Beata gioventù
strano che parlino bene dell'attrezzatura Nomura 
non voglio mettere becco sulla bontà o meno degli articoli del video, non li ho mai provati, ma fidarsi di un video è sconsiderato specie se fatto da sponsorizzati.
Acquistai una ranetta della nomura, beh un top water che affonda mi lascia perplesso e mi blocca automaticamente su possibili futuri acquisti anche di altri articoli di quel produttore.
Se davvero sono articoli validi ne sentiremo parlare ancora in futuro, altrimenti.... staremo a vedere 
Hai ragione, ma voglio farti notare che un mulinello sponsorizzato in quel video e quello che possiedo da anni e funziona ancora meglio di quando viene detto nel video.
Poi la mia fiducia verso la casa Nomura ( casa giapponese, con prezzi almeno contenuti rispetto a Daiwa, che si inventa quattro brevetti e ti sbatte un prezzo assurdo ) e nata anche grazie a pareri di terze persone ( non ho visto qualche video a caso o sfogliato un catalogo, anzi) e il mio negoziante di fiducia vende prodotti nomura ultimamente e grazie a lui li ho conosciuti ( questo negozio non vende prodotti Daiwa, e non e un problema )
Ma come specificato prima può produrre ( anzi produce ) ottimissimi mulinelli ma artificiali scadenti ( un top water che affonda mi lascia un po perplesso...) ogni casa a le sue peculiarità.
Questo post è stato modificato da Giovanni Gianfriddo: 14 January 2016 - 21:11 PM