PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 30 June 2016 - 17:00 PM
Postato 30 June 2016 - 18:29 PM
Postato 30 June 2016 - 20:01 PM
Brucio Walter sul tempo e ti dico che tanti cuscinetti non vuol dire mulinello buono!
ecco
i muli quantum hanno buone specifiche sulla carta, in pratica ci sono stati casi di serie veramente sf**ate, anche di fascia alta (e ben pubblicizzati in certi dvd...). andrebbe valutato modello per modello.
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 30 June 2016 - 21:40 PM
O.T. di quella marca in luogo dei mulinelli ti consiglio un buon monofilo; il "salsa" (rosso)
per i mulinelli ti consiglio di guardare altrove: rioby, penn, tica, shimano e daiwa
Postato 01 July 2016 - 11:17 AM
grazie a tutti per le risposte, mi sembra di capire che l'orientamento sia più per la fregatura che per l'affare
continuando le mie ricerche ho trovato il catalogo ufficiale del prodotto e al di la degli 11 cuscinetti (che è vero non sempre garanzia di qualità) mi resta qualche dubbio ... sulla carta i numeri ce li ha tutti ...
se vi interessa il catalogo lo trovate a questo indirizzo
http://www.zebco-eur...tum_2016_UK.pdf
Postato 01 July 2016 - 14:13 PM
mi ripeto, ma non e' quello il problema. di per se, potrebbe anche essere buono. in passato ci sono stati casi di muli quantum anche molto pubblicizzati e costosi che si sono rivelati pessimi (sul forum xxxxola ne hanno parlato a lungo)
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi