Marco, mi riferisco ad un omonimo del papero, quello che dico io credo sia l'utente più bannato del pianeta
![]()
Allora è lui, mitico Walter, ho avuto il piacere di conoscerlo e per la verità ragiona bene, un grande, sono i forum che non lo capiscono
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 28 August 2015 - 21:29 PM
Marco, mi riferisco ad un omonimo del papero, quello che dico io credo sia l'utente più bannato del pianeta
![]()
Allora è lui, mitico Walter, ho avuto il piacere di conoscerlo e per la verità ragiona bene, un grande, sono i forum che non lo capiscono
Postato 28 August 2015 - 21:39 PM
e non ricordo neppure chi sia vittorio onestamente
Vittorio è stato, credo, un moderatore di questo forum per poi essere bannato, si è ripresentato sul forum con il piu bel post di tutta pescanetwork per poi scomparire di nuovo, attualmente non si occupa più di pesca ma di cucina
http://www.pescanetw...nzy/?hl=namibia
Peccato non si vedano piu le foto, dovrei chiamarlo per farmele mandare
Questo post è stato modificato da marco1956: 28 August 2015 - 21:42 PM
Postato 28 August 2015 - 21:41 PM
Ai tempi di IHP, saprai sicuramente di cosa si tratta, sparse una diceria (infondata) su di me e lo fece anche a mezzo stampa su una rivista, io querelai sia lui sia la rivista per diffamazione e calunnia, dopo solo 2 anni il giudice mi diede ragione e condannò lui ad un rimborso in denaro e altrettanto la rivista che fu anche condannata a fare un articolo di smentita sulla rivista mentre il personaggio, poco dopo fu invitato a non mandare più articoli (lui era solo un "collaboratore" e non un dipendente.
Potrai capire che, per quello che mi riguarda, lo ignoro completamente anche se devo ammettere che, tecnicamente, in materia di pesca ne sa come pochi, però quando sbrocca, non ragiona e spara cavolate a manetta
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi