Nessuno ha provato la s.croix ?
@ Ossolano , com'è la antares ? Ha la solita action shimano o è rigida ? La aernos l'hai mai provata ? se si com'è ?
Davide dipende tutto da cosa ti serve.. Della triumph ho provato un modello corto e con basso CW e mi è sembrata una bella canna, forse non tanto rapida nè leggera, ma sicuramente valida. Le americane in genere hanno una buona schiena, e anche quella non mi è sembrata da meno.
La Antares è un'altra canna, di fascia medio/alta.. Non sono minimamente paragonabili!
La Aernos (come l'Exage) le ho solo sbacchettate in negozio.. Ti consigliavo queste perchè con budget contenuto sono attrezzi fatti bene e con un'azione idonea alla pesca che dovrai fare (per forza se vuoi stare giù e tenere bene la corrente) in basso Toce..
Dai consigli che chiedi ad ogni modo mi sembra che tu non abbia ben chiaro nè che pesca vuoi fare nè, ovviamente, con cosa farla.. Perchè non provi, come di abbiamo già consigliato qualche post addietro, a farti questa stagione con quella che hai e a provare nuove esche e spot? Solo così potrai capire quella pesca e iniziare a ragionare sugli attrezzi con cui affrontarla..
Se ti va una sera quando vado a fare quattro lanci dopo il lavoro ci troviamo in basso Toce e vediamo un po di cose.. Così almeno ti chiarisci un po' le idee e non ci massacri il forum