria sembra proprio di sì!!
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 06 February 2017 - 16:49 PM
Postato 06 February 2017 - 16:50 PM
Postato 06 February 2017 - 18:26 PM
Allora, partiamo dal fatto che io mi sono già smaronato le pelotas perchè ho un gorilla addosso che fa paura e te salti fuori con sti pesci mentre c'è gente che aspetta con ansia la vera apertura, quindi inizia a pensare a come farti perdonare. Poi, mica e finita qui a vedere la stazza e a leggere la misura, te alla prima uscita, o hai un cul.etto verginello ( ma dubito) o non so cos'altro...e ultima considerazione, non ti sembra che negli ultimi giorni hai gia fatto troppi report? capisco il fatto che tra un paio di mesi come dice qualcuno inizierai una lunga serie di cappotti, ma imho stai esagerando
Dai vecio in fondo, in fondo ma proprio in fondo Tivogliobeneassai Bel pesce
, non meritato ma comunque...
grande apertura
la festeggiamo poi insieme, ti tocca
Postato 07 February 2017 - 08:44 AM
Grande Vecio!!!! Apertura col botto!!!! Sempre sul pezzo(grosso)
Postato 07 February 2017 - 20:44 PM
Eh beh,l'avessi io un apertura così...
Bella lì ragassuolo...
La danza delle trote è ormai aperta...
Postato 08 February 2017 - 08:38 AM
Postato 08 February 2017 - 09:30 AM
Grazie a tutti ragazzi
Bella la martoriata... e complimenti per la cattura mai facile, sudata e bagnata.... ma lo sai io sono amante dell'argento vivo....
Lo so, lo so... mannaggia
Lo sa benissimo Pres, infatti si sfoga adesso perché sa che poi da Aprile gli tocca tornare in barca con me...
Già pronto a mesi di cappotto man
Io aspetto che la temperatura si avvicina ai 25 gradi celsius...
...
Se ti va più avanti ci possiamo anche sentire neh, che è da un tot che non peschiamo in compagnia
Vai Lerio, quando si apre così è una goduria pazzesca. E ti credo che ti sei anche riposato, fatto il panino e asciugato prima di tutti, non poteva che essere così anche per rispetto degli altri pescatori. Pesce molto bello a parte la taglia, per la livrea. Vedrai che ti porterai dietro la carica per un bel pò e sarà un bel vantaggio. A cena rosso d'annata o spumante ? O tutti e due ?
A cena prosecco, ovvio
Postato 08 February 2017 - 09:32 AM
Allora, partiamo dal fatto che io mi sono già smaronato le pelotas perchè ho un gorilla addosso che fa paura e te salti fuori con sti pesci mentre c'è gente che aspetta con ansia la vera apertura, quindi inizia a pensare a come farti perdonare. Poi, mica e finita qui
a vedere la stazza e a leggere la misura, te alla prima uscita, o hai un cul.etto verginello ( ma dubito) o non so cos'altro...e ultima considerazione, non ti sembra che negli ultimi giorni hai gia fatto troppi report? capisco il fatto che tra un paio di mesi come dice qualcuno inizierai una lunga serie di cappotti, ma imho stai esagerando
![]()
Dai vecio in fondo, in fondo ma proprio in fondo Tivogliobeneassai
Bel pesce
![]()
, non meritato ma comunque...
grande apertura
![]()
![]()
la festeggiamo poi insieme, ti tocca
Te stai buono...che ti faccio passare la voglia di festeggiare
Postato 08 February 2017 - 10:03 AM
Bene... nel giro di pochi giorni ecco che arrivano 3 report che parlano di trote (e so che altri seguiranno a breve)
Due di lerio (anshe se in uno se ne parla solo ma non si vedono) e uno di tommy grande orso...
che dire? per uno che è in piena crisi di astinenza (dalla pesca in generale, e dalla trota in particolare) sono cose che fanno male al cuore
Ecco perchè ho aspettato fino a oggi a commentare. Me li sono voluti godere per bene, immaginare di essere lì con voi a prendere (o non prendere) trote... e la scimmia sale...
Complimenti davvero perchè trovare il fiume in condizioni complicate, e cavarci comunque questo pesce, è tanta tanta roba
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 10 February 2017 - 23:22 PM
MARCHETTIIIIIIIIIIIIIIII
Bellissima apertura direi, gran bel pesce, si vede che ti ride anche il culetto
un week end da incorniciare per tutto il gruppo
Postato 11 February 2017 - 14:06 PM
bellissima!!!!!!!!!!
Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.
But don't be afraid to be willing to pay the price!!
Postato 13 February 2017 - 21:45 PM
anche se qui hai un po' recuperato...A cena prosecco, ovvio
![]()
Postato 14 February 2017 - 09:55 AM
Non vengo sul forum da una decina di giorni ma questa l'avevo già vista : bella lì, rinnovo i complimenti anche qua!
Postato 14 February 2017 - 14:27 PM
Bella lì Lerio, felice di aver pescato con te e di aver condiviso in diretta con te sul fiume questa eccezionale cattura Ricordo bene la tua emozione la tua meritata soddisfazione!
Complimenti davvero, un pesce di tutto rispetto
PS aveva una bocca veramente allucinante
Questo post è stato modificato da Ossolano: 14 February 2017 - 14:59 PM
Passione per la pesca →
Video di pesca →
TROUT AREA | e la mia PRIMA TROTA A FONDOPostato da Dat Angler , 03 Apr 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Tecniche →
Spinning →
Cosa mi suggerite?Postato da DMS , 25 Feb 2022 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Attrezzature - Dubbi e Consigli →
Filo spinning trotaPostato da felpone , 10 Nov 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Video di pesca →
Trota lago | l'esca migliore per insidiare le trote pollo!?Postato da Dat Angler , 20 May 2021 ![]() |
![]()
|
|||
Passione per la pesca →
Racconti e catture →
Trout area | Seguo i vostri consigli + arriva la trota da kilo!Postato da Dat Angler , 16 Feb 2021 ![]() |
![]()
|
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi