PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 23 April 2017 - 20:25 PM
Postato 24 April 2017 - 15:56 PM
Sinceramente domani pensavo, per ragoni sia di tempo che economiche, di evitare il pago e stare più nella mia zona; se qualcuno c'è zona bassa modenese...
Postato 15 July 2017 - 09:26 AM
Oggi pomeriggio avrei una mezza idea di andare ai laghetti Sant'Anna di San Cesario sul Panaro, volendo mi potrei anche spostare altrove se qualcun'altro fosse disponibile.
Postato 17 July 2017 - 20:58 PM
Sai quali permessi servono per pescare ai laghetti Sant'Anna?
Il regolamento dice:
> Attività di pesca
> 30. La pesca è consentita solo ai possessori di licenza e permesso, [...]Questo post è stato modificato da double_double: 17 July 2017 - 20:59 PM
Postato 17 July 2017 - 22:22 PM
Ciao ragazzi !
Io sono di Nonantola, mi farebbe molto piacere se una volta o più, ci becchiamo per qualche pescata.
Io prediligo il Carpfishing, ma pesco tranquillamente anche con galleggiante o a fondo classico. Se qualcuno poi ha voglia di insegnarmi un pò di spinning, ben venga.
Io solitamente pesco o in Panaro, o nei canali di bonifica nel bolognese o da san prospero in giù.
Postato 18 July 2017 - 07:42 AM
Domani potrebbe darsi che sia in zona Modena città e dintorni... qualcuno si aggregherebbe eventualmente per una spinnata a Campogalliano o a San Damaso? Oppure proponete voi
Postato 24 September 2017 - 09:49 AM
Oggi pomeriggio sarò ai Rosario (BO) fino a ora di chiusura. Chi si vuole aggregare è bene accetto, o altrimenti se avete voi una meta nel modenese/bolognese/basso mantovano proponete.
Postato 30 October 2017 - 19:37 PM
Mercoledì vado a pescare (non so ancora se a spinning o feeder) nel mantovano, probabilmente Canalbianco (ma valuto anche Po o altri corsi d'acqua). Chi si volesse aggregare volentieri!
Postato 28 April 2018 - 23:21 PM
Postato 29 April 2018 - 10:01 AM
Non so se ci sono il primo maggio, nel caso riesco a dirti qualcosa domani. Se vado direi indicativamente nella zona della "bassa" a spinning o bolognese ma non ho nulla di sicuro.
Postato 29 April 2018 - 12:24 PM
Non so se ci sono il primo maggio, nel caso riesco a dirti qualcosa domani. Se vado direi indicativamente nella zona della "bassa" a spinning o bolognese ma non ho nulla di sicuro.
Postato 29 April 2018 - 12:30 PM
Se riesci, volentieri. Questa volta vengo io dalle tue parti
L'unica cosa è che ho paura che la mia attrezzatura sia troppo leggera...
Aspetto tue notizie domani
Non c'è mai attrezzatura troppo leggera per chi sa dove usarla! magari ci sentiamo in MP, hai qualche preferenza di tecnica?
Postato 10 August 2018 - 14:34 PM
Postato 15 September 2018 - 18:44 PM
Lunedì pomeriggio sarò ai Curiel al piede a bassfishing, se qualcuno si vuole unire è il benvenuto
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi