PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 02 January 2008 - 19:55 PM
Postato 02 January 2008 - 21:41 PM
ciao io lo costruita una barchetta telecomandata ,qualcuno sa consigliarmi un barchino sui 600 500 euro che porti almeno 2kg di pastura? o magari altri.........
![]()
![]()
![]()
![]()
Postato 02 January 2008 - 21:52 PM
ciao io lo costruita una barchetta telecomandata ,qualcuno sa consigliarmi un barchino sui 600 500 euro che porti almeno 2kg di pastura? o magari altri.........
![]()
![]()
![]()
![]()
o preso tutto il materiale da jonatan totale 350 euro, ma con telecomando da 6 canali , da 4 costa meno !,
poi con il compensato bagnato mi sono costruito la barca, lo ricoperta di resina e verniciata .
è molto utile se non ai la barca o in sostituzione alla barca , riesce a portarmi due esche filo compreso e scaricarle dove voglio io !. una marcia in piu nei grandi laghi o cave , è compresa di luce notturna e retromarcia , due spotelli laterali indipendenti se non voglio mettere le esche vicino !.portata sui 2 kg . ciao
Postato 02 January 2008 - 22:13 PM
Postato 02 January 2008 - 23:37 PM
beh ma io non sono adatto per queste cose in senso......... nel costruire...... preferisco comprare un barchino decente a che non costi sui 700 euro..... certo se magari ci sono delle istruzioni su come realizzare un barchino fai da te sarebbe fantastico, e magari anche i pezzi per montarlo!!! poi se costa cosi poco è conveniente!
![]()
:? :!:
Postato 02 January 2008 - 23:46 PM
Postato 03 January 2008 - 00:00 AM
lo vista ,Questo trovato sul sito, prima consigliato non mi sembra malaccio, anche se non ha molte opzioni.
clicca qui
Mi sto incuriosendo, in quanto amante del modellismo e se non fosse complicato l'assemblaggio delle parti elettroniche mi ci metterei dietro. Aspetto le istruzioni... con molta curiosità
Postato 03 January 2008 - 09:51 AM
Postato 03 January 2008 - 10:33 AM
no mi sembra eccezzionale porta solo 500 grammi di pastura???!!!!!! :x
![]()
e poi costa troppo per una cosa del genere non spendo piuttosto prendo quella di milo che almeno porta 1 kg di pastura........ volevo solo chiedere se esisteva un barchino sui 500 600 euro che possa portare 2 kg di pastura!!!! e decente!!!
:? :?
Postato 03 January 2008 - 17:30 PM
imho è meglio una barchetta pieghevole piuttosto che una radiocomandata
Postato 03 January 2008 - 18:52 PM
Postato 03 January 2008 - 18:54 PM
Postato 03 January 2008 - 19:39 PM
Postato 03 January 2008 - 21:15 PM
ciao .
Non ce la faccio... Più leggo questo Topic più ho voglia di farmi il barchino
Peccato che per me l'elettronica e i radio comandi siano un mondo totalmente nuovo. Ho sempre fatto modellismo statico di poco conto anche se ho ottenuto dei buoni risultati.
Certo che se arrivasse un bel Manuale di assemblaggio per il montaggio con il materiale da prendere, domani mi metterei dietro ehehe...
Per uno che non si intende ieri sera avevo già addocchiato il Futaba - T-4 EX 40 MHZ + 3/3003 da utilizzare per il barchino... esoso?
La scatola del futaba contiene anche:
1 Trasmittente T4EX
1 Ricevente R 136 F
3 Servi S 3003 con buste accessori
1 Cavo interruttore con presa carica
1 Coppia di quarzi
Domandona, mi vergogno ma davvero non l'ho capito, cosa sono i servi e a cosa servono i quarzi?
Grazie
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi