PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 27 May 2016 - 13:07 PM
Postato 27 May 2016 - 16:30 PM
Ovviamente tocca paccare pure a me. Stappate una verdona, inforcate la gramigna e cicciolate un clarias anche per me.
La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)
Postato 27 May 2016 - 18:29 PM
Ovviamente tocca paccare pure a me. Stappate una verdona, inforcate la gramigna e cicciolate un clarias anche per me.
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo zio cantante non riesci a gestirti uno strappo al Veleno....nooooooo
Postato 27 May 2016 - 19:42 PM
Ci vediamo domani sera.......
Postato 27 May 2016 - 19:49 PM
Domani sera siamo in "tantini" paura e delirio al Veleno......
Postato 27 May 2016 - 22:17 PM
Postato 27 May 2016 - 22:37 PM
al prossimo raduno, a patto che si possa pescare anche il luccio partecipo anche io...
Postato 28 May 2016 - 06:08 AM
Rudy non ti arrabbiare ma pure io non posso venire................con la maglia dell'anno scorso! (Che avevate capito?
)
Tra traslochi e ristrutturazioni sarà in qualche garage...porta pazienza va ; )
Postato 28 May 2016 - 06:10 AM
al prossimo raduno, a patto che si possa pescare anche il luccio partecipo anche io...
Postato 28 May 2016 - 09:34 AM
Postato 28 May 2016 - 11:35 AM
Rudy non ti arrabbiare ma pure io non posso venire................con la maglia dell'anno scorso! (Che avevate capito?
)
Tra traslochi e ristrutturazioni sarà in qualche garage...porta pazienza va ; )
Tranqui Box...ho in macchina le bombolette fluo.....
Hai due opportunità: la prima che ti stampiamo direttamente il KK sul epidermide .......
La seconda....meno cruenta.... te lo stampiamo sulla maglietta che indosserai.....
terzo......: non lo dico perchè è una sorpresa........
Zio va....scusa.... mi ero dimenticato di dirti che il gestore ha mollato una trentina di Lucci perca di taglia 2/4 kg........Sarà per la prossima volta.....comunque Buona Pesca...
Mike al prossimo vacci pure se non si pesca
Questo uomo è il nostro Presidente....
Ps: hai sentito il sisma 3.2 di questa notte....? o eri ancora in ....
Postato 28 May 2016 - 11:46 AM
divertitevi alla grande ragazzi , aspettiamo report.........da delirio
Postato 28 May 2016 - 12:10 PM
divertitevi alla grande ragazzi , aspettiamo report.........da delirio
Il problema Fabri....che il "delirio" inizia questa sera.......
Postato 28 May 2016 - 12:59 PM
A.....ma si pesca. ...?.?
hahha è vero anche quello
Postato 28 May 2016 - 13:00 PM
Mike al prossimo vacci pure se non si pesca
ok promesso
Postato 28 May 2016 - 13:01 PM
Tranqui Box...ho in macchina le bombolette fluo.....
Hai due opportunità: la prima che ti stampiamo direttamente il KK sul epidermide .......
![]()
La seconda....meno cruenta....
te lo stampiamo sulla maglietta che indosserai.....
terzo......: non lo dico perchè è una sorpresa........
Zio va....scusa....
mi ero dimenticato di dirti che il gestore ha mollato una trentina di Lucci perca di taglia 2/4 kg........Sarà per la prossima volta.....comunque Buona Pesca...
Questo uomo è il nostro Presidente....
![]()
Ps: hai sentito il sisma 3.2 di questa notte....? o eri ancora in ....
beh.... non è che mi interessi poi molto il luccio perca... io per luccio intendo.. IL LUCCIO e stop
Postato 28 May 2016 - 16:59 PM
Postato 30 May 2016 - 07:37 AM
Postato 30 May 2016 - 17:09 PM
Grazie a tutti ragazzi!
Dal Veleno torni sempre col cuore gonfio di emozioni e...con la mani piene di gadget!!!
La pioggia a noi ha fatto un baffo e ha pure attivato alla grande i pesci nel pomeriggio
Grazie ancora di cuore a broaders e a tutti i partecipanti, ci si vede sul report
Postato 30 May 2016 - 17:14 PM
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi