Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cavetto d'acciaio - come lo monto

• Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 LeoM

LeoM

Allevatore vacche da topic & "rod builder"

• Gold Member
  • 3237 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)

Postato 23 December 2015 - 17:10 PM

lo rovini in un secondo se fai così, ti prende una piega che non la togli più. Se proprio hai problemi con la torsione, metti davanti una girella col moschettone utilizzando uno split ring

o anche solo la girella con lo split, tanto alla girella il nodo lo puoi fare e metti meno roba
split buono, occhio alle estremità che se non sono perfette possono lesionare il cavetto
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#22 Scacchia

Scacchia

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 249 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning, Feeder

Postato 23 December 2015 - 17:17 PM

o anche solo la girella con lo split, tanto alla girella il nodo lo puoi fare e metti meno roba
split buono, occhio alle estremità che se non sono perfette possono lesionare il cavetto

vedo se riesco a trovarlo...

sono in un paesino di 2000 anime in piena pampa :)

però devo andare a Rosario domani, faccio un salto a qualche negozio di pesca e vedo se li trovo

#23 Zio Jack

Zio Jack

Mat TheStanatrout

• Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 23 December 2015 - 17:49 PM

ottimo, quando torno in Italia mi ci metto in contatto...

ma è un utente del forum?

è un utente di altro forum di pesca, ma la sua cavetteria viene comprata da uno sfacelo di gente in quanto ottima e duratura :)  Nulla a che vedere coi filacci in acciaio intrecciato da due soldi dei negozi di pesca, quelle asole chiuse con filo avvolto le ho aperte con una facilità disarmante con attrezzatura persino "leggera" :o

Boia deh  :furz:

#24 Esoxone

Esoxone

dabadì dabadà

• Gold Member
  • 2247 Post:
  • Tecnica: casting

Postato 24 December 2015 - 14:37 PM

no che scusa... mica li fabbrico io :)

non ne avevo idea... pensavo che uno valesse l'altro visto che si tratta di cavetti in acciaio, poi ce ne sono di diversi tipi con piu o meno trecce pensavo che la differenza la facesse solo quello e che per il resto uno valesse l'altro...

quali consiglieresti cosi quando torno in Italia se mi prende ad andare a lucci mi adeguo bene

ok, proverò con girella/moschettone per madre e moschettone su esca...

a mio parere,i migliori sono quelli della SPRO. (in particolare il Pike Fighter Titanium Leader 1x1- 90lb)

costa un po,ma se non lo perdi  ti dura una vita(prendendo pesci).

però ci son tanti marchi,di mio mai sotto i 40cm...

ONE come 1 ;-)  --RILASCIALO,POTEBBE DARTI ALTRE EMOZIONI IN FUTURO! .
quello che semini raccogli....

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi