oggi è comparso su bassstore il nuovo exist con i modelli che saranno disponibili e il relativo prezzo..supera i 400€!!
http://www.bassstore...e-spinning-reel
sopra i 400€ secondo me è eccessivo, tanto vale andare su un exist
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 25 February 2016 - 10:12 AM
oggi è comparso su bassstore il nuovo exist con i modelli che saranno disponibili e il relativo prezzo..supera i 400€!!
http://www.bassstore...e-spinning-reel
sopra i 400€ secondo me è eccessivo, tanto vale andare su un exist
Postato 25 February 2016 - 22:01 PM
a me hanno detto per metà aprile
ma dubito fortemente poi sarà disponibile in grosse quantità, visto che esce quasi in contemporanea per buona parte del Mondo, e le richieste pare siano gia alte.
io l'ho provato, è vero non è fluido come ad esempio l'infinity-qA,
sembra più un LUVIAS ma vi ricordo che un mulinello va provato in pesca e non girato a vuoto cosi. Daiwa in pesca restano dei grandi trattori
i prezzi mi han detto saranno in linea con il Jap ... quindi ipotizzerei un 350 di media
intanto sto riempiendo il maialino, poi vedremo
Postato 26 February 2016 - 12:37 PM
Postato 26 February 2016 - 12:58 PM
Posso fare una domanda da ignorante in materia?
Ma sono "Made in P.r.c." ???
Postato 26 February 2016 - 15:48 PM
Posso fare una domanda da ignorante in materia?
Ma sono "Made in P.r.c." ???
di solito i top di gamma son marchiati made in japan quindi dovrebbero essere fatti in Jap
Postato 26 February 2016 - 22:56 PM
sono made in japan altro che prc ehehe
Postato 27 February 2016 - 10:29 AM
Questo post è stato modificato da Giovanni P.: 27 February 2016 - 11:03 AM
Postato 27 February 2016 - 10:56 AM
sul prezzo sono d'accordo con te, si sta un pò esagerando, d'altra parte io sono dell'idea che più spendi..meno spendi a meno di clamorosa sfiga con un modello difettato..potrei comprare un 4000 da 40€ e magari ci pesco lo stesso, magari va pure avanti 1\2 anni,oppure dopo 3 uscite inizia a ballare la manovella,il pomello o l'archetto non scatta bene e lo ricompro..alla fine ne ho presi 10 in 2 anni quando potevo prenderene uno da 400€ che funziona meglio.
Poi che sia togliersi uno sfizio in parte non ci piove,come comprarsi una ferrari..serve nella vita quotidiana? no..però se avessi i soldi la comprerei ahaha
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi