PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. | ![]() ![]() ![]() ![]() |
Postato 03 July 2015 - 20:30 PM
Postato 04 July 2015 - 09:54 AM
Postato 04 July 2015 - 11:33 AM
Ciao simo, me ne aveva parlato il tommy..peccato che noi l'abbiamo già altrimenti era davvero un affarone! up per te!!
..però finchè non hai le foto sono costretto a chiuderti il post momentaneamente.
contattami appena le hai che riapriamo per questa (s)vendita
Beppe
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
Postato 07 July 2015 - 21:15 PM
Postato 07 July 2015 - 21:24 PM
Mi prudono le mani
Siamo in 2....
Postato 07 July 2015 - 21:34 PM
piccola precisazione: con il post sopra, chiaramente, non intendo fare una trattativa in PVT. Ho detto sentiamoci visto che hai ipotizzato di tenerla qulaora qualcuno abbia il posto.
detto ciò, al netto del probelma logistico, visto che io sto dalla parte opposta del lago rispetto te, il posto barca ce l'ho. Diversamente, e cioè qualora tu la volessi vendere di sicuro, la mia 4.30, dopo vent'anni di onoratissimo servizio è alle corde quindi stavo giusto pensando di cambiarla e passare ad una 4.70 (anche la 5.10 ci stà).
morale possiamo sentirci per fare qualche ipotesi (non di prezzo visto che le trattative si fanno qui
Postato 07 July 2015 - 22:12 PM
Questo post è stato modificato da simo_84: 07 July 2015 - 22:15 PM
Postato 07 July 2015 - 22:18 PM
Postato 08 July 2015 - 00:05 AM
Postato 08 July 2015 - 17:15 PM
Ciao simo!
Io, Ghal e Bons saremmo veramente interessati al tutto dato che ci sembra veramente un grande affare.
Vorremmo però sapere due informazioni giusto per valutare ben bene! Potresti dirmi gentilmente il modello del motore e l'anno? Inoltre ci interessa sapere se ha problemi di infiltrazioni..se è modello rivettato o saldato!
Ti ringrazio sin da subito ! Sarebbe bellissimo portarla sul nostro lago!!
Postato 08 July 2015 - 19:02 PM
Postato 08 July 2015 - 19:07 PM
La barca e rivettata non ha nessun problema di infiltrazioni il motore e un evinrude 737 è un affare qualcuno del forum l ha vista e qualcuno ha già fatto qualche pescata, la barca è in vendita su altri siti ad un prezzo maggiore per gli amici di questo forum il prezzo e di 1500,
Premetto che forse ho un possibile acquirente (jfish) prenotato per visionarla.
Perfetto.
Se J molla o che altro noi siamo qua!!
Postato 08 July 2015 - 19:27 PM
Postato 09 July 2015 - 08:41 AM
per dovere di informazione, mi sono sentito con Simo ieri pomeriggio per vagliare le 2 ipotesi qui esposte: condivisione/gestione barca oppure vendita. Per tutta una serie di motivi, abbiamo optato per la seconda. Pertanto Lunedì mi trovo con Simo per vedere la barca e farci un giro veloce. La cifra di 1.500€ non è stata messa in discussione (è fuori dubbio che il prezzo sia allettante per uno scafo da 5.10 mt), vanno solo visti insieme a lui alcuni dettagli (tipo secondo motore, altri ed ev.). Morale sono prenotato, nel caso per qualsivoglia motivo non andasse in porto l'operazione, sarà nostra cura darne notizia as soon is possible.
Postato 09 July 2015 - 10:38 AM
nel frattempo mettete la provincia di vendita nel titolo, come da regolamento
Postato 09 July 2015 - 17:54 PM
vabbè Simo si sa che è della provincia giusta
"Una trota è troppo preziosa per essere catturata una volta sola"
"Da grandi mandibole derivano grandi ferrabilità"
No sponsor, no lies
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi