Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

REPORT - II° raduno pesca e funghi sul lago maggiore (2015)


  • Please log in to reply
72 risposte a questo topic

#1 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 21 September 2015 - 10:20 AM

Et voilà,  eccoci al report del raduno appena terminato.

 

Sono in difficoltà, vorrei scrivere qualcosa di originale ed importante, ma alla fine - come peraltro qualcuno ha già anticipato - è davvero difficile scrivere qualcosa di differente da: SPETTACOLO! :-)

 

Come al solito lo zoccolo duro del forum, circa un centinaio di utenti che a rotazione, presenziano, allietano, devastano (e si devastano :D), pescano, ridono e scherzano in compagnia, è qualcosa di indescrivibile. 


BISOGNAVA ESSERCI, BISOGNA ESSERCI E BISOGNERA' ESSERCI :-) Solo così chi non ha mai provato l'ebrezza di un nostro raduno, potrà capire cosa significa ritrovarsi (sbaraccare) tutti insieme.

 

Non ho rigraziamenti in particolare da fare, visto che siete stati tutti - semplicemente - fantastici: GRAZIE DAVVERO A TUTTI :up:

Un piccolo strappo però lo devo fare per Mr. Filuz, il quale ha preso un areo da Cracovia il sabato mattina, è arrivato a Feriolo per presenziare Sabato pomeriggio e Domenica mattina, per rientrare a Cracovia il pomeriggio stesso. Grande Mister ora torna pure a lavorare e .opare :D

 

Bene lascio spazio alle foto di gruppo, con l'invito ai presenti di postare le loro foto e i loro commenti, così da poter tenere nel nostro diario di viaggio (forum), anche lo storico di questo bellissimo raduno :up:

 

Parte del gruppo in campeggio:

 

IMG_20150920_134339_zpshow8xsrd.jpg

 

Gli impavidi fungiatt del forum che, nonostante tutte le notizie che mi erano pervenute sommate al vento che soffiava da venerdì sera, dessero il cappotto per quasi certo, qualcosa hanno raccimolato e, soprattutto, si sono fatti una gran bell'uscita in compagnia  :-)

 

IMG_20150920_105312_zps9yq3dlm0.jpg

 

Infine la foto di gruppo (anche se purtroppo alcuni erano già partiti) al pranzo di Domenica a Feriolo:

 

IMG_20150920_153952_zps3unln2pv.jpg

 

 

 

P.S. Ah si la pesca.... alcuni hanno anche pescato, incredibile ohhh :-) Ma i nostri bravi spinner, nonostante le condizioni difficili dovute alle copiose piogge cadute, sono riusciti a pungere ben più di qualche bella trota in Toce, fiume perlatro già ...stro di suo :-) Beh dai i Penettiani oltre che un gran bel gruppo di amici, sono anche bravi pescatori :applaus:

 

P.P.S. Sabato abbiamo anche battezzato un futuro Penettiano: Riccardino il figlio di Linuz :-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#2 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 21 September 2015 - 10:42 AM

Non avevo nessun dubbio che sarebbe stato un super raduno, in perfetto stile Penettiano, ed era da quando è stato fatto il topic di annuncio che lo sognavo, ma quando il diavolo ci mette la coda..............in questo caso l'intoppo è sorto perché la sorella di mia moglie, che vive sola a Bergamo, ha chiesto ausilio perché aveva avuto un malore e ho dovuto portare mia moglie in quella città.
 
Feriolo, quindi, ho potuto solo immaginarmelo e sognare di esserci, anche se solo per domenica come avevo programmato.
 
Ad majora a tutti i partecipanti  :gott:
 
p.s.
sarebbe stata anche l'occasione per rivedere qualcuno di quelli con cui ci siamo rivisti al Veleno e conoscere qualcuno che conosco solo come nickname bye.gif


Questo post è stato modificato da malauros®: 21 September 2015 - 10:46 AM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#3 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 21 September 2015 - 10:48 AM

Mi spiace Massimo, ci sarà un'altra occasione :-)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#4 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 21 September 2015 - 11:03 AM

Verissimo oggi al lavoro, fisicamente. ..ma mentalmente, sulle sponde del lago. .sul fiume. ..ma quello che vale di più la compagnia di tanti amici....
Ho tante foto ma le posterò questa sera. ..per il momento, ringrazio il J per lo sbatto del ottima organizzazione, ma soprattutto a tutti i partecipanti. ...

#5 Fario-CH

Fario-CH

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 10393 Post:
  • LocalitàNyon-Svizzera
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Piemonte
  • Anno di nascita:1966

Postato 21 September 2015 - 11:18 AM

Faccio un passaggio veloce poi domani scrivero con calma...........spettaco-LO !!! Grazie a tutti gli amici ( possiamo chiamarli partecipanti se volete, ma in realta sono amici. :). ). Ed al JFabio per l'organizzazione. Ho pescato, mangiato e bevuto ( ah si un pochino anche dormito ), e posso dire che la serata del sabato anche se inizialmente divisa in 2 gruppi causa meteo inclemente, é sempre spettacolare, si raggiungono livelli altissimi di............dovete venire per saperlo..........ciao né, :)

#6 alek4u

alek4u

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 15 Post:
  • LocalitàBusto Arsizio
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 21 September 2015 - 11:25 AM

Grazie a tutti i partecipanti e a J per l'organizzazione!! Siete stati fantastici come al solito!! Grandi!!!

 

E ora vorrei condividere con voi una perla di poesia urbana, unica foto che il gruppo degli Sguz ha fatto.

La scritta si trova sotto un ponte che passa sullo Strona, luogo di culto per noi Sguz.

 

IMG_1918.JPG



#7 Alex in the Oven

Alex in the Oven

    Il Sommo

  • Gold Member
  • 2513 Post:
  • LocalitàSeregno (MB)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Seregno (MB)
  • Anno di nascita:1987

Postato 21 September 2015 - 13:15 PM

E' il raduno definitivo, già lo si sapeva dall'anno scorso, e quest'anno non si è smentito. Location spettacolare, anche solo per gestirsela in svacco in campeggio come ho fatto, per non parlare dei coraggiosi che hanno martellato duro sull'acqua o nel bosco, raccogliendo anche qualche risultato. :gott:

 

Peccato per l'utente maltempo che è passato a salutare sabato sera, pensavo fosse stato bannato... :P

 

Bello, bellissimo, che gruppone che siamo :cooler: :cooler: :cooler:


Il pane e la soia - no sponsor no lies -
"Con le esche grandi abboccano pesci grandi" - Nucky Thompson -

#8 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 21 September 2015 - 13:20 PM

:cooler: come sempre tutto fantastico!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#9 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 21 September 2015 - 13:34 PM

Ale-Pistola-Colla-Idiota-TiVoglioComunqueBene84

 

posta le foto.... :P

 

@Alek... il ponte dello Strona è luogo di culto per molti :D ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#10 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 21 September 2015 - 15:22 PM

e niente...bordellolo :lachtot:

 

si è appreso che i nani erano un tot, non solo 7 e c'erano anche delle nane non menzionate in biancaneve... Tanta roba ragass davvero tanta roba!!!

 

Un grazie a tutti gli amici che han partecipato e al mitico Jfabio che si sbatte come un matto affinchè tutto sia perfetto, non vedo l'ora del prossimo, un abbraccio a tutti  :wub:  :wub:


No sponsor, no lies
 

#11 tasmania90

tasmania90

    Amante della Topa :)

  • Gold Member
  • 3737 Post:
  • Tecnica: Inglese-Spinning-PAM
  • Provenienza: Bonito(AV)

Postato 21 September 2015 - 17:09 PM

Anche quest'anno ho avuto la fortuna di riuscire a partecipare a questo raduno ,questa volta con i Frà a completo :D Il lago Maggiore è molto bello ed anche il campeggio ma grazie all'ottima organizzazione di FabioJ e di tutti i partecipanti questi posti diventano spettacolari e i momenti trascorsi insieme indimenticabili . Ho potuto ammirare anche lo splendore del Fiume Toce molto difficile ma che mi ha regalato qualche bella cattura sia la mattina del Sabato che al pomeriggio con il Frà Rudy . Poi la domenica la bellissima passeggiata micologica è un pretesto per smaltire un po di alcol del' after del giorno prima :D dove è  delirio :cooler:  :sauf:  :saufen:  :prost:      

che dire più grazie a tutti per l'ottima compagnia e un rigraziamento speciale all'organizzatore Fabione  :yes:  :2thumbs:

 

Ecco un po di foto Saluti alla prossima regaz ;)

Alcune trote del  Fiume Toce :)

DSCN0874%20800%20x%20600_zpsqynheysu.jpg

DSCN0868%20800%20x%20600_zps7jlottla.jpg

DSCN0869%20800%20x%20600_zpsl0gr5eyi.jpg

DSCN0871%20800%20x%20600_zpswnykrula.jpg

DSCN0877%20800%20x%20600_zpsgzslkeer.jpg

Lacu in Sbam :D

DSCN0876%20800%20x%20600_zpsq3i37fxy.jpg

Vista Albeggio dal campeggio sul lago Maggiore (Feriolo)

DSCN0878%20800%20x%20600_zpsj9ffqj0e.jpg

DSCN0880%20800%20x%20600_zpsdrwmepws.jpg

:hallo:


Questo post è stato modificato da tasmania90: 21 September 2015 - 17:10 PM

Toglietemi tutto ma non la pesca!!E le ragazze:D;-)!!!
E ricordatevi!!Rispettiamo la natura e lei ci rispetterà!!!

#12 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 21 September 2015 - 20:04 PM

Davvero poco da dire...O meglio da dire ce ne sarebbe tanto, ma non si riesce a descrivere quello che vuol dire fare un raduno di PENET, e in particolare il raduno di fine estate ;)

L'avevo vissuto solo a metà l'anno scorso, ma stavolta non si poteva saltare! :up:

 

Ci si svacca, si mangia, si beve, si parla fra vecchi amici vecchi e qualcuno nuovo, se si vuole si pesca... :D Ma quanto si sta bene in questi momenti?? :)

 

A chi c'era, va un immenso GRAZIE per l'apporto di ognuno, che permette di renderli indimenticabili...a chi è stato per tutti i giorni e chi è potuto esserci solo per uno...A chi vedo più spesso, e a chi magari si vede solo una volta all'anno :respekt:

L'ha già fatto chi mi ha preceduto, ma un grazie in particolare su tutti va al J organizzatore supremo! ;)

 

A chi non c'era, si può solo ripetere all'infinito...provate a venire qualche volta se potete, non ve ne pentirete!!! ;)

 

Dai vado con qualche foto, anche se sono per la maggior parte fatte in esterna :D

Io arrivo sabato di buon mattino col socio Ossolano....forse un po' troppo presto vero Max?? :P

Ma quando i pescatori sono pronti, ci si dirige subito in fiume e ci si sparpaglia un po'

 

IMG-20150919-WA0016_zpsmusyer0d.jpg

 

DSC_0364_zpsayoynltr.jpg

 

Non passa molto che arriva la cattura della giornata :wub:, del nostro Fabri :up:  :up:

DSC_0367_zps52hn6vxf.jpg

 

DSC_0366_zpskotlfw4m.jpg

 

Max in action

DSC_0360_zpsddekv5we.jpg

 

Foto di "gruppetto" :D per chi era rimasto sul fiume fino al sabato pomeriggio

IMG-20150919-WA0018_zpshhejoxtt.jpg

 

L'infiltrato :P è il nostro amico Andrea, gran conoscitore del Toce e che si è fatto un mazzo a portarci da una parte all'altra, molto merito delle catture vanno a lui :respekt:

 

Il Teo in action alla domenica mattina, che prende pure con la mia canna e la mia esca!! :D

DSC_0381_zps4bf4drlt.jpg

 

Un paio di altre catture della nostra "guida"

DSC_0383_zpshjyxkdaa.jpg

 

DSC_0385_zpsiufag1r2.jpg

 

Le uniche due foto del campeggio sono queste :P

Scorcio di tavolata di sabato sera

DSC_0373_zpsdhrkon7u.jpg

 

Qui invece si stava riflettendo profondamente sui discorsi della serata :D

DSC_0376_zpszv02sre0.jpg

 

E chiudo con il panorama della spiaggia, quando il maltempo si stava facendo un po' sentire, anche se ci ha solo sfiorato...

DSC_0370_zpsqp7iaxji.jpg

 

 

Ciao ragass, grazie e alla prossima!! ;) :gott:  ;)


lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#13 Eugio

Eugio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: biella

Postato 21 September 2015 - 21:56 PM

Beh che dire? E' solo la seconda volta che partecipo a un Raduno Globale del Forum, o per meglio dire a questo Raduno!

La location è fantastica, permette di pescare in più spot meravigliosi a tutti molto vicini, il Maggiore, il Mergozzo e il Toce!!!

Quest'anno le condizioni per la pesca non erano eccelse come lo scorso, ma qualcosa si è visto lo stesso!!! 

Il campeggio è veramente comodo e confortevole!

La compagnia è stata strepitosa!!! Si rivedono volti già noti, volti visti solo in occasione dello scorso anno e volti nuovi!!! 

Un'atmosfera rilassata, spensierata e divertente che si è protratta da venerdì fino a domenica!!!

E' stato davvero Crazy!!!

Direi un raduno Eccezzzziunale veramente!!!

L'organizzazione è stata impeccabile, come anche lo scorso anno, quindi un grazie grandissimo al J !!!!  :cooler:  :thumbs:  :respekt:

Spero di rivedere tutti il prima possibile in un contesto simile, come spero che un altr'anno si ripeta questo Raduno!!!

Ciao e grazie a tutti Gentaglia!!!  ;)  :gott:


Questo post è stato modificato da Eugio: 21 September 2015 - 21:58 PM


#14 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 21 September 2015 - 21:57 PM

Raduno a 360 gradi

Ci tenevo di essere al completo,avendo visto il primo evento..mi dispiace per Franz...ma sono sicuro che il prossimo anno sarà dei nostri..

Il contesto è al top,partendo dal campeggio con bungalow più belli del mio appartamento... :P Il lago Maggiore a 30 mt il fiume ( la Toce) ad un tiro di "schioppo"..riali affluenti...il lago di Mergozzo....ecc ecc ti volti a 360 gradi e rimani estasiato..... ;) razzo Fabio.....che kul ke hai..... Bravo bravo Fabio e grazie per questo raduno,ma penso che la fatica che hai speso ne è valsa la pena....: "una bella soddisfazione" :respekt:  :cooler: Un ringraziamento hai due "sherpa" Ossolano e Ricky  :cooler:

Venerdi

Partiamo carichi da Modena,nel vero senso della parola..... :ultragrin: le solite provviste per una settimana.... :cooler: ma anche carichi,per essere li e rivedere gli amici: lo "zoccolo duro" ed i nuovi,che non sono da meno..... :cooler: https://youtu.be/qRiy4Kn0k00

Partenza un po "afro" facciamo l permesso per il VCO una visitina al Mergozzo,poi volevo vedere come era il Toce...mmm altissimo e con colorazione ciocco c@cca...... :( arriviamo al campeggio e ci assegnano il bungalow N8 o G8  :ultragrin: ci si ritrova già in una ventina,tra una "verdona" o forse più si va a mangiare tutti insieme una pizza....

Feriolo night

7MCHf16.jpg

Poi alcune fotine degli avventori

arIdJ0f.jpg

GpMK7si.jpg

m1m6Hod.jpg

Il brutto Linux e il bellissimo e festeggiato Riccardo  :applaus:  :2thumbs:

Nxxu0HI.jpg

Fratelli e coltelli...... :ultragrin:

fhhsQQH.jpg

Poi tutti a giocare a "stecca" con il J Vittorino poi a calcio balilla con la Miki (la rampolla del the President)  :cooler:

Ritornati in campeggio,al Bungalow G8 arriva il fra FarioCH e LeoM e Guido....tra un rum,una birra un rum una boccia di vino....tra chiacchere discorsi seri e meno seri..... :P  :prost:  :saufen:

p5lFfdW.jpg

Naturalmente anche il sacrificio di un ottimo salame....... :cooler:

Sabato 

La sveglia suona alle 7... :?: la ritardo di una mezz ora per recuperare un po... :D ma in camera ,entra per salutarmi Ricky Cunningham ,mi alzo e passo il giro per il Toce a Lorenz e Taz....preferisco fare una bella colazione.... :D poi la giornata è troppo bella soleggiata,tersa....Colazione in paese con il fra Beppe e Micrus...... :2thumbs:

Ma...: carico in macchina l'attrezzatura e una simil parvenza di vestiario "psicatorio"  :D dopo la colazione,li saluto e mi faccio un giro in solitaria,tra imbarcaderi e moli....scorgo un branco di grossi cavedani,lancio i miei artificiali...forse poco light .... :megagrin: inseguono ma non concludo nulla....faccio qualche bella foto,e la invio alla mia compagna...wazzappo...un po....tiro lancio praticamente mi faccio un po i "razzi" miei.... :P ogni tanto sento gli "svarioni" del venerdi sera....ma chi se ne frega... :cooler: entro dentro un altro campeggio,per cercare un ryo che entra nel lago,piante sommerse...vegetazione...tento con della gomma vedo una sagoma che insegue,ma non conclude....mi godo la bella camminata fino al nostro campeggio,e a distanza vedo "brutte" persone che pescano a PAF coaudiovati dal sindaco del campeggio Beppe..... :ultragrin: che gestiva il frigo di Benny....come non fermarsi.... :lol:

Mentre tra una r@zzata ed un altra vedo il cimino della canna del PESCADUR piegarsi.... :ultragrin: gli dico qualcosa..... :mod: lui con una calma bestiale...ferra..e recupera...se non il pesce si infila in una pianta nell'acqua...il risulatato è questo cavedanone lacustre.... :respekt:

RyxEU3W.jpg

x11FZX7.jpg

Nel frattempo altri spinningofili cercano cagnotti....e paglie,quindi saltiamo sul la barca "turbo" del J Fabio nel recupero esce e paglie sull'altra sponda del lago...... :P

c74DIBS.jpg

Adiamoo

4frPvYc.jpg

Arriva il momento del pasto del mez giorno...il Beppe e Micke si gestiscono alla grande....sempre al solito G8..... :cooler:

nvkVPrZ.jpg

Parlo con il frat lino Taz e ci accordiamo per un uscita pomeridiana in Toce...con annesso coup de soir...... :ultragrin:

3o1EZkR.jpg

Antonio Taz è una grande persona...un fratello.....nel tardo pomeriggio giungiamo su alcuni spot del Toce.....un po mi ricorda il MR.....la voglia di mapparlo per entrambi,ci porta a fare Km sulle sue rive,quasi più la voglia di conoscer-lo che pescarci..... :ultragrin: se non fosse che al primo lancio,con un mio "rotantino" autocostruito sbammo una piccina...... :P

j3qtaC3.jpg

I ganci si susseguono ma il Taz finalizza diverse catture...e non tutte fotografate,perdiamo entrambi due pesci molto interessanti....non dei big ..ma trote oltre i 40 cm......regaz che spot....... :cooler:

hBS0Vid.jpg

a3QbPpG.jpg

4RxsqZf.jpg

Torniamo alla macchina che è buio...soddisfatti , Beppe ci telefona,avvertendoci di un cambio di programma: no grigliata ....ma ci gestiamo al bungalow G8 Ottimo dico io.... :cooler: il J Fabio con company a far la spesa...poi la gestione al grande Mike e Beppe....ma anche il J Fabio con due bolliture di pasta gestite in stero,per aver il medesimo grado di cottura....bè la vera cottura,arriverà molto ma molto più tardi..... :D  :crazy:  :ugly:  :lol:

ukJZn5K.jpg

nM7nPrw.jpg

qeOmaYa.jpg

Una matriciana da orgasmo.....

VLc6QDC.jpg

Poi non finisce li.....formaggi vari,salami di modena e di brescia....e il G8 diventa una vera callamita la sbrisolona di Mantova della first lady Barbara il belsone....il babera....limoncino gineprino....delirio....... :cooler:

BeKu457.jpg

pAHWuB7.jpg

jZOWqPd.jpg

Veniamo un po ripresi dal gestore del campeggio.....ma in fondo siamo "dei bravi ragazzi"

Domenica

Credetemi.se non fossi stato anche moderatore della sezione "fungiatt" col razzo sarei andato.....con il razzo mi sarei svegliato...ma a volte avere un fine,un impegno..sicuramente mi sarei perso una splendida mattina.... :?: bel gruppo,sempre più rafforzato e poi cosa cè ne frega di trovar porcini....ho apprezzato molto Ale84 che aveva una gran voglia di apprendere e di capire....come e perchè nascono,come trovarli....? una salutare sgambettata per eliminare le tossine,del fine settimana....con boschi da payura....bello bello un J Vittorino innarestabile,da far invidia hai più esperti scalatori..:bravo il suo babbo... :respekt: Poi il socio frat Grande Orso....che nel finale sparisce....e ritorna con altri due baby porcinelli,poi mi confessa di aver fatto quei soliti 2/3 km in più.....preparato,e modesto come sempre.....:grande TOMMY.... :cooler:  :cooler:  :respekt:

Il razzone ALE84 con ritrovamenti di badius...... :cooler:

57pONSV.jpg

Il J Vittorino......

 

Controlli dei ritrovamenti....ed il misto a Micrus

Se vi dico un raduno a 360 gradi.....ora mi credete...? 

:hallo:

 

 

 

,



#15 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 21 September 2015 - 22:17 PM

come sempre mitico raduno e super compagnia

a quando il prossimo :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf: :sauf:


Il boss della pesca con cicchetto

#16 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 22 September 2015 - 07:13 AM

ragass grazie 1.000.... grazie ++++++++ per quanto state documentanto :up: :up: :up:

 

tra qualche anno - credetemi - sarà un gran piacere, così come lo è per precedenti raduni, andare a rileggere questi report e rivederci quando eravamo più giovani :-)

 

su faccia di libro, whatsapp e compagnia bella, è sicuramente più facile-rapido ecc.postare e scambiarsi info - ma qui sul forum, a differenza dei precedenti strumenti, i nostri post e le nostre immagini restano indelebili e facilmente reperibili :) morale postareeee ;)


Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#17 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 22 September 2015 - 07:42 AM

Quando la mattina di sabato ho realizzato che non sarei potuto essere presente il giorno dopo, mi è venuto il mal di pancia dal nervoso, e adesso vedendo le vostre foto  mi sta venendo ancora di più; che tavolate e che belle ( ??? ) facce sorridenti.

Ho già pensato di farmi un pellegrinaggio verso qualche santuario per vedere di togliermi di dosso un po' della sf.iga che mi perseguita quando c'è un qualche raduno in programma, quasi quasi mi cambio nick in sfigatman :?:


Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#18 Copacabana69

Copacabana69

    Il Sole L'acqua la terra..:è VITA!

  • Moderatori
  • 5568 Post:
  • Localitànonantola
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: modena

Postato 22 September 2015 - 08:26 AM

Malasfiga. .Massi. ..:)

#19 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 22 September 2015 - 08:52 AM

Bellissimi report fino a qui, grandi ragazzi :up:

 

per me questo è stato un raduno "strano", un raduno a metà tra affetti e amici, tra famiglia e pesca.

Ho condiviso pochi momenti con voi, e solo con alcuni purtroppo, ma come al solito si è trattato di momenti che lasciano il segno.

 

Ho avuto il piacere di salutare tutto il gruppo degli "anticipatari" del venerdì sera in pizzeria, mentre sabato sono stato completamente fuori dai giochi.

 

il "mio" raduno è iniziato ufficialmente domenica mattina, quando buona parte dei ragazzi erano a cercare (e non trovare) :( funghi...

7.15 mi sono trovato davanti al campeggio e ho recuperato Federix, Patocol & son, e Fario-ch,  abbiamo raggiunto Andrea in zona Villa.

La pescata? beh, si potrebbe riassumere in 2 lanci. Infatti, dopo aver insistito (inutilmente) in un correntino, mi sposto in un tratto più calmo, e inizio a lanciare verso la sponda opposta, sotto delle piante che assicurano un po' di ombra.

 

lancio 1 esce questa piccolina

 

la slamo, rilancio, e esce questa (un po' meno) piccolina

 

Il buon patocol Jr, che nota le catture, mi raggiunge nell'hot spot, e al primo lancio ne incanna una anche lui.

 

Farà in tempo a prenderne ancora una Patocol Sr., un centinaio di metri più a monte, poi (complice il sole ormai alto) non vediamo più una pinna.

 

Decido allora di abbandonare l'ottimo gruppetto (che avrà maggior fortuna più a valle, nel corso medio del Toce) per raggiungere Mdl, Lerio, Nuc e Juan in campeggio, e passare un paio d'ore in lago, in cerca di persici.

che non si vedranno... se si esclude un portachiavi che ho preso inextremis, e un bel cavedano incannato da Nuc.

 

La mia (unica) giornata di raduno si è poi chiusa nel migliore dei modi: pranzo al laghetto Le Betulle di Feriolo, razzate e divertimento come sempre, tante (brutte) facce che mi ha fatto piacere incontrare, anche se per poco tempo.

 

grazie a tutti ragazzi, e... alla prossima!! :up:


"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#20 alek4u

alek4u

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 15 Post:
  • LocalitàBusto Arsizio
  • Tecnica: Mosca, Spinning
  • Provenienza: Busto Arsizio

Postato 22 September 2015 - 10:12 AM

quasi quasi mi cambio nick in sfigatman :?:

 

Propongo "malaugurios"!!! :D :D




0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi