PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 29 November 2016 - 21:12 PM
Postato 29 November 2016 - 21:27 PM
Postato 29 November 2016 - 21:43 PM
come gia detto se non vado via per il ponte presente con il mio socio matteo e magari chiediamo a bluedeep, pranzo e pesca, per ora pero' in forse per sicurezza
Postato 29 November 2016 - 21:55 PM
Mi farebbe molto piacere incontrare voi tutti ma approfitto del ponte per togliere tutta l'attrezzatura estiva e preparare la barca per l'inverno
Vi raggiungerò sicuramente al prossimo raduno
cavolo peccato... io ed il socio per ora restiamo in forse
Postato 30 November 2016 - 00:20 AM
Postato 30 November 2016 - 07:56 AM
sto preparando le bottiglie
Postato 30 November 2016 - 08:10 AM
Postato 30 November 2016 - 08:12 AM
Da aggiungere tra i forse che confermeranno entro questo we:
Riccardo, il mio amico che conoscete venuto tre anni fa ( stampando un paio di megasteelhead a martin 15) e simone, il ragazzo sceso al veleno lo scorso giugno
Postato 30 November 2016 - 11:01 AM
vorrei tanto venire anche io...
Postato 30 November 2016 - 21:11 PM
vorrei tanto venire anche io...
e vieni... così stiam vicin..vicin..
Postato 01 December 2016 - 20:40 PM
meno male che c'è mike che sa cosa sono le cose importanti in queste occasioni
Postato 01 December 2016 - 20:56 PM
meno male che c'è mike che sa cosa sono le cose importanti in queste occasioni
![]()
![]()
si si, lasciamogli fare ciò che sa fare meglio
i mulinelli da casting non fanno per lui, ma per le cose importanti Mike for president
Postato 01 December 2016 - 21:08 PM
Il nostro "Magister"è andato a visionare il materiale ittico per il nostro raduno... e dopo alcuni Pike minori.....ha sbammato un metro luccio....
se fossi in voi 11 dicembre lo ,marcherei ad "uomo"....
quindi....? i pesci ci sono
Postato 01 December 2016 - 21:15 PM
Il raduno Penet non è solo "maschio" .....
e per i pochi che hanno vissuto i nostri raduni...non possiamo dimenticarci della nostra "mittica" utente Lara Pacia.....
ci siamo sentiti in mess...e mi ha detto che porta anche sua sorella.....
grande.....
anche lei si gestisce molto bene in pesca.....lei è la Lella.....
Andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Postato 02 December 2016 - 15:18 PM
Io a questo punto confermo la presenza, non credo che in 10 giorni succeda chissachecosa... (e fu così che... ). Ovviamente mangio & pesco! P.s. un orario indicativo per il ritrovo in mattinata?
Postato 02 December 2016 - 15:56 PM
Io a questo punto confermo la presenza, non credo che in 10 giorni succeda chissachecosa... (e fu così che...
). Ovviamente mangio & pesco! P.s. un orario indicativo per il ritrovo in mattinata?
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi