a ponte nossa arriva il sole all'una e gran parte delle sponde è ghiacciata... io comunque sono riuscito a perdere un rotante anche in questo periodo!!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 January 2008 - 07:50 AM
Pescatore d'alta quota!!
Postato 25 January 2008 - 18:41 PM
Postato 25 January 2008 - 21:40 PM
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
Postato 27 January 2008 - 23:21 PM
Postato 28 January 2008 - 11:22 AM
quoto lucio, e aggiungo che non ho visto molta alborella quest'anno ...sabato voglio andare sull'iseo.....
a tavernola ci son dei bei posti per provare a luccix??
Da Tavernola verso Sarnico per i Lucci è molto molto OK!!!
specialmente dove ci sono gli alberi sulla riva del lago. :wink:
praticamente dove vanno i surfistio sbaglio?
davide non vorrei portare sfiga, anche se le ultime uscite qualcosa mi fan dubitare....ma di cavedani, anche nei posti dove qualcuno lo vedevo/ o tiravo fuori...non ne ho visti nemmeno uno..
nel sebino già con i primi freddi non li prendo più...
come già detto in altri post li prendono con pane o bigattini....ma a galleggiante![]()
per mi esperienza mi sentirei di consigliarti di provare a trote, non dico lacustri visto che continuo a prendere fario o marmorate....ma a trote in generale ho trovato molte più gratificazioni.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi