Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Prima canna da spinning,aiuto!

• Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#21 arsof

arsof

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning

Postato 17 March 2015 - 21:35 PM

Infatti mi sa che se dovessi iniziare così le cadute di faccia non mancheranno doppiorhum ahah poi penso che come in tutte le cose ci voglia tempo.. Ho iniziato a pescare a passata e quando uscivo all'inizio non prendevo nulla poi piano piano che uscivo ho iniziato a fare montature sempre più belle e la tecnica cresceva :) i risultati arriveranno col tempo 😁

#22 arsof

arsof

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:

Postato 17 March 2015 - 21:44 PM

Poi va be ho fatto un po tutti i tipi di pesca però lo spinning è quella che mi ha intrigato di più ma non sono mai riuscito a farla per un motivo o per l'altro.. Però ora mi sono deciso a comprare sta benedetta canna a spinning !ahah e per quanto riguarda il siluro so benissimo quanto sia "cattivo" e quanto possa diventare grosso, l'ho già pescato ma vorrei catturarlo a spinning, perché ripeto, mi intriga molto come pesca e vorrei praticarla 😉

#23 Nemexy

Nemexy

Utente registrato

• Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 140 Post:

Postato 17 March 2015 - 22:06 PM

Comincia dalle basi, magari giá con un attrezzatura buona (non costosa ne troppo tecnica, semplicemente valida) lotta con pesci che fuggono nei correntoni, stanali dagli ostacoli che vedi e non, impara come fregarli, a sentire come funzionano i vari artificiali ed il modo in cui sfruttarli, con la pratica poi capirai da te cosa ti occorrerá per affrontare i signori delle acque dolci (...quelli fanno sul serio!) ;)

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi