Grande Vecio!!!
ora manca solo la regina del grande lago dai dai dai
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 February 2017 - 10:38 AM
Grande Vecio!!!
ora manca solo la regina del grande lago dai dai dai
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 05 February 2017 - 12:34 PM
Ooooh oramai è un appuntamento fisso di inizio anno il tuo report lacustre, cara Valeria.
Tanta roba, anche se l'assenza di foto delle fighe..............
Postato 06 February 2017 - 09:04 AM
Grande Lerio, almeno tu e Leo all'apertura in lago qualcosa l'avete visto.
Io e Ghal dopo due anni con un solo pesce in 4 giorni totali eravamo davvero presi male.
Speriamo in tempi migliori dai...
Il chubbone è comunque una GRAN bella soddisfazione, in fin dei conti anche lui è un "lacustre".
Bello conoscere altri 3 tipacci del Forum e rivedere quello splendido ristorante dove mangiamo la sera, se non sbaglio si chiamava MILF(non solo) & stube.
Alla prossima!
Postato 06 February 2017 - 12:49 PM
Bella Lerio !
Io ed il Bons al massimo riusciamo a catturare delle ottime portate allo Stube (senza rilascio naturalmente)
Questo post è stato modificato da Ghal_BS: 06 February 2017 - 12:50 PM
Postato 08 February 2017 - 10:06 AM
Vale il discorso fatto nell'altro report di lerio... per quanto mi riguarda, solo tanta tanta (sana) invidia... non pesco da più di un mese, tra influenze varie, impegni, pioggia ecc
E vedervi uscire, in compagnia, a lanciare ferraglia a destra e manca fa male ma mi fa anche ricordare che l'apertura si avvicina, le giornate ricominciano ad allungarsi, i freddi stanno pian piano mollando...e quindi arriverà anche per me il ritorno sulle rive
complimenti a tutti
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi