PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 15 May 2016 - 14:56 PM
Postato 15 May 2016 - 18:27 PM
Postato 15 May 2016 - 18:28 PM
Postato 15 May 2016 - 19:10 PM
Postato 15 May 2016 - 19:20 PM
Postato 15 May 2016 - 19:37 PM
Postato 15 May 2016 - 22:24 PM
Postato 16 May 2016 - 06:52 AM
Ragazzi, volevo porvi una domanda veloce.. secondo voi vale la pena spinnare un po' sul lambro in sti giorni? Ho visto che è molto alto dato la settimana di pioggia.. e siccome non ho mai visto e pescato con il lambro cosi volevo chiedervi se era tempo perso oppure non cambia nulla..?!
Io andrei, e anzi, aumenterei il volume delle esche...potresti incappare in qualcosa di mooolto più potente di un cavedano!
Luca
Postato 16 May 2016 - 11:31 AM
Postato 16 May 2016 - 13:05 PM
Questo post è stato modificato da marcogalbiati90: 16 May 2016 - 13:06 PM
Postato 16 May 2016 - 20:19 PM
Postato 14 June 2016 - 07:51 AM
Ciao a tutti!
Per domemica 26, una pescata a passata /feeder nel lambro chi viene a farla?
Sono nuovo della zona e cerco mentori!
Grazie ancora!
Postato 14 June 2016 - 13:33 PM
ciao amici lambreschi
due sole cose vi raccomando... occhio alle sponde ripide, non avventuratevi da soli nei casini, a volte il Lambro è infido. Secondo: sempre catch and release con mani bagnate per qualsiasi cosa prendiate nel Lambro. Così anche altri si divertiranno dopo di voi!!
il 26 non posso acc...
Postato 14 June 2016 - 13:38 PM
ciao amici lambreschi
due sole cose vi raccomando... occhio alle sponde ripide, non avventuratevi da soli nei casini, a volte il Lambro è infido. Secondo: sempre catch and release con mani bagnate per qualsiasi cosa prendiate nel Lambro. Così anche altri si divertiranno dopo di voi!!
il 26 non posso acc...
Bè se ti va possiamo fare un'altra data, una delle cose che amo più della pesca...è pescare in gruppo
Questo post è stato modificato da Guizza: 14 June 2016 - 16:09 PM
Postato 14 June 2016 - 17:22 PM
la domenica per me non è presa in considerazione, ma sabato o di sera si puo' fare, e se non il lambro altro spot va bene comunque
Postato 15 June 2016 - 07:36 AM
la domenica per me non è presa in considerazione, ma sabato o di sera si puo' fare, e se non il lambro altro spot va bene comunque
Bè per me sabato pomeriggio - sera, andrebbe bene...
Se riuscissimo ad incastrare un'uscita sarebbe davvero bello.
Poi insieme ad un amico abbiamo aperto un canale di pesca su Youtube (tutta roba amatoriale non pensate chissà che) e se vi va posso portare la Go Pro e filmare l'uscita.
Per feeder che zona mi consigliereste?
Grazie!
Postato 15 June 2016 - 09:04 AM
Postato 15 June 2016 - 09:31 AM
Ragazzi mi è stato detto che a merone o li vicino c'e un lago con bass lucci e persici di buone dimensioni.. qualcuno sa spiegarmi la strada anche in messaggio privato va bene.. grazie! Sto impazzendo a cercarlo non ricordo dove mi ha detto quella persona..
Forse quello che cerchi è qui:
http://www.pescanetw...to-a-merone-co/
Questo post è stato modificato da Crash-83: 15 June 2016 - 09:41 AM
https://www.youtube.com/MarcoCrash
"Se pescassi solo per catturare pesci, i miei viaggi di pesca sarebbero terminati da tempo." Zane Grey
Postato 15 June 2016 - 18:19 PM
Ragazzi mi è stato detto che a merone o li vicino c'e un lago con bass lucci e persici di buone dimensioni.. qualcuno sa spiegarmi la strada anche in messaggio privato va bene.. grazie! Sto impazzendo a cercarlo non ricordo dove mi ha detto quella persona..
beh... si potrebbe andare a vedere questo spot per il ritrovo, se poi non si puo' pescare biretta e via
Postato 15 June 2016 - 18:20 PM
io a dire il vero ho adocchiato 2 canaletti a merone, che per lucci sarebbero l'habitat ideale, e ci devo perdere qualche oretta per provare
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi