Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - II° raduno pesca e funghi sul lago maggiore (2015)


  • Please log in to reply
72 risposte a questo topic

#21 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2015 - 10:45 AM

oppure  "sfigauros"  :)



#22 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2015 - 11:15 AM

Benissimo per Ale e Fario-CH ...:)

#23 giuseppe88

giuseppe88

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 69 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: magreta di formigine,(mo)

Postato 22 September 2015 - 11:32 AM

Che dire , in una favola i protagonisti son sempre i buoni, e ragazzi voi tutti siete una favola😀, posti incredibili, dal lago al fiume alla montagna... Non mancherò una terza volta sicuro😊😊ciao a tutti

#24 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2015 - 14:53 PM

RAZZO!!!!  é la seconda volta che scrivo il report e non me lo fa postare.......mi sono rotto, riprovo domani !



#25 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 22 September 2015 - 15:21 PM

dopo aver scritto, prima di postare, COPIA TUTTO IL TESTO CHE HAI SCRITTO così se qualcosa non funziona non devi riscrivere tutto :)


Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#26 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2015 - 15:53 PM

RAZZO!!!!  é la seconda volta che scrivo il report e non me lo fa postare.......mi sono rotto, riprovo domani !


Vai tranquillo caro ...: effetto barbera no problem. ....:)

#27 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2015 - 15:59 PM

Vai tranquillo caro ...: effetto barbera no problem. .... :)

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



#28 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2015 - 16:26 PM

partiamo dall'inizio......quest'anno mi organizzo per arrivare il venerdi sera e dedicare il sabato al Toce , quindi alle 17.30 in punto parto ma dopo pochi Km.......starda bloccata causa incidente......e merde  !!!

Image00001_zpsers0ucfj.jpg

 

arrivo che sono quasi le 11........quasi tutti sono rientrati ed in pizzeria trovo Lerio ,Pescadur, teo freezer ed i torinesi che come regalo di benvenuto mi inviano..........una tipa che rotolando giu dalle scale mi arriva quasi sui piedi.......  :ironie:  lo dicevo che con il tempo si migliora, mai una donna era caduta ai miei piedi 

dopo un panino veloce si va al camping per salutare i brothers con taz, il presidente, leom e qualcun altro che ora dimentico , si apre la bottiglia di rhum per i saluti ufficiali e ridendo e scherzando si fanno le ore piccole , ma al mattino da buon svizzero prima delle 7 sono pronto ed infatti.........verso le 8.30 partiamo......poco male ne ho approfittato per fare qualche foto alla spiaggetta del campeggio

Image00002_zpsxkj6bizc.jpg

 

il camping dormiente :

Image00006_zpsykfhjexv.jpg

 

diecevamo, partiamo in 6 comprese le guide Max e Riky ( grazie 1000 ) e giunti l fiume ci dividiamo in gruppetti ; la fortuna é dalla mia ed in un rigiro di corrente sento una mangiata subdola, strana , ma io intanto ferro e .........una famosa "grigia" del toce arriva a guadino , livrea fantastica e pure la taglia non é male  :)

sono gia' contento cosi', e lo sono ancora di piu' quando veniamo a sapere che il Taz martella di brutto, grande Anto  :)

ecco intanto Federix in pesca con Max sullo sfondo :

Image00007_zpsrrh4kb98.jpg

 

al rientro in campeggio ci si divide in 2 gruppi , chi va in pizzeria ( e anche li abbiamo fatto i razzoni, ovviamente  :) ) chi resta per una pasta , l'importante é che poi ci si ritrova tutti insieme per continuare la serata ( al G8 ), quando si sta bene le ore passano veloci...

Image00009_zpsqd48bf4l.jpg

Image00014_zpsssnmepkp.jpg

Image00015_zpszphqdidb.jpg

 

ed infatti la serata finisce tardi tra un formaggio ed una bottiglia ........spettaco-lo  :)

la domenica si torna in toce questa volta con le guide Linuz e Andrea , insieme a Federix, pato ( é stato un piacere conoscerti di persona) e Fabietto che subito va in sbam !!  complimenti Fabietto  :)

la domenica ho pescato poco e male, mi ero gia' impegnato "seriamente" il sabato , per me  va bene cosi', sono felice che gli altri prendano qualcosa ed infatti.........

ci raggiunge Teo che con un'arroganza inaccettabile chiede la canna a Fede e subito ci citira fuori una trota ............non si fa cosi' teo, non si fa cosi... :ironie:

 

poi al campeggio la foto di gruppo, i saluti veloci a tutti ( se ho dimenticato qualcuno me ne scuso) e la partenza .

il mio raduno e finito ma quanti bei ricordi, ciao ragazzi, alla prossima  :hallo: :hallo: :hallo:

 

ora i ringraziamenti :

a tutti i partecipanti, siete grandi  :)

a Fabio che mentre noi svacchiamo a manetta fa attenzione che tutto funzioni a meraviglia......e ci riesce alla grande , grazie Fabio  :)

a Federix che mi ha scarrozzato in macchina per 2 gg, grazie Fede :)

a Paolo per il cadeaux, merci :)

a Mike , una sommita' a tavola.....mi spiace per il vino, mi faro' perdonare la prossima volta, promesso  :)

ai compagni di casetta che , scoperto che il riscaldamento funzionava, mi hanno fatto dormire con 30 gradi........

a Max che senza esitare mi ha prestato la sua attrezzatura per il Toce visto che la mia era inadeguata ( questo é pe-net) , grazie Max  :)

ed a tutti quelli che ho rivisto con piacere e quelli che ho conosciuto, siete dei grandi  :)


Questo post è stato modificato da Fario-CH: 22 September 2015 - 16:39 PM


#29 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10394 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 22 September 2015 - 17:14 PM

dopo aver scritto, prima di postare, COPIA TUTTO IL TESTO CHE HAI SCRITTO così se qualcosa non funziona non devi riscrivere tutto :)

hai ragione Leo, non ci penso mai  :)



#30 Lerio

Lerio

    Resp. Social Network - Moderatore di sezione

  • Moderatori I
  • 7736 Post:
  • Tecnica: (LG) & Spinning
  • Provenienza: Calvisano (BS)
  • Anno di nascita:1986

Postato 22 September 2015 - 17:17 PM

Raduno-lo spettaco-lo
Che banda di k de k che siamo :lachtot:
Direi che han già detto tutto chi mi ha preceduto....per cui ringrazio il J Capitan che in fatto ad organizzazione spacca il cu.lo alle passere, sei mitico fratmo :cooler:
E a tutti i partecipanti, che ragass.....siete/siamo mitici :D :D
Bisognerebbe poter vivere così ogni giorno :wub: anche se poi magari si scampa qualche decennio in meno :lachtot:

Bella li a tutti, prendi-lo, gira-lo, rifacciamo-lo, sibito-lo!!!
Posted Image        
... KEEP CALM & GO FISHING ... https://www.facebook.com/PescaNetwork       

Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle

#31 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 22 September 2015 - 17:40 PM

Si scampa qualche settimana a quel ritmo :D
No sponsor, no lies
 

#32 Giänji

Giänji

    All' 8° lettera...

  • Gold Member
  • 1828 Post:
  • LocalitàTORINO
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Luna

Postato 22 September 2015 - 19:07 PM

Raduno pessimo:
1- perché la cugggina non è venuta
2- perché manca la Figa
E 3- perché non ho pescato
Dai a parte le razzate gran bel raduno davvero uno spettacolo :) x il resto credo che abbiate detto tutto, mi fido e ve lo appoggio siete mitici ;) :D
Relazione complicata con l' "H
Dov'è la CUGGGINA??
Ex utente Juan
La pesca è come una partita a battaglia navale. Oggi K8 domani C6...

#33 LeoM

LeoM

    Allevatore vacche da topic & "rod builder"

  • Gold Member
  • 3234 Post:
  • LocalitàCernusco sul Naviglio (MI)
  • Tecnica: spinning e PAM(pero)
  • Provenienza: Regno di Napoli

Postato 22 September 2015 - 19:50 PM

per cui ringrazio il J Capitan che in fatto ad organizzazione spacca il cu.lo alle passere

cu-lo
Parco Laghi 2012 - Vaia 2012 - Val Formazza 2012 - Terlago 2012 - Cronovilla 2012 - La Vallata 2013 - Parco Laghi 2013 - Baceno 2013 - Vaia 2013 - Cronovilla 2013 - La Vallata 2014 - Parco Laghi 2014 - Feriolo 2014 - Terlago 2014 - Cronovilla 2014 - La Vallata 2015 - Parco Laghi 2015 - Feriolo 2015 - Garlate 2016 - Cronovilla 2016 - La Vallata 2017 - Oscasale 2017 - Feriolo 2017 - Oscasale 2018 - Feriolo 2018 - Trezzo 2018 - La Vallata 2019 - HappyVaia 2019

#34 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 22 September 2015 - 20:34 PM

Ma perché io non ero lì......@_@ con voi? Perdono.....
Federico Ielli

#35 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2015 - 20:35 PM

Sfastidio-lo. ..kulo kaco-lo. ..Raduno-lo.
Ma il drone che cozzava sulle macchine :tanta roba. ...:)

#36 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2015 - 20:36 PM

Ma perché io non ero lì......@_@ con voi? Perdono.....

perché sei un asocia-lo. ... :)



#37 Luca M.

Luca M.

    Provarci sempre!

  • Gold Member
  • 3318 Post:
  • LocalitàBrianza
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Bovisio Masciago (MB)

Postato 23 September 2015 - 07:21 AM

Già detto tutto da chi è intervenuto in merito prima di me!  :-)

E' stato un piacere come sempre...weekend in relax e divertimento, grazie a tutti!  :respekt:

 

ai compagni di casetta che , scoperto che il riscaldamento funzionava, mi hanno fatto dormire con 30 gradi........

 

...come avete fatto? :lachtot: ...io ci ho provato per mezz'ora a farlo funzionare (così come la tele,mai partita!)...ma non ce l'ho fatta!  :ultragrin: ...poi ho trovato le coperte è ho bypassato il problema!  :lachtot:

 

Raduno pessimo:

2- perché manca la Figa

 

Obiezione!  :klugscheisser: ... al camping annesso, in pizzeria c'era una gran F.iga...e ancor più Maya-la!  :ultragrin: ...chiedere ad Arrapo84 per conferma!  :D

 

Innanzitutto, siccome non ci ha pensato nessuno a farlo, :D  ringrazio il JFabio per lo sbattimento e la perfetta organizzazione che ormai contraddistingue ogni raduno!  :2thumbs:

Un grazie a Benny  :knuddel: che mi ha convinto a procurare il vivo sabato pomeriggio, usando una 5 metri fissa, mentre di fronte a noi cadevano fulmini!  :flucht:

...e a Teo, che ha "iniziato" Veronica nella bisca delle carte!  :ironie:  Mitico davvero, direi che ci sa fare con le donne...Veronica non dà mai confidenza agli "estranei"...ma con lui ha ceduto subito!  :streichel:

 

:hallo:  :hallo:  :hallo:


Luca


#38 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 23 September 2015 - 08:40 AM

Le parole per descrivere questi raduni non esistono. L’unica cosa che bisogna fare è esserci!  :cooler:  :cooler:

 
E poi è sempre un piacere rivedere e incrociare i bicchieri con gli amici che già si conoscono (e qui sarebbero troppi i nomi da citare) e con i novizi dei raduni.  :bussi:
 
Standing ovation per il J che si fa un mulo cubico per l’organizzazione. Ma servono anche persone speciali per dar vita a un evento speciale: ergo altra standing ovation per tutti i foumendoli radunari! 
 
Sinceramente ho pescato moooltooooo più di quanto avessi intenzione di fare (colpa di Federix soprattutto), dormito meno del previsto (non dormite mai con degli svizzeri!! :megagrin: ) e divertito ogni oltre limite! 
 
il venerdì comincia a caccia di persici sul Mergozzo in compagnia di Ale84, Nuc e della scimmia che si porta addosso! Ci raggiungono poi il Vitto e J-Fabio
 
 
 
Dopo i saluti col resto degli anticipatari, si va in pizzeria e poi via di brindisi  :sauf:  (strano! :lachtot: )
 
La serata si conclude (o si apre) sulla veranda del solito g8
 
 
Tra un bicchiere e l’altro si tira tardi e dopo qualche oretta di sonno, l’alba arriva in fretta
 
 
Nonostante qualcuno provi a rovinarla… :irre:
 
 
Vabbè va, andiamo a farci un giretto a Feriolo col buon Eu e con Ale
 
 
Ma visto che ancora i persicotti si fanno desiderare, è meglio tornare al campeggio e tenere d’occhio quel malandrino del Pesca… :respekt:
 
 
Nel pomeriggio ci raggiungerà anche il nostro caro utente Maltempo, ma si ammazza lo stesso il tempo fra chiacchiere sportive… 
 
 
…racconti di serate passate…
 
 
…corsi di salvataggio…
 
 
…e spaccio di materiale alieutico.
 
 
Si ma c’è da festeggiare il Santo Natale! E allora giù di brindisi!  :prost:  :sauf:  :gott:
 
 
 
Arriva così la domenica mattina: c’è chi si fa una pescatina a mosca prima della fungata…
 
 
…chi parte carico a molla per il Toce e chi rimane fino a metà mattina a sbragare in spiaggia. Ma prima di pranzo decido di raggiungere il Fede(rix), il buon Fabri-Fario e Andrea per fare due riprese sul Toce. Riesco così ad immortalare la cattura del Ragno   :2thumbs:
 
 
:ironie: E visto che Fede voleva assistere ad una lezione su come prendere con la sua canna e la sua esca, 4 lanci e per me esce questa grigina
 
 
E niente, b.ordello arriva il momento di salutare tutta la truppa, tornare a casa e segnare sul calendario i giorni che mancano al prossimo Raduno!  :cooler:
 
P.s. Lasciatemi quei 2/3 mesi di gestazione per montare i 30 gb di video che ho fatto e forse partorirò l’aftermovie! 
 

Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies

#39 Ossolano

Ossolano

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 617 Post:
  • LocalitàDomodossola
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: alto novarese
  • Anno di nascita:1983

Postato 23 September 2015 - 10:07 AM

Tutto bellissimo ragazzi! Per quanto mi riguarda sono felice di avervi accompagnati sabato alla scoperta del mitico quanto bast...do Tos! ;)
Spiace soprattutto di non aver presenziato alle serate spacco, vedrò di non perdermele l'anno prossimo :D grazie a tutti per i bei momenti passati sul fiume anche da parte del ragno, a presto anglers

Questo post è stato modificato da Ossolano: 23 September 2015 - 10:08 AM


#40 Matteo Frigo

Matteo Frigo

    Responsabile Social Network

  • Gold Member
  • 993 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Brebbia (VA)
  • Anno di nascita:1992

Postato 23 September 2015 - 11:44 AM

[...]

...come avete fatto? :lachtot: ...io ci ho provato per mezz'ora a farlo funzionare (così come la tele,mai partita!)...ma non ce l'ho fatta!  :ultragrin: ...poi ho trovato le coperte è ho bypassato il problema!  :lachtot:[...]

 

:ironie: Un ingegnere in stanza servirà pure a qualcosa! La mattina sembrava di stare alla Bahamas! :lachtot:  :lachtot:  :lachtot:

 

 

[...]e a Teo, che ha "iniziato" Veronica nella bisca delle carte!  :ironie:  Mitico davvero, direi che ci sa fare con le donne...Veronica non dà mai confidenza agli "estranei"...ma con lui ha ceduto subito!  :streichel:


Sto cercando solo di diventare come colui che fa cadere le donne ai suoi piedi: Monsieur Fabrì!  :megagrin: 

A proposito ma quanto è bella la sua tVota??!  :respekt:

 

P.s. giochiamo pure noi??


Questo post è stato modificato da Matteo Frigo: 23 September 2015 - 11:48 AM

Cappottare humanum est, sed perseverare è roba mia!! 
No Sponsor, No Lies


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi