PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 19 January 2017 - 18:32 PM
maaaa walter il papero non partecipa?
Postato 19 January 2017 - 19:22 PM
maaaa walter il papero non partecipa?
Postato 19 January 2017 - 19:32 PM
Il 28 va su DMAX mi pare
io il like l'ho dato
Postato 19 January 2017 - 20:27 PM
Nello ( il sottoscritto ) + amico presente . Visto che ero in forse ora do la quasi certezza
Postato 20 January 2017 - 12:16 PM
'sto giro non credo di riuscire, ma se riesco mi aggrego all'ultimo.. Saluti, scimmiati
Postato 20 January 2017 - 16:25 PM
Postato 22 January 2017 - 12:38 PM
Nello ( il sottoscritto ) + amico presente . Visto che ero in forse ora do la quasi certezza
nello porta un po' di spinner mi raccomando
Postato 22 January 2017 - 18:07 PM
Postato 22 January 2017 - 18:57 PM
presente!
Postato 22 January 2017 - 19:13 PM
ecco.. ma quindi la gnocca la porta qualcuno????
Postato 22 January 2017 - 20:02 PM
presente!
grande Dadi, ogni tanto riappari
noi magari ci vediamo in fiera se ci sei
Postato 22 January 2017 - 20:09 PM
ahaha spunto fuori come i funghi! si in fiera ci sono mi trovi da guido pescamania
Postato 23 January 2017 - 18:44 PM
Scusate ma chiedo ai maestri moschisti, alla vallata che streamer vanno? E che colori? Non conosco il.lago e volevo sapere qualche informazione dato che amici hanno fatto una gara a trout area poco tempo fa e mi han parlato che il rosa argento funziona mi han anche detto che dato che son punte e strapunte sugli spoon danno a esche non comuni e penso che anche sugli streamer ci vorrà un po di ingenio.. questa settimana dovrò sperimentare..
Se non sbaglio l'anno scorso le hanno anche prese a fondo con i fazzolettini di carta chiedere a Pescadur
Quindi prova quello che ti senti!
presente!
Grande Dadi! Aggiunto!
Postato 23 January 2017 - 20:21 PM
Tempo 4 veli e vai sul sicuro, col moccio scent sono micidiali.Se non sbaglio l'anno scorso le hanno anche prese a fondo con i fazzolettini di carta
chiedere a Pescadur
![]()
Quindi prova quello che ti senti!![]()
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 24 January 2017 - 14:57 PM
Ragazzi!!! Se non è un problema c'è anche un mio amico non ancora registrato al forum, ma che a brevissimo lo diventerà!
Postato 24 January 2017 - 15:20 PM
Ragazzi!!! Se non è un problema c'è anche un mio amico non ancora registrato al forum, ma che a brevissimo lo diventerà!
diventerà registrato, o diventerà tuo amico?
lo aggiungo subito, figurati se è un problema
"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach
Postato 24 January 2017 - 21:08 PM
diventerà registrato, o diventerà tuo amico?
lo aggiungo subito, figurati se è un problema
Ahahahahah! Registrato!!! Grazie Linuz!!!
Postato 25 January 2017 - 09:39 AM
Confermo il pacco
Osti, è la prima volta che salto un RadunoVallata...
Postato 25 January 2017 - 10:05 AM
Cause esamonzi devo paccare per sto giro della Vallata
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi