Micrus ...tienici un posto vicino a te!!!!!
me raccomando!!!!!
te pordo do bosse de prosecco del mio...(lo avanzavi)
lo berremo mentre peschiamo e poi a tavola rossooooooooo
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 07 December 2016 - 20:36 PM
Micrus ...tienici un posto vicino a te!!!!!
me raccomando!!!!!
te pordo do bosse de prosecco del mio...(lo avanzavi)
lo berremo mentre peschiamo e poi a tavola rossooooooooo
Postato 08 December 2016 - 17:14 PM
da varese con furore io, massimo, alberto e davide presenti
Postato 08 December 2016 - 19:17 PM
Postato 08 December 2016 - 20:03 PM
Postato 08 December 2016 - 20:07 PM
Tommy, ottimo. Oggi poca attività, solo sotto sera. Perso un pesce da paura....
Postato 08 December 2016 - 22:16 PM
oh lo ius primae lucius non l'hanno mica abolito, al cronoFede, va che se continui a bucarli pre raduno do il tuo indirizzo a colla84
Postato 08 December 2016 - 22:43 PM
Postato 08 December 2016 - 23:00 PM
oh lo ius primae lucius non l'hanno mica abolito, al crono
![]()
![]()
ius primi lucii
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 09 December 2016 - 06:12 AM
Postato 09 December 2016 - 12:46 PM
eccome....mi hanno liberato.....
Vedo di aggiornare.....
Postato 09 December 2016 - 12:58 PM
Ci aggiriamo ca in una trentina ....con amici a seguito!!
UN CONSIGLIO:
Consiglio per chi vuole pescare di pagare i 10 mauri a Leo Brindani prima del inizio della pesca...
Onde di evitare di fare caos al ragionier Lelli quando prenderà i soldi per il pranzo.....
Ciao :se ho dimenticato qualcuno da aggiungere nella lista...fate un fischiooooooo
a domenica
Postato 09 December 2016 - 14:47 PM
Io confermo la mia assenza , razzo è la prima volta che salto il Crono...ma agli impedimenti che già erano in mezzo alle balle si è aggiunta la macchina rotta, cosa che fa ripetere molte volte la parola "destinazione" tradotta in olandese.
Oh, nel caso ci si sente per telefono
Postato 09 December 2016 - 16:52 PM
Io confermo la mia assenza
, razzo è la prima volta che salto il Crono...ma agli impedimenti che già erano in mezzo alle balle si è aggiunta la macchina rotta, cosa che fa ripetere molte volte la parola "destinazione" tradotta in olandese.
Oh, nel caso ci si sente per telefono
Un raduno senza il "Sommo" è come pescare nel deserto di "Atacama" alzeremo il calice di prosekko....ineggiando nella tua persona....
Postato 09 December 2016 - 16:54 PM
President.....ci sentiamo domani per il rendezvous......
Postato 09 December 2016 - 18:02 PM
Postato 09 December 2016 - 18:07 PM
Postato 09 December 2016 - 18:13 PM
Ocio ai conti che mauro da vedelago e il socio di lele sono in verità la stessa persona
Postato 09 December 2016 - 18:59 PM
Oooooh là, finalmente abbiamo raggiunto il quorum......24 + 4(?) che dovrebbe fare 28, se vengono i tre compari veneti di Lele e Box.....ma il buon Rudy ci ha messo tre gg, forse 2 e mezzo, per fare questi calcoli. Non è che per caso sia anche discalculico oltre che dislessico? Ovvero.........ma 1 + 1 gruv = 3 grab? E poi vorrebbe anche mangiare "agratis". Si è no bere si merita......le molone fanno male.....
Professor Lelli o Jelli.....ci ho messo tre giorni,perchè mi dovevo gestire..... Le molone...come nella pesca ti danno un po di carica.....
non saranno perfette....magari le pinne non sono il top.....ma una certa emozione la danno.....
concluso questo preambolo di ittiologia.....direi che ci siamo....sarà un bel raduno,come al solito in style Penet....Fede mi farai provare la tua nuova rooad da Lucci e marmo....
poi come al solito a tavola,ci si gestisce alla grande.....
NB:ricordiamoci che dobbiamo insegnare alla Linuzza la presa opercolare..... quindi i vari pike che verrano presi,sarà lui a slamarli......
Cosa dire....? ormai siamo alla vigilia del raduno.....e chiudiamo il 2016 in terre emiliane......
IMPORTANTE: questo anno ....dopo il pranzo,il nostro prof,Federico Ielli ofrirà a tutti i partecipanti il digestivo:nocino limoncino...iegher...ecc ecc
Grande Magister
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi