PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 05 August 2015 - 23:31 PM
Postato 05 August 2015 - 23:48 PM
peccato che siano "volati" fin nel garda... detto questo, l'esemplare in foto se arriva a 30Kg è una esagerazione, che prediligano i fondali sabbiosi a corrente lenta non corrisponde alle mie esperienze, so di pesci presi a oltre 20m di profondità solo perchè non ce n'era di più e per i pesci postati da simo, qualche mese fa erano in piena risalita per la frega e guarda caso fanno come tanti altri pesci, risalgono gli affluenti cercando i luoghi più adatti, prenderne a raffica in quel periodo è tutt'altro che una rarità vedrai che il prossimo anno nello stesso periodo riappariranno negli stessi luoghi dove magari per il resto dell'anno non se ne vede uno.
Postato 06 August 2015 - 11:21 AM
mi sa che mi sto perdendo qualcosa
keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento
лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi