Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Occhiali polarizzati Decathlon

• Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 Fario-CH

Fario-CH

Utente registrato

• Gold Member
  • 10446 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Anno di nascita:1966

Postato 08 June 2016 - 10:55 AM

i riflessi di luce sull'acqua in effetti creano problemi di visibilita'...............................ed é proprioper questo che si usano gli occhiali polarizzati, perché eliminano , in parte o totalmente dipende dagli occhiali, questi riflessi e ti permettono di vedere sotto il pelo dell'acqua , per me a spinning sono indispensabili , ma c'é anche chi non li usa :)

discorso trito e ritrito, in generale lenti gialle per giornate uggiose oppure albe e tramonti, lenti marroni/grigie per giornate piene di sole.

#22 Crash-83

Crash-83

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 272 Post:
  • Tecnica: Ledgering
  • Anno di nascita:1983

Postato 08 June 2016 - 10:56 AM

Ciao, che io sappia, gli occhiali per la pesca devono essere polarizzati, proprio per evitare i riflessi sull'acqua.

Poi in base al tipo di acqua scura o acqua chiara, giornata di sole o giornata nuvolosa, ci sono colori di lenti + adatti di altri, ma non ti saprei indicare quali siano  :?:

https://www.youtube.com/MarcoCrash

"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey

#23 dave01

dave01

Fario-dipendente

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 856 Post:
  • Tecnica: spinning torrente

Postato 08 June 2016 - 14:24 PM

ciao, la marca che hai postato non la conosco quindi non mi sbilancio, pero' quotando Fabry la risposta e' si, a spinning i polarizzati possono fare la differenza tra un sano mal di testa/bruciore agli occhi e no :D

PS: a poche decine di euro in piu io andrei sul sicuro e mi farei occhiali di marca Aqua, vero leader nel settore, sul loro sito trovi i Dealers autorizzati ;)

Proud Brown Trout hunter.

#24 federix

federix

Moderatore forum

• Moderatori I
  • 16759 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning

Postato 08 June 2016 - 17:39 PM

Ciao amici

Ciao Pescebello
ti ho unito il topic ad uno già presente aperto da alcuni giorni, così da non disperdere le info ;)
Se leggi il topic dall'inizio trovi molti spunti interessanti.
Marca mai sentita, io starei su qualcosa di più conosciuto, salvo che tu voglia fare test sui tuoi occhi ;)

PS: ti aspettiamo per cortesia nella sezione Presentazioni, come da regolamento ;)
http://www.pescanetw...uto-presentati/

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

#25 fredofreddo

fredofreddo

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 20 Post:
  • Tecnica: bolognese

Postato 13 June 2016 - 12:23 PM

Io pesco con dei revo stratosferici dato che ho solo due occhi cerco di conservarmeli nel migliore dei modi

1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi