Aggiunto il "clandestino"
The Ripper......
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 20 May 2016 - 20:31 PM
Aggiunto il "clandestino"
The Ripper......
Postato 21 May 2016 - 07:51 AM
Postato 21 May 2016 - 08:17 AM
Avviso importante !!
Per il Raduno kk: in caso di pioggia,il raduno verrà rinviato a Maggio/Giugno 2017 !!!
In tal caso verranno rimborsate ( razzate...bevute...psedupescate)
Keep Calm and Carry On
Postato 21 May 2016 - 11:41 AM
COSACOSACOSA????? Se piove,il vero pescatore se ne sbatte! (ma io non sono un "vero pescatore" eh! ) Se c'è tempesta allora si fa lo spinning ai fulmini: chi prende quello più grosso e luminoso vince! I suoi resti verranno usati come pastura per i clarias, e questo personalmente lo considero un onore!
Postato 21 May 2016 - 12:46 PM
Manca solo una settimana....il tutto è ok... oltre aver fatto 2 lavatrici...ormai il cibo è pronto...solo un pensiero....
Naturalmente il mio pensiero và a loro..... coloro che ci hanno creati....cresciuti ...sopportati...con amore...con vero amore...ci hanno difeso...senza mai intromettersi....dove un nostro amico,era un loro amico...dove i soldi ..non fanno la felicità!! il "collante" della nostra famiglia...numerosa ."chiassosa" .....
Questo non deve essere un momento triste....perchè loro volevano sempre vederci con il sorriso,ed affrontare la vita con forza....anche nei momenti più bui....
Fra una settimana loro saranno con noi....alzando una "verdona" con il sorriso ed i primi a darci dei KK ....
In molti di voi hanno conosciuto la nostra Mamma Silvana....in pochi lo "sciamano" Franco è imbarazzante quanti ricordi che ho con il mio Babbo ....e sento ancora,quando lo stringo al collo....e nuotando attraversiamo il fiume Panaro.... e sono passati solo 40 anni......
Nomino GM la Silvana per i raduni di Penet
Grazie
Rudy Lorenzo e Giuseppe
Postato 21 May 2016 - 13:01 PM
Manca solo una settimana....il tutto è ok...
oltre aver fatto 2 lavatrici...ormai il cibo è pronto...solo un pensiero....
Naturalmente il mio pensiero và a loro.....
coloro che ci hanno creati....cresciuti ...sopportati...con amore...con vero amore...ci hanno difeso...senza mai intromettersi....dove un nostro amico,era un loro amico...dove i soldi ..non fanno la felicità!! il "collante" della nostra famiglia...numerosa ."chiassosa" .....
Questo non deve essere un momento triste....perchè loro volevano sempre vederci con il sorriso,ed affrontare la vita con forza....anche nei momenti più bui....
Fra una settimana loro saranno con noi....alzando una "verdona" con il sorriso ed i primi a darci dei KK ....
In molti di voi hanno conosciuto la nostra Mamma Silvana....in pochi lo "sciamano" Franco è imbarazzante quanti ricordi che ho con il mio Babbo ....e sento ancora,quando lo stringo al collo....e nuotando attraversiamo il fiume Panaro....
e sono passati solo 40 anni......
Nomino GM la Silvana per i raduni di Penet
Grazie
Rudy Lorenzo e Giuseppe
un grazie a mamma silvana e allo sciamano franco per i figli splendidi che hanno cresciuto.. parole bellissime per 2 grandi..
il primo brindisi sarà per loro e con loro..
Postato 21 May 2016 - 19:48 PM
Postato 21 May 2016 - 20:20 PM
Postato 23 May 2016 - 18:21 PM
Postato 23 May 2016 - 18:24 PM
Postato 23 May 2016 - 18:28 PM
Postato 23 May 2016 - 18:29 PM
Postato 23 May 2016 - 18:45 PM
Porcaccia la xxxxxxx.
Mega imprevisto![]()
..... Io e Fabry ci dobbiamo togliere dai presenti
Me despias Frat....
Me despias doppio per via di tuo figlio Fabry (grande angler)
pupazza merd@........
Postato 23 May 2016 - 18:50 PM
Zio cantante la mancanza di Valerio e Ijho muy grave.....
Inserico Malauros (il fotoreporter di Penet)
E un po di ciurma in family Danilo : Jonhatan Jordana e Sky
Postato 23 May 2016 - 18:57 PM
Faccio ancora fatica a realizzare la mancanza di Lerio e Fabry........
Vorrei un "alzata" di mano per chi ci sarà sabato sera in after preraduno......
Postato 23 May 2016 - 19:01 PM
Ops chi non viene un k.k. non lo È
BELA REGAZ VI ASPETTIAMO CON UN VASCELLO PIENO DI STUPEFACENTI SORPRESE
Razz frat lino.....la gente potrebbe pensare male.......
Postato 23 May 2016 - 19:03 PM
Faccio ancora fatica a realizzare la mancanza di Lerio e Fabry........
Vorrei un "alzata" di mano per chi ci sarà sabato sera in after preraduno......
![]()
Quivi per cui......?
Big Orso
er Fumagalli
Malauros
....????????
Postato 23 May 2016 - 20:11 PM
Purtroppo ultimamente non ho la dea bendata dalla mia! Causa definitiva rottura dell'auto la vedo durissima esserci... Maledizione. Per ora quindi mi tolgo,mi rifaccio vivo se qualche miracolo intercede per me...
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi